Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 06-07-2017, 17.38.16   #10111
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il tulipano...quanti ricordi d' Infanzia.
Una mia zia aveva un giardino stupendo e io aspettavo Primavera ed Estate perchè a maggio fiorissero le rose, i miei fiori preferiti, e poi i gigli, l' oleandro ma più di tutto ogni anno si ripeteva lo stesso rito. Mia zia verso autunno piantava i bulbi dei tulipani, io la guardavo e il suo volto era gioioso e l' aiutavo in quel lavoro.
Ma poi venivo ricompensata sempre a tardi Primavera quando fiorivano e li attendevo con curiosità fanciulla, perchè i tulipani hanno colori diversi e lei amava prendere bulbi di vari tipi per donarmi questa gioia e sorpresa. E quando fiorivano era come un gioco indovinare il loro colore.

Grazie per questo ricordo Sir Guisgard...e penso la fortunata sarà contenta di questa Dichiarazione quindi.

Buon pomeriggio Camelot...
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2017, 13.16.59   #10112
Mythmilith
Viandante
 
L'avatar di Mythmilith
Registrazione: 27-04-2017
Residenza: Caserta
Messaggi: 8
Mythmilith è sulla buona strada
Salve Miladies e Milords come state?
perdonatemi se non mi sono fatto vedere ne sentire a Camelot ma ho vari problemi al mio fisico e ho dovuto fare varie analisi e iniziare per la terza volta la dieta.
a parte questo "problemino temporaneo" ho finalmente concluso il corso da Arciere e questo è il mio attestato:
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater
oltre all'attestato ho dovuto comprare vestito e scarpe medievali per iniziare le gare L.A.M. "finalmente "

____________________________________________

Mythmilith non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2017, 13.57.28   #10113
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Mythmilith Visualizza messaggio
Salve Miladies e Milords come state?
perdonatemi se non mi sono fatto vedere ne sentire a Camelot ma ho vari problemi al mio fisico e ho dovuto fare varie analisi e iniziare per la terza volta la dieta.
a parte questo "problemino temporaneo" ho finalmente concluso il corso da Arciere e questo è il mio attestato:
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=3&theater
oltre all'attestato ho dovuto comprare vestito e scarpe medievali per iniziare le gare L.A.M. "finalmente "

____________________________________________

I miei complimenti messer Mythmilith..come mai dovete comprare vestiti medioevali? Fate parte di un gruppo di rievocazione storica? Eh..dovrebbero costare! !
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2017, 14.45.36   #10114
Mythmilith
Viandante
 
L'avatar di Mythmilith
Registrazione: 27-04-2017
Residenza: Caserta
Messaggi: 8
Mythmilith è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
I miei complimenti messer Mythmilith..come mai dovete comprare vestiti medioevali? Fate parte di un gruppo di rievocazione storica? Eh..dovrebbero costare! !
___________________________________

Esattamente Lady Altea...faccio parte di questo gruppo di Arcieri Storici di un paese vicino a dove abito io e sì le spese sono terribilmente costose ma alla fine ne vale davvero la pena perchè poi solo grazie ai vestiti da arciere medievale si può accedere alle gare L.A.M. "Lega Arcieri Medievali".
Allora...tra stoffa di lino 100% italiano di ottima fattura che ho pagato 185€ "per 2 pantaloni dello stesso colore" + 65€ stivaletto militare: "http://www.lucianomeconi.com/catalogo/stivaletti-storici-militare/" + Arco Storico di 40 libbre 70€ "di buon legno" + 10 frecce di buon legno 65€ + 30€ di faretra + qualche altra cosa per la tunica che prossimamente farò cucire "per il momento mi è stata prestata"...tutto calcolato sono 415€ + qualche altra dozzina per la tunica.

___________________________________


Ultima modifica di Mythmilith : 17-07-2017 alle ore 14.57.29.
Mythmilith non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2017, 14.57.09   #10115
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Mythmilith Visualizza messaggio
___________________________________

Esattamente Lady Altea...faccio parte di questo gruppo di Arcieri Storici di un paese vicino a dove abito io e sì le spese sono terribilmente costose ma alla fine ne vale davvero la pena perchè poi solo grazie ai vestiti da arciere medievale si può accedere alle gare L.A.M. "Lega Arcieri Medievali".

___________________________________

Sarete entusiasta vedrete.
Il prezzo merita poi la bellezza e soddisfazione delle Rievocazioni. .e pure del tiro con l'arco medioevale e le gare..che è più affascinante di quello moderno..parere mio comunque.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-07-2017, 15.00.00   #10116
Mythmilith
Viandante
 
L'avatar di Mythmilith
Registrazione: 27-04-2017
Residenza: Caserta
Messaggi: 8
Mythmilith è sulla buona strada
Citazione:
Originalmente inviato da Altea Visualizza messaggio
Sarete entusiasta vedrete.
Il prezzo merita poi la bellezza e soddisfazione delle Rievocazioni. .e pure del tiro con l'arco medioevale e le gare..che è più affascinante di quello moderno..parere mio comunque.
____________________________________

Posso solo dire che avete ragione Lady Altea

____________________________________


Mythmilith non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-08-2017, 16.05.22   #10117
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
La verità è che adoro tutto di te.
Adoro il modo in cui mi guardi, mi parli e mi sorridi.
Adoro il modo in cui ridi, il modo in cui sospiri.
Adoro quando mi passi a prendere all'improvviso, e non so dove mi porterai.
Adoro quando passeggiamo in riva al mare, lo sai che non amo il mare, eppure con te è diverso.
Adoro quando scherzi facendomi ridere, ridere, e ridere fino a soffocare.
Adoro confidarmi con te come farei con me stessa e nessun altro.
Adoro le nostre chiacchierate infinite, in cui parliamo di tutto.
Adoro persino quando ridi e mi dici che stai scherzando, perchè dal mio viso capisci che io ti avevo preso sul serio.
Adoro quando mi parli di un tuo nuovo progetto, rendendomene partecipe.
Adoro il suono della tua voce, sì, lo adoro da morire.
Adoro il buonumore che mi mette vederti, sentirti, o anche solo pensarti.
Adoro quando mi vedi un po' giù, e fai di tutto per farmi tornare il sorriso.
Adoro quando mi ascolti, anche su argomenti che magari annoierebbero chiunque.
Adoro starti ad ascoltare, potrei farlo per ore, e ore, senza annoiarmi mai.
Adoro passare da un argomento all'altro, dal più banale al più impegnato in un attimo.
Adoro il sorriso che mi spunta sul viso quando qualcosa mi fa pensare a te.
Adoro quando la voce si fa bassa, e si sussurrano segreti.
Adoro ricevere un tuo messaggio inaspettato.
Adoro quando facciamo pace dopo aver litigato.
Adoro quando mi sorprendi, mi lasci senza parole, con gli occhi spalancati.
Adoro quando mi chiami in modi che nessuno ha fatto mai.
Adoro quei momenti in cui ci leggiamo nel pensiero.
Adoro tante altre cose, sai? E un giorno, forse, te le dirò davvero.
Se me le chiederai...

Ma oggi mi sono ritrovata a passeggiare nel giardino, e guardando i fiori, non ho potuto non pensare a te..



Buon caldo pomeriggio d'estate, Camelot...
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-08-2017, 16.37.56   #10118
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Magicwand

Buon pomeriggio popolo di camelot qui nel giardino dei saluti non se ne può più del caldo spero che passi presto anche le acque dei fiumi o dei laghi incantati raggiungono temperature infuocate ....🔥
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-08-2017, 16.40.19   #10119
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da brianna85 Visualizza messaggio
Buon pomeriggio popolo di camelot qui nel giardino dei saluti non se ne può più del caldo spero che passi presto anche le acque dei fiumi o dei laghi incantati raggiungono temperature infuocate ....��
Piacere di risentirvi lady Brianna..lo stavo pensando pure io..e mi trovo in una Terra di Fuoco e non perchè ha un vulcano ma non vedo speranze di pioggia

Buon pomeriggio Camelot..
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 07-08-2017, 17.15.26   #10120
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Dovemmo fare la danza della pioggia come i druidi ahahah


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18.44.20.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License