Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 01-01-2020, 00.47.11   #10401
Mythmilith
Viandante
 
L'avatar di Mythmilith
Registrazione: 27-04-2017
Residenza: Caserta
Messaggi: 8
Mythmilith è sulla buona strada
Buon Anno 2020 Camelot e a tutti i suoi cittadini!
Mythmilith non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-01-2020, 12.57.15   #10402
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Auguro a tutta Camelot un anno nuovo pieno di desideri avverato, pace e serenità.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 01-01-2020, 13.58.30   #10403
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Buon 2020 a tutti!
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-01-2020, 00.22.35   #10404
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Giungo un pò tardi per augurarvi il meglio per queste Sante Feste e ne approfitto per una comunicazione di servizio: il Gdr riprenderà la sera dell'Epifania di Nostro Signore (massì, ricordiamolo che queste Feste sono dedicate a Gesù Bambino, visto in giro per le strade ed in tv tutti parlano della magia di Babbo Natale, delle sue renne, dei suoi elfi e del fatto che tutti dobbiamo essere più buoni in questo periodo, dimenticando il solo ed unico significato del Santo Natale )
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 12-01-2020, 23.22.26   #10405
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
E' arrivato il mio giorno, festeggiamenti, balli e sogni.
Oggi è un giorno speciale per Camelot, e ho ballato nelle varie dimore di alcuni nobili di Camelot.
Certo, tutto attorno era ovattato, è scesa la neve, come il giorno in cui sono nata. Una neve fredda in un certo senso, mi sembrava perfino strano udire Camelot silenziosa. Ma ormai da molto sono abituata al silenzio. Molto tempo fa passeggiando in questo Giardino udivo le risate, le chiacchiere allegre, era pieno di cortigiani a servizio di Sua Maestà. Camelot, che mi hai accolta 9 anni fa, come sei cambiata in cosi poco tempo ma nel mio cuore ho sempre i valori della Vera Corte di Re Artù.
E dono questa torta, a coloro che come me hanno sognato sempre di un Re Orso, di una donna bionda o mora (chi lo sa) e del suo Cavaliere, di una Tavola Tonda su cui ora poggio questa torta per tutti, a simbolo del vero significato di quella Tavola speciale che pochi conoscono, o a cui poco interessa.


Ma qualcosa sveglia i miei sensi assopiti, un frizzo, un fremito: una lettera in mano, una missiva.
Or indosso questo mantello e andrò sotto quella quercia innevata, alzo la lunga gonna minuziosamente mentre gli stivaletti affondano nella neve.
Pongo il volto all' insù e fiocchi di neve volteggiano sul mio volto.
La mia mano rimane poggiata su questo tronco robusto e solido, come colui che sa darmi sempre la giusta sicurezza quando arrivo a Camelot, fa turbinare il mio animo ed essere come quei fiocchi di neve che copiosi scendono..odo rumore di zoccoli, il nitrito di un cavallo, come una statua di ghiaccio mi trasformo finchè il suo calore mi scioglierà, tenendo salda la missiva in mano.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 12-01-2020 alle ore 23.27.46.
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2020, 13.11.38   #10406
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Giungo in ritardo.
Auguri
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-01-2020, 13.20.09   #10407
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Hastatus77 Visualizza messaggio
Giungo in ritardo.

Auguri
Milord Hastatus, grazie.. Gli auguri non sono mai in ritardo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-01-2020, 00.14.06   #10408
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Eh, il vostro Primo Cavaliere, nonché Eroe da Romanzo e Magnifico Avventuriero, in questi giorni è bloccato nel letto per essersi beccato un malanno.
I miei medici parlano chi di una febbre gialla che mi sarei buscato in qualche impresa nei Mari del Sud, chi invece di un malanno causato da una vecchia ferita di guerra
Però vedo la mia assenza di questi giorni ha fatto sì che mi perdessi il compleanno della nostra lady Altea!
Beh, anche se con ritardo, porgo alla nostra bella dama di Serenica i miei più sinceri auguri, promettendole quanto prima, dopo essermi ripreso del tutto, un degno regalo per questa festa
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-01-2020, 00.20.32   #10409
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ah, dunque è stato un malanno che ha tenuto il Primo Cavaliere lontano da queste mura per così tanto tempo

Se vi comportaste bene, chissà, forse potrei convincere una delle mie Gwen dottoresse per assistervi

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-01-2020, 00.24.25   #10410
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Non vi facevo dell'animo così... da crocerossina, milady
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09.28.35.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License