Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 25-06-2012, 12.18.12   #51
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da capitanroad Visualizza messaggio
si esatto di essa fù lo mio parlare...da tempo immemore li al cavalier appare immensa nella sua maestria che pure di grande eroe imperartor le membra ancora custodisce , faccia ammenda e organizzi viaggio che tutto è bene per quel che vale...
Avete ragione, si deve preparare bagagli ma anche solo il proprio cuore e gli occhi perchè tale magnificenza rimanga impressa in me.
Mentre la bellissima cattedrale della grande Santa a Catania la vedo da tempo immemore.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2012, 12.35.54   #52
capitanroad
Viandante
 
L'avatar di capitanroad
Registrazione: 12-06-2012
Residenza: puglia
Messaggi: 37
capitanroad è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Avete ragione, si deve preparare bagagli ma anche solo il proprio cuore e gli occhi perchè tale magnificenza rimanga impressa in me.
Mentre la bellissima cattedrale della grande Santa a Catania la vedo da tempo immemore.
un cuore puro avvicina alla luce che ragion d'uomo si fece maestà e grande pietra pose a ringraziar Iddio, immensa appare ancor prima di entrare che lode a Dio e a grandi uomini si fece ........mylady la terra di trinacria assai sorprese sa riservare a occhio attento e vestigia mai scomparse emergono testimoni di alta nobiltà e casato...punto d'incontro fa nord e sud .e belli sono ancor i biondi crini quando tutt'attorno e corvo e nerofumo.
__________________
Deus voult
capitanroad non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2012, 12.48.01   #53
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da capitanroad Visualizza messaggio
un cuore puro avvicina alla luce che ragion d'uomo si fece maestà e grande pietra pose a ringraziar Iddio, immensa appare ancor prima di entrare che lode a Dio e a grandi uomini si fece ........mylady la terra di trinacria assai sorprese sa riservare a occhio attento e vestigia mai scomparse emergono testimoni di alta nobiltà e casato...punto d'incontro fa nord e sud .e belli sono ancor i biondi crini quando tutt'attorno e corvo e nerofumo.
Conosco molto bene la terra di Trinacria, o una sua zona proprio quella di nerofumo e del maestoso Dio che ogni tanto, bizzarro, vuole far notare la sua potenza, anche se io sono di ben altre zone...dove il verde brillante fa da padrone per rallegrare lo spirito in estate e primavera e ammagliarci durante l'autunno con colori che sembrano pennellate di artista, e il blu...del cielo terso senza nuvole o del cielo cupo che repentino cambia umore, del mare che si staglia contro i costoni o la riva con flebile calma o con ira furibonda portata da potente vento e i mille ruscelli che giocano col verde dei prati e il bianco di quelle montagne all'orizzonte maestose che non fanno rabbrividire dal freddo ma scaldare per l'emozione data dal loro splendore...questa è la mia Terra, che per una serie di ragioni si è unita tempo fa a quella di Trinacria.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2012, 12.53.18   #54
capitanroad
Viandante
 
L'avatar di capitanroad
Registrazione: 12-06-2012
Residenza: puglia
Messaggi: 37
capitanroad è sulla buona strada
Mylady lei riempie di curiosità lo cranio mio da donde giunse e se non son scortese e quale lo motivo la indusse a lasciar si tanto paradiso per un'altrettanto ancora?
__________________
Deus voult
capitanroad non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2012, 13.07.22   #55
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da capitanroad Visualizza messaggio
Mylady lei riempie di curiosità lo cranio mio da donde giunse e se non son scortese e quale lo motivo la indusse a lasciar si tanto paradiso per un'altrettanto ancora?

Un giorno, forse, vi racconterò dove si trova questo Paradiso di mia terra natia ma sappiate che non lo ho abbandonato, e mai lo farò se non per qualche evento importante. E quindi sono qui ad ammirare la mia bella Terra ancora
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-06-2012, 13.11.12   #56
capitanroad
Viandante
 
L'avatar di capitanroad
Registrazione: 12-06-2012
Residenza: puglia
Messaggi: 37
capitanroad è sulla buona strada
amar vi piace lasciar nel dubbio e incertezza.....ummm e che sia destin d'aspettare io lo saprò! che bello è di dame la favella attendere, quando a te s'accostan di confidenze come gaie farfalle d'incerto volo.
__________________
Deus voult
capitanroad non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
al vostro servizio.. Mithrandir Presentazione a corte 15 06-09-2011 09.43.35
Il vostro film fantasy preferito? Sir Lionel Fuori tema 24 30-05-2011 14.21.41
L'Avatar chi è mai costui? Il vostro? aleabr Fuori tema 83 27-05-2011 16.14.23
Film Il vostro film preferito? Film meno amato? Mordred Inlè Film 2 20-09-2009 15.16.19


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.01.09.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License