Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 12-03-2014, 19.00.09   #1071
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Flees a quelle parole di Eilonwy rise forte.
“Siete proprio ingenua...” disse “... era solo un mercante... un essere insignificante... un ignavo, un individuo senza valore...” prese la ragazza per le braccia, la fissò negli occhi, per poi baciarla con passione.
“E non rivolgetevi più con quel tono a me...” mormorò quando le sue labbra lasciarono quelle di Eilonwy “... su, mettiamoci in viaggio... Gioia Antiqua ed il suo Fiore ci aspettano...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-03-2014, 19.05.23   #1072
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea suonò il campanellino del monastero e poco dopo venne ad aprire il portone un fraticello.
“Salute a voi viandanti...” disse sorridendo “... come mai giungete in questa tarda ora a questo monastero?”
“Siamo due amanti in fuga dalle ire del malvagio patrigno di lei...” mormorò Elvet “... ed io sono stato ferito dai suoi uomini... vi prego, fateci entrare...”
“Certo!” Esclamò il fraticello. “Entrate, figlioli! Poi mi racconterete tutto!”
“Grazie di cuore...” fece Elvet “... ma vi supplico, ho bisogno di una stanza in cui permettere alla mia amata di somministrarmi un siero per arrestare la mia ferita...”
“Seguitemi.” Mormorò il fraticello.
Li condusse così in una piccola cella, lasciandoli poi da soli.
Elvet prese la sua cintura di cuoio e chiese ad Altea di legarlo stretto ad un piccolo pilastrino di pietra.
“Fate presto, vi scongiuro...” intimò alla bella avventuriera.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-03-2014, 19.11.54   #1073
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Era proprio un monastero...e un gentile fraticello ci aprì.
Ascoltai Elvet senza ribattere...da moglie ero passata a fidanzata.
Quando fummo soli nella stanza eseguii gli ordini di Elvet..."Avanti, mettetevi ben vicino alla colonna" e presa la cintura di cuoio lo legai.
"Cosa devo fare ora...? Cosa dovrò spiegare a questi ignari e innocenti frati quando sentiranno il vostro grido..aspettate un attimo".
Presi un fazzoletto dalla sacca e sorridendo gli dissi.."Mi spiace devo anche imbavagliarvi, ma prima datemi gli ordini..avanti".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-03-2014, 19.19.02   #1074
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Un giorno mi pentirò di aver ascoltato un uomo.... mia madre mi diceva sempre di starne lontana.......".....e seguii il largo sorriso di Daizer.....la locanda era accogliente calda e profumava di cannella e latte.....mi sentii a casa....mi sentii accolta dal caldo di quel posto.....e quando mi ritrovai seduta...insieme a tutti gli altri..fui contenta di avere preso quella decisione.....anche se una piccola parte del mio cuore...mi diceva di stare all'erta......arrivarono le focacce.....e il latte appena munto......ma come si dice.....il diavolo fa le pentole e dimentica i coperchi.......il rintocco di una campana......rimasi con la focaccia a mezz'aria.....mentre la ragazza accanto a me cominciò a tremare scossa da paura...ansia..incominciò a guardarsi intorno e si attaccò al mio braccio spaventata con gli occhi che incominciavano a perdersi nel vuoto...."Fra Severius...la ragazza sta avendo una crisi.......vi ricordate quella che visitammo al Borgo.......non possiamo permettere che qualcuno veda questa situazione......Daizer.....una campana e lei che si perde con tremori....sapete che se continua la gente si spaventerà.........."........L'abbracciai...sussur randole una vecchia canzone ...guardandomi intorno con molta attenzione..la locanda era piena di gente....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 12-03-2014, 19.48.43   #1075
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Non sono io a gridare in quel modo...” disse Elvet ad Altea “... è quel maledetto... avete mai visto il suo volto? Io si... è orrendo... una belva... ora stringetemi bene i polsi con quella cintura... imbavagliatemi e tornate dal fraticello... raccontate la storia che aveva iniziato io, quella dei due amanti in fuga... avanti, andate e lasciatemi solo ora...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-03-2014, 19.50.25   #1076
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth abbracciò la ragazza e le sussurrò una canzone.
E dopo qualche istante la ragazza sembrò ammansirsi e tranquillizzarsi.
“Forse” disse Fra' Severius “dovremo portarla in camera e farla riposare...”
“Permettete...” avvicinandosi un uomo al loro tavolo “... non ho potuto fare a meno di notare che questa ragazza aveva strani tremori... sono un medico... sono il dottor Corsion... posso esservi d'aiuto? Parlatemi di questi suoi sintomi, vi prego...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-03-2014, 19.54.30   #1077
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Un momento di sgomento..urlava quell'uomo..."Io non lo ho mai visto in volto, egli si celava sempre con un cappuccio".
Lo legai per bene e guardai la sua spada ma gliela lasciai..."Ci vediamo al tramonto..." e uscii dalla stanza chiudendola bene con la chiave nel chiavistello.
Udii dei mormorii..erano i frati che recitavano i Santi Misteri del Rosario, entrai e mi unii alle loro orazioni mattutine...la fuga degli amanti..dovevo mentire o dire la verita?
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 12-03-2014, 19.59.32   #1078
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Poco dopo i frati, erano solo in quattro, terminarono il loro Rosario e chiesero ad Altea di sedersi con loro davanti al camino.
“Spero il vostro fidanzato stia meglio...” disse il frate che aveva aperto il portone “... io sono Fra' Clemente e questi sono i miei tre fratelli che con me vegliano su questo antico monastero... ma raccontateci la vostra storia, signora...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 12-03-2014, 20.11.10   #1079
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il canto molto spesso fa bene al cuore.....ero ancora lì che la cullavo mentre stavano decidendo per la stanza....che si avvicinò un uomo, era distinto nei modi e il suo modo di parlare era colto...era un medico.......volevo sparire.....si ecco uno schiocco di dita e trovarmi altrove......cosa potevo raccontare ad un medico perchè non si preoccupasse più del dovuto......" Siete gentile Dottor.....perdonate ho dimenticato il vostro nome..........e comunque Elly non ha nulla di importante......le campane le danno fastidio......e bisogna tranquillizzarla...e' un pò come avere paura del buio.....come vedete, ho risolto....un canto rassicurante e tutto e' apposto...ora andiamo a riposare.....domani si riparte....".......Presi la presunta Elly sotto al braccio e mi alzai dal tavolo.......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 12-03-2014, 20.24.30   #1080
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sorrisi ai quattro frati e rimasi immobile alla domanda del frate...cosa dovevo fare..se forse non raccontavo la verità poi avremmo potuto stare un pò tranquilli in quel convento per giorni.."Si...la nostra fuga...il mio fidanzato si chiama Elvet...lui è di umili origini, molto umili..e io..una contessa molto nobile o quasi imparentata coi reali a Camelot" e questa ultima almeno non era una menzogna "ovviamente io ero promessa sposa a un ricco barone ma io non lo amavo..e così progettammo questa fuga.." mi arrestai un attimo..."ma mio padre è diventato un mostro..un uomo disumano e con l'aiuto di una perfida strega pur di separarci mi ha rinnegato e ha dannato Elvet a una maledizione" guardai Frà Clemente con convinzione.."questa strega si chiama Isolde..e lui..di giorno non so in cosa si trasformi mentre torna normale di notte..io sono fortemente cattolica e non ho paura, ho pure avuto una potente benedizione su tutto il corpo da un esorcista, l'Abate Nicola...vi prego aiutateci, solo questa strega può togliere la maledizione...ma se mio padre lo scoprirà...Elvet morirà..vi prego non dite vi ho confessato pure questo, si potrebbe arrabbiare...voi cosa mi suggerite? Non voglio perderlo".
Era vero...non volevo perderlo...e speravo dicesse il vero..ecco perchè dentro a una bugia avevo pure messo la verità..anche perchè non avrei mai mentito a quei frati.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 12-03-2014 alle ore 21.29.45.
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo I pilastri della terra (Ken Follett) Hastatus77 Libri 24 19-03-2011 16.02.55


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.51.27.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License