Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-03-2010, 20.22.34   #141
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard fissò il fedele Cavaliere25.
"Cercarla?" Ripetè. "Potrebbe essere ovunque. E la foresta è tutt'altro che un luogo tranquillo."
"Mi spiace, Guisgard..." disse rammaricata la donna della casa "... non siamo riuscite a proteggere quella ragazza. Spero che non le accada nulla..."
"Non è colpa vostra." Rispose il cavaliere. "Quella ragazza è troppo irrequieta ed avventata! Così facendo metterà in pericolo, oltre se stessa, anche suo figlio!"
Guardò poi Cavaliere25 e gli disse:
"Cercate una di quelle due dame... Elisabeth o Polgara... sembravano molto informate su ciò che sta per accadere qui a Camelot. Forse loro potranno aiutarci a ritrovare Perry!"

Intanto, a casa di Elisabeth stava per accadere qualcosa.
La donna avvertì di nuovo quel gelido alito percorrere la sua abitazione.
Ad un tratto un'ombra le apparve davanti.
Era una misteriosa figura e la fissava in silenzio.
Aveva un'espressione indescrivibile, lontana da ogni cosa che richiamasse umane sensazioni.
Ad un tratto sembrò voler parlare.
"Se gli uomini comprendessero..." cominciò a dire "... laverebbero le loro anime di tutte le miserie... cosa temiamo e dispreziamo di più al mondo?... Non è ciò che troveremo nella valle dei morti..."
Il suo volto sembrava patire indicibile sofferenze ed un lontano lamento echeggiava ad ogni sua parola.
"Noi morti siamo destinati alla pena più insopportabile... l'oblio... si vive per essere amati... e la paura più grande è quella di essere dimenticati... e ciò accadrà a Camelot... quando l'uomo vestito di nero giungerà in questo reame... non vi è demone peggiore... di quello il cui solo scopo è tormentare la vita degli altri..."
Ma in quel momento il gallo cantò per salutare l'alba ormai prossima e quell'ombra si dissolse nel buio della notte morente.

Nel frattempo, nella foresta, Perry era con quella misteriosa donna.
"Potete fidarvi, damigella..." disse con infinita tenerezza "... mi manda un cavaliere che vi sta cercando... fidatevi... io giungo dalla casa in cui vi trovavate prima di fuggire nel bosco."
Le sorrise ed aggiunse:
"Qui vicino vi è la mia dimora... potrete scaldarvi e bere qualcosa di caldo. Li verrà quel cavaliere a cercarvi..."
L'accarezzò e la guardò con dolcezza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-03-2010, 20.36.47   #142
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Guardai Guisgard e gli dissi: dove posso trovarle le due dame? datemi un indizio e lo seguirò, speriamo che almeno loro sappiano qualcosa della fanciulla scomparsa ,se no non possiamo aiutare la fanciulla se non sappiamo dove cercarla.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 23-03-2010, 21.01.37   #143
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Rose

<<E' impossibile che sia già venuto a conoscenza della mia fuga e che abbia avuto modo di parlarvene e voi abbiate avuto il tempo di arrivare così in fretta quaggiù...>> disse Perry dopo aver ripreso un po' di forze.
Si alzò inpiedi e barcollando rientrò nel fitto bosco e cominciò a camminare in cerca di quella casa da cui era fuggita, ma la debolezza si faceva sentire sempre più ad ogni passo e presto si ritrovò in ginocchio e con le mani atterra.
<<Che cos'ho fatto?>> continuava a ripetere.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 23-03-2010, 22.51.41   #144
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard fissò il suo giovane scudiero.
"Chiedete in giro, alla locanda o a qualcuno che incontrerete per la strada. Ormai albeggia e Camelot inizia a ripopolarsi. Non dovreste avere difficoltà nel cercarle!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-03-2010, 22.58.19   #145
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Andai verso la locanda dove trovai per la prima volta Guisgard ,camminai un po infretta x non perdere tempo prezioso. Entrai nella locanda e mi avvia verso il bancone,chiesial Locandiere: vi devo chiedere una cosa molto importante,dove posso trovare lady Elisabeth? voi sapete dove abita? è una cosa un po urgente.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 23-03-2010, 23.06.45   #146
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Non mi accorsi neanche del tempo che passava, la notte fonda aveva lasciato il posto all' alba. Ormai i contatti con il mondo dei morti erano diventati piu' frequenti, ma questa volta non era Cavalier tristezza, era un'anima triste dimenticata, che era venuta ad annunciarmi la venuta del male e il declino di Camelot. Un demone...accarezzavo Pico, era un gatto speciale, forse il male non era ancora entrato a Camelot......non avevo visto in giro nessun uomo vestito di nero, tranne quei due chierici, osservatori forse, ma demoni inferiori.
Sarei uscita, se il male c'era potevo sentirlo.........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 23-03-2010, 23.07.31   #147
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Dovete cercarla a casa sua. E' da poco spuntato il Sole ed a quest'ora la gente dorme."
Rispose seccamente l'oste.
Ad un tratto un singolare personaggio, seduto ad uno dei tavoli, visto il giovane scudiero, cominciò a seguirlo.
Indossava un lungo mantello ed aveva il capo coperto da un cappuccio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-03-2010, 23.16.42   #148
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
chiesi scusa al locandiere x il mio modo di chiedergli le cose, ma gli feci unaltra domanda:Perdonatemi se vi secco ancora ma mi dite dovè la casa di lady elisabeth? mentre chiedevo al locandiere mi cadde l'occhio su uno strano personaggio mai visto, lo guardai attentamente per capire chi fosse e se lo avevo gia incontrato da qualche parte.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 23-03-2010, 23.22.10   #149
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"La casa di lady Elisabeth si trova sulla strada che da verso il bosco." Rispose l'oste. "Seguite la strada e ci arriverete presto."
E mentre l'oste parlava, il misterioso personaggio ascoltava con attenzione ogni parola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 23-03-2010, 23.30.18   #150
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Dissi rivolgendomi al locandiere: grazie per la vostra disponibilità. Usci dalla locanda e sali sul cavallo di Guisgard, e mi diressi verso la casa di lady Elisabeth galoppando mi guardai attorno per vedere la strada e che nessuno mi seguisse.Dopo un po arrivai davanti alla casa di Elisabeth mi fermai e dissi:Speriamo che sia in casa,scesi da cavallo e mi avvicinai alla porta , bussai aspettando una risposta de dentro la casa.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Amore e Passione Morris Fuori tema 62 19-07-2009 18.20.16


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.40.27.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License