Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Il palazzo delle arti
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-01-2009, 16.33.59   #21
Lancelot
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lancelot
Registrazione: 02-01-2009
Residenza: Cavaliere di Fiori
Messaggi: 337
Lancelot sarà presto famosoLancelot sarà presto famoso
Non ho parole per esprimervi la mia gratitudine per le vostre parole, raramente mi è stata rivolta una frase così bella come quella che voi mi avete appena rivolto Lady Gwen
__________________
------------------------------
http://www.camelot-irc.org/forum/images-users/signaturepics/sigpic331_11.gif

Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli,
le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi

~~~oOo~~~
Lancelot non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 24-01-2009, 23.20.38   #22
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Bravo, Sir Lancelot!
Meritate di divenire un Cavaliere della Tavola Rotonda!

Con Ammirazione

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-01-2009, 12.59.41   #23
Lancelot
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lancelot
Registrazione: 02-01-2009
Residenza: Cavaliere di Fiori
Messaggi: 337
Lancelot sarà presto famosoLancelot sarà presto famoso
Vi ringrazio, Sir Morris. La vostra considerazione mi onora immensamente
__________________
------------------------------
http://www.camelot-irc.org/forum/images-users/signaturepics/sigpic331_11.gif

Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli,
le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi

~~~oOo~~~
Lancelot non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-05-2009, 23.28.10   #24
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Valoroso cavaliere,la storia che avete narrato,egregiamente,è quanto desidera,forse,ogni creatura terrena,il vostro angelo è da esempio a quanti hanno voglia di interrogarsi sulla vita,e le parole che con gran maestria gli avete fatto pronunciare,sono la risposta a molte delle perplessità sulla figura del Padre Nostro nella quotidianetà e nella vita di un credente.
Con molta umiltà,credetemi,mi permetto di rivolgermi all'angelo vostro,e vorrei parlargli della sua Elisa.Perchè Elisa avrebbe dovuto essere infelice accanto a lui?Credete che la somma felicità di una donna sia un amore spirituale completato dal contatto fisico?Credete che una donna per sentirsi appagata debba per forza concepire dei figli con l'uomo che ama?E l'uomo che ama,l'uomo che la emoziona,l'uomo che la fa star bene,se non si concede in tutta la sua virilità può sottrarle parte della felicità?Elisa ama un angelo,un angelo che la tiene stretta in un abbraccio puro come quello di due bambini,ma Elisa potrebbe amare uno storpio,un muto che non può pronunciare una sola parola d'amore,un uomo senza braccia che non potrebbe stendere la mano per porgerle una carezza,o un uomo impotente che per natura non potrà mai darle dei figli,e non credete che lei possa sentirsi appagata comunque,felice comunque se tutto quello che nella vita cercava lo ha trovato in un angelo o in uno storpio o in un uomo che non le darà mai figli?Credete,si può esser madre senza che la nutara ci conceda un figlio,si può essere appagate senza che l'uomo nostro possa essere virile,ci si può sentire lusingate senza che l'uomo nostro ci abbia mai dedicato dei vesi poetici,perchè l'uomo nostro è quello che abbiamo cercato e voluto,e se ci fa star bene è già felicità completa.Elisa ha amato,con purezza il suo angelo,la sua vita è trascorsa con lui,ma forse è quello che aveva sempre desiderato,anzi,tutto quello che aveva sempre desiderato,trovare una persona o un angelo ed innamorarsene,crescere con lui,vivere con lui,e morire con lui,tra le braccia di lui che la sta vegliando,fino all'ultimo respiro,magari sospirato sulla sua bocca nell'ultimo bacio,credete davvero che questa non sia piena felicità?Non sentitevi in colpa,angelo,non le avete tolto nulla,le avete datto tutto,e lei ve ne sarà grata in tutte le vite in cui si reincarnerà,cercatela ancora,nelle sue mille e più nuove vite,anche lei sarà costantemente alla ricerca di voi,sebbene sia consapevole che siete un angelo e non un uomo,e vorrà un angelo,vorrà voi,il suo angelo,in qualunque forma nascerà,in qualunque corpo si reincarnerà ed in qualunque luogo dell'universo si porterà.

Ad ogni modo avete tutta la mia ammirazione.zaffiro
zaffiro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2009, 16.40.03   #25
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Lady Zaffiro, Vi siete rivolta al nostro angelo, con sublime ispirazione e sottile determinazione!
Mi avete emozionato, più del racconto stesso...senza nulla togliere a Sir Lancelot...ma sostanzialmente..perchè avete concentrato l'attimo dell'enfasi!
Stavolta, non rimarrò in ginocchio...ma completamente spiaccicato in terra....sino a quando mi consentirete di alzare..almeno..il capo!
Rimarrò elettrizzato per molto tempo....ogni ringraziamento è una quisquilia...perchè di grazia mi avete inebriato la mente.

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 13-05-2009, 18.58.29   #26
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Per carità,prode cavaliere,rialzatevi!!Come posso meritare tal gesto da parte vostra se non sono che un essere misero,vi prego,non vorrei vedervi in ginocchio mai,figuriamoci per terra,non mi mortificate,siete il più orgoglioso ed amorevole dei cavalieri che abbia mai incrociato sul mio cammino,non potrei mai vedervi chino alla soglia delle mie vesti,ecco,afferrate la mano,vi aiuto a sollevarvi,piuttosto,porgetemi il braccio la prossima volta,ed accompagnatemi per un tratto di strada,ne sarò immensamente onorata.
zaffiro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2009, 00.38.33   #27
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Per Voi, principessa

__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2009, 10.41.20   #28
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Sir Morris,ma come avete fatto ad addentrarvi negli intimi segreti della mia fanciullezza?Prima di voi,solamente due persone erano a conoscenza della mia veemente passione ed adorazione per la pricipessa zaffiro,dalla quale traggo il nome ed ispirazione..Come mi avete sfiorato il cuore da molto vicino,sir,solo mia sorella ed il cavaliere che ha dimora nel mio cuore e per il quale nutro profonda devozione,mi avevano concesso di dar vita al mio segreto e desideroso spirito di guerriero leale e raffinato nelle fattezze di una fanciulla.Da bambina mia sorella mi appellava zaffiro perchè nelle sembianze e nelle movenze le somigliavo,e da donna,il cavaliere che vi ho citato,mi liberò dalla torre sconfiggendo il drago che mi rinchiuse in essa.Sono un libro aperto per voi,sir Morris,grazie per esservi accostato ad esso ed aver avuto desiderio di leggere tra le righe,il dono che mi avete fatto,la canzone dei miei ricordi,è più prezioso del più raro tra i diamanti,e come tale lo custodirò con gelosia ed orgoglio.Con affetto.zaffiro
zaffiro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-05-2009, 11.24.37   #29
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Cortesemente, cerchiamo di seguire il tema. Grazie
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2011, 13.41.43   #30
Lancelot
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lancelot
Registrazione: 02-01-2009
Residenza: Cavaliere di Fiori
Messaggi: 337
Lancelot sarà presto famosoLancelot sarà presto famoso
Con imperdonabile ritardo rispondo alla mia lady Zaffiro, che ha meravigliosamente interpretato il punto di vista, le emozioni più vere di Elisa, così come io ho tentato molto umilmente di interpretare quelle di Shealtiel.
Perché vedete, mia signora, il punto è proprio questo: le nostre disgrazie e sofferenze nascono proprio dagli inferni che costruiamo con le nostre buone intenzioni. Pur essendo un angelo, Shealtiel non poteva leggere nella mente e nel cuore di Elisa, poteva soltanto amarla, in modo molto naturale e umano, e cercare di fare quel che da amante riteneva migliore per lei.
Chi di noi non si porrebbe il problema di amare una persona che continua a invecchiare mentre noi restiamo sempre uguali a noi stessi, nella carne e nel sembiante? Certamente non era un problema per Shealtiel, che dell'anima era innamorato, non certo del corpo di Elisa, ma come avrebbe potuto non interrogarsi su quanta sofferenza causasse alla sua amata il passare anni e decenni vicino a una persona che non invecchiava con lei? Quanto questo potrebbe essere stato per lei fonte di malessere, di imbarazzo?
Così come tutti gli innamorati, Shealtiel si è posto delle domande, si è disperato per amore, credendo di essere inadeguato, di non essere il meglio che la vita avrebbe potuto riservare alla sua amata, di non poterle dare tutto ciò che meriterebbe. Credo che questo sia il succo di ogni storia d'amore, e la sua finalità: colmare il divario che esiste fra ciò che noi pensiamo o crediamo di sapere dei desideri, dei sogni e delle speranze della nostra metà, e ciò che ella sente realmente.
__________________
------------------------------
http://www.camelot-irc.org/forum/images-users/signaturepics/sigpic331_11.gif

Un Cavaliere è devoto al valore, il suo cuore conosce solo la virtù,
la sua spada difende i bisognosi, la sua forza sostiene i deboli,
le sue parole dicono solo verità, la sua ira si abbatte sui malvagi

~~~oOo~~~
Lancelot non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.49.06.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License