Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane > Avalon
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-09-2018, 23.46.48   #2041
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Era un'alcova di sfrenato ed incestuoso piacere.
I due ragazzi, armati delle loro virilità, tenevano in mezzo Destresya che con abilità e sfrontatezza si dimenava con invidiabile generosità per i suoi nipotini.
Con la bocca dava sfogo all'eccitazione di Icarius e col piede a quella di Yanosh, che a quel contatto aumentò ancor di più il vigore con cui assaporava il suo bellissimo sesso biondo.
Il ragazzo spingeva e strofinava il viso contro di lei,facendole sentire ogni centimetro delle sue labbra e della sua lingua, al punto che la zia fu sul punto più volte di gridare.
Icarius invece non riusciva a fare altro che gemere, ansimare, sussultare, stringendo i pugni e portando la testa all'indietro tanto era forte il godimento.
Ma con movimenti involontari di tanto in tanto tornava a guardare il corpo proibito della sua bellissima zia e ad un tratto si accorse di qualcosa.
Di quella rosa rossa tatuata sulla sua schiena che lui aveva già visto e che ben aveva impressa nella mente e nelle sue insane fantasie.
In un attimo perse l'ultimo alito di ragione e di controllo.
“Zia... la rosa...” disse ansimando, ma l'emozione fu così forte, profonda e travolgente che un attimo dopo si ritrovò a gemere ancor più forte e ad esplodere completamente, liberandosi di tutto il desiderio e l'eccitazione accumulata da ore.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-09-2018, 00.01.03   #2042
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Annuii entusiasta e lo portammo da Reddas.
Ma proprio Reddas in quel momento ci sfrecciò davanti con un uomo che non capii chi fosse.
Si diressero di gran carriera verso Luis e la sua voce era ormai ridotta a poco più di un sussurro.
Oh cielo...
Sentii solo qualche altra parola, poi più nulla da parte di Luis.
Ma lui... Ma...
No!
Mi strinsi ad Elv con le lacrime agli occhi, traumatizzata, angosciata e stravolta da quanto si era verificato in queste ultime ore e tutto per colpa di quel maledetto e della sua notizia!
Ora si sarebbe sicuramente sentito soddisfatto!
Non riuscivo a credere che la gente potesse essere così cattiva e crudele verso i propri simili, con che coraggio, poi?
Come potevano farlo?
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-09-2018, 00.11.00   #2043
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La festa continuava.
C'era chi suonava, chi cantava, persino alcune giostre ambulanti avevano piantato le loro attrazioni davanti alla montagna.
Ad un tratto Reddas uscì dalla grotta.
Si arrampicò su una gru e raggiunse il caposquadra.
“Fermate tutto...” disse a lui ed ai suoi “... fermate tutto! Tutto!” Gridò.
La trivellatrice si arrestò all'istante.
Il giornalista allora prese un microfono e guardò tutti quelli che erano nel campo.
“Smettete!” Urlò. “Smettete!” Il chiasso pian piano cessò. “Luis è morto... un quarto d'ora fa! E' morto con la trivellatrice a due metri da lui! La festa è finita! Tornatene a casa! Tutti!”
Molti si tolsero il cappello, altri si inginocchiarono, tanti cominciarono a piangere e tutti si fecero il Segno della Croce.
Poi, lentamente, iniziarono ad andare via, come si fa in un teatro o in un cinema dopo che lo spettacolo o il film è terminato.
Elv guardò Gwen negli occhi e la strinse a sé.
Gli spiriti si erano presi il povero Luis, seppellendolo in quella tomba maledetta.
Reddas in cima a quella montagna guardò tutti quelli andare via.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-09-2018, 00.24.32   #2044
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Ero fuori di me, non capivo più niente.
Continuavo a muovermi, come in trance, godendomi quei contatti così diversi e contemporaneamente così eccitanti.
Icarius era allo stremo, potevo sentirlo, potevo percepirlo, avrei dovuto dosarmi, lo so, ma ero troppo presa, troppo persa per farlo.
Ero immersa in quell'istante fatto di lussuria sfrenata, perversione assoluta, voglia incontrollabile.
Sentivo la sua virilità riempirmi completamente, farsi sempre più immensa, salda e virile, ancora e ancora.
Continuai e continuai, rendendo quel gioco sempre più intenso, sempre più folle.
Più Yanosh mi faceva impazzire, più io ero folle, persa, non capivo più niente.
Sentivo la sua lingua che mi tormentava, la bocca che la assaporava, e io che perdevo ogni controllo.
Il piede era sempre più umido mentre tastavo la virilità di Yanosh dietro di me, continuai e continuai a tormentarlo, anche se con un solo piede potevo fare poco, il ragazzo si era meritato di meglio, oh si, molto di meglio.
Ma non ebbi il tempo di fare niente, perchè i gemiti di Icarius si fecero più intensi.
Poi la sua voce, le sue parole.
La rosa?
Alzai lo sguardo su di lui, riuscendo a fissarlo proprio nel momento in cui esplose nella mia bocca.
Assaporai tutta la sua eccitazione, facendola scorrere lungo la mia gola, ma poi mi fermai.
Lo fissai intensamente, con uno sguardo strano, indagatore.
"Icarius.." sussurrai "Sei... sei tu, piccolo?" troppo sconvolta dall'eccitazione e dalla voglia per riuscire a dire altro.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 04-09-2018, 00.25.13   #2045
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Vedemmo Reddas ergersi sopra la folla, che ignara proseguiva nel suo drammatico diletto e annunciare la morte di Luis.
Tutto si cristallizzò improvvisamente, come per macabra magia.
Molti piansero, altri invece andarono via come se nulla fosse e mi chiesi come facessero.
Io cercavo conforto fra le braccia di Elv e mi sentivo sconvolta, non capivo come facessero le persone a far finta di nulla...
Era terribile...
Non vedevo l'ora di andare via, era una situazione che non conoscevo e che non riuscivo a sostenere.
Non avrei mai immaginato che una persona potesse soffrire così tanto e per giunta per mano di un altro...
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-09-2018, 14.56.27   #2046
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Io e Hiss ci tenevamo stretti in quel bacio prolungato e voglioso.
Ad un tratto sentii silenzio, mi sembrava la voce di quel Reddas.
Mi staccai dalle labbra di Hiss e sentii la notizia macabra e guardai Hiss.. "È tremendo.. Forse dovremmo dire che il capitano di polizia aveva dato l'incarico a quel Reddas di scendere e dare direttive? Quello è un giornalista non un esperto." aspettando la decisione di Hiss.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 04-09-2018, 15.57.10   #2047
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quella notizia tutto il campo fu attraversato da tristezza, inquietudine ma anche vivacità.
Infatti mentre la gente andava via e i vari divertimenti smontavano le loro tende ed i loro stand, tutti i giornalisti presenti cominciarono a correre in ogni direzione, adoperando in maniera ossessiva cellulari, tablet, computer ed altri accessori e strumenti.
Gwen si strinse ad Elv, così come Altea a Hiss.
“Non so...” disse lui a CR9 “... per me è tutto così assurdo ed inumano...”
La morte di quel povero ragazzo sembrava echeggiare nell'indifferenza di quel grande show messo su ad arte.
“Che strano...” Elv a Gwen “... perchè mai Reddas ha dato la notizia così alla svelta? Ora tutti gli altri giornalisti staranno già preparando i loro articoli ed ogni anteprima ed esclusiva è andata persa... non lo trovi strano anche tu, Gwen?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-09-2018, 15.59.39   #2048
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La follia e lo stupore.
Il senso di proibito e dannazione, misto a quel momento che in un attimo divenne intimo, affettivo e familiare.
Icarius dopo quel momento di godimento estremo ed incestuoso ora fissava Destresya, incredulo per averla ritrovata e riconosciuta.
Infinite sensazioni, tutte forti ed estreme, stravolsero la sua mente ed il suo cuore.
“Zia...” disse “... zia... sei proprio tu...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-09-2018, 16.10.31   #2049
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Alla notizia, tutti i giornalisti accorsero per accaparrarsi l'esclusiva.
Guardai Elv, asciugandomi il viso.
"Sì, è strano... Non so perché potrebbe averlo fatto..." mormorai, stranita.
Era strano che rinunciasse alla sua notizia, per quale motivo?

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 04-09-2018, 16.24.17   #2050
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
I suoi occhi, la sua voce, il suo sguardo, il suo corpo ancora scosso dalla passione incontrollata che lo aveva scosso fino a un attimo prima.
Era lui... quel ragazzino che mi aveva seguito sulla nave, che mi stava sempre appiccicato, quel ragazzino che aveva risvegliato in me fantasie e desideri nuovi, proibiti, torbidi, quel ragazzino che avevo perso tra le pieghe del tempo.
Ero ancora a quattro zampe, ancora con la virilità di Yanosh che mi toccava il piede.
"Icarius, piccolo.." sussurrai "Vieni qui amore della zia.." allargando le braccia.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Racconti dell'Orrore Prima di Dormire....(per rinfrescare le nottate.. Sir Echelbert Fuori tema 12 18-07-2010 18.13.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.45.08.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License