Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-10-2009, 16.00.04   #1
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Battle La Spada di Nommenor

E' serata di festa!

La celebrazione è dedicata all’inizio dell’inverno e non manca di balli, vivande d’ogni tipo e giochi alla luce del grande falò.
Tutta Camelot è stata invitata; un nobile amico del Re, Riccardo il Vecchio, ha pensato a tutto e la gente non ha preoccupazione altra che quella di divertirsi, specie dopo la paura e l'angoscia che i templari avevano portato.

I festeggiamenti durano per molte ore e, quando la musica finisce e i servi iniziano a ripulire, un messo ufficiale del re chiama tutti coloro che hanno l'aspetto di avventurieri, cavalieri o mercenari e legge una pergamena ad alta voce:

"Salute a voi tutti,
Vorrei anzitutto ringraziare tutti coloro che hanno donato i loro sforzi, il loro impegno e a volte anche la loro vita alla grande causa di Camelot, nessuno più di loro è meritevole d'onore e rispetto.
Non mi dilungherò: la festa a cui a
vete partecipato stasera non era altro che una richiesta d'aiuto dal nostro alleato sempre fedele Riccardo il Vecchio; un suo villaggio a una settimana da qui è vittima di azioni di brigantaggio, scorribande e periodiche stragi di contadini. Il suo contingente militare non può salire fin lì, per tanto chiedo che un gruppo di voi fedeli paladini di Camelot svolga questo gravoso compito.
Che siate sotto la bandiera di Camelot o siate semplici mercenari, verrete ricompensati per i vostri sforzi.
Rivolgetemi al mio messo, lui vi dirà come raggiungere il luogo.
In perenne fedeltà, IL RE."

Dopo aver letto, il messo attese che qualcuno di coraggioso o semplicemente desideroso di denaro si facesse avanti.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 07-10-2009, 17.17.34   #2
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Mi chiamo Llamrei e vivo da sempre in Camelot. Sono una dama dedita allo studio di antichi manoscritti, alla ricerca di antica conoscenza sulla genesi di Camelot.
Quel giorno mi trovai a festeggiare assieme a tutti gli amici di questo Regno: fuochi d'artifizio, musiche, giocolieri, ottimo cibo nonchè ottimo vino, un'infinità di odori e profumi si mescolavano per le vie di questo luogo.
...Ad un tratto non udii più la musica ralleggrare gli animi....ascoltai la lettura del comunicato del nostro Re.....iniziai a tremare...realizzai che il momento di gioia si stava tramutando in uno stato di ansia...
Mi guardai attorno cercando volti che conoscevo...volti di prodi e coraggiosi cavalieri...mi chiedevo...chi avrebbe accolto tale invito?

Ultima modifica di llamrei : 07-10-2009 alle ore 17.25.26.
llamrei non è connesso  
Vecchio 07-10-2009, 19.14.01   #3
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Dovevo dare il buon esempio a tutti i cavalieri riuniti alla festa, quindi feci un passo avanti e dissi:
"Sono sir Hastatus e come cavaliere del gran consiglio di Camelot, metto la mia spada al servizio di Riccardo... Invito poi tutti voi qui presenti a fare altrettanto."

Ero sicuro che il mio re avrebbe visto di buon grado la mia decisione e speravo in cuor mio di riuscire a radunare un buon gruppo di cavalieri.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 07-10-2009, 21.30.22   #4
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Sir Hastatus, sono con voi...pronto a controvertire ogni nauseabondo destino!



Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 07-10-2009, 22.16.38   #5
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
"Amico, sapevo di poter contare sul vostro aiuto"
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 08-10-2009, 14.39.43   #6
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
-Ci sono altri valorosi che vogliono aggiungersi a questi due prodi cavalieri?

Chiese il messo del Re a gran voce, attendendo risposta.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 08-10-2009, 14.54.12   #7
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
A questa richiesta del re rimasi come ipnotizzata: mi ritrovai camminare verso il messo e, una volta giunta al suo cospetto, gli dissi:

"non so usar la spada e tanto meno l'arco. Ma sono veloce e molto silenziosa. Chi sospetterebbe mai di una "dama dedita ai libri"?

Ultima modifica di llamrei : 08-10-2009 alle ore 15.10.12.
llamrei non è connesso  
Vecchio 08-10-2009, 17.39.10   #8
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
All'improvviso una sonora risata echeggiò nell'aria.
Tutti si voltarono. Compreso il messo del re.
"E sentiamo, messo" disse un cavaliere sdraiato sul bordo della fontana del piazzale, con il cappello sul volto, per ripararlo dal Sole "quanto è disposto a pagare il tuo re per essere liberato da quella feccia?"
Poi, alzatosi leggermente il cappello, aggiunse: "Sappi però che i servigi della mia spada costano parecchio..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-10-2009, 17.49.24   #9
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Risi tra me e me, poi dissi:
"Guisgard... Guisgard... amate molto gli ingressi teatrali... ma alla fine so che per le giuste cause sareste in prima linea anche senza compenso".
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 08-10-2009, 18.20.39   #10
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Il messo, che non si era ancora accorto di Ser Guisgard, abbozzò una riverenza, poi disse:
-Ser Guisgard, la fama del vostro valore vi precede e sarebbe un bene se voi vi uniste a questa spedizione. La ricompensa sarà adattata alla qualità del lavoro svolto, ma in ogni caso le monete scintilleranno in tante!
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Film La spada nella roccia Hastatus77 Film 25 09-04-2011 23.03.34
Film La spada magica- Alla ricerca di camelot Perry Undomiel Film 7 02-04-2011 18.35.24
Ordini Cavallereschi Cavalieri della Spada o Scarlatti llamrei Cavalleria, Ordini Cavallereschi, Araldica 6 20-08-2009 02.50.34
Film Il Cuore e la Spada Ser_Tristano Film 13 08-04-2009 20.01.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07.45.48.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License