Vecchio 28-10-2018, 00.06.58   #941
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Indietreggiammo quando il box si aprimmo.
Era tardi per nascondersi, ormai!
Già pensavo alla scusa che avremmo potuto usare con Bafion, vedendoci lì, ma davanti a me apparve un uomo mascherato con una sega elettrica in mano.
Mi saltò addosso fra le mie urla terrorizzate e stavo cercando di liberarmi, di sfuggire a quella morte certa, ma Elv piombò e la sega elettrica gli aprì praticamente il petto, con mio enorme orrore.
"Elv!" urlai e subito mi fiondai, come lui aveva fatto con me.
Lui mi aveva salvata e io avrei salvato lui, anche se poteva sembrare troppo tardi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2018, 00.09.20   #942
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Restai impietrita davanti a quella vista.
Un uomo mascherato con la sega elettrica ci stava di fronte, lanciandosi contro di noi.
Io inorridii ma il giardiniere subito si lanciò di mia cugina e la salvò, prendendosi però la sega in pieno petto.
Altea si lanciò al suicidio sull’uomo armata solo di una mazza rudimentale, mentre Gwen si lanciò su Elv.
“Dobbiamo scappare, ragazze, scappare!” Considerando l’enorme sega elettrica non vedevo altri modi per salvarci.
O forse nemmeno quello sarebbe servito.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2018, 00.12.39   #943
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea colpì con forza, ma la sbarra di ferro sulla testa mascherata di quel folle si spezzò in due.
Gwen intanto si era lanciata in aiuto di Elv, ma il giardiniere era ormai morto.
Dalla casa arrivò allora Ucrain gridando forte per l'orrore.
Un attimo dopo i due cani di guardia alla villa arrivarono ringhiando e schiumando, per poi aggredire la povera cuoca.
Tra le urla laceranti della donna, i due cani la sbranarono davanti a Destresya, a Gwen e ad Altea.
"Uccidile." Disse Bafion uscendo dal garage all'uomo con la sega. "Uccidi queste tre sgualdrine." Indicando le tre cugine.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2018, 00.16.30   #944
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ma siamo impazziti qui" sgomenta vedendo la povera donna uccisa dal cane.
E per fortuna eravamo al sicuro dentro la villa e non fuori, corsi via cercando una via di fuga da qualche parte nel recinto.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2018, 00.19.33   #945
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Sembrava uno di quei sogni troppo assurdi da cui sai che ti devi svegliare da un momento all’altro.
Strabuzzai gli occhi, ero segmenta.
Non capivo niente.
Altea corse via da sola, ma io non potevo lasciare Gwen, che era ancora accanto al cadavere del giardiniere.
“Andiamo via, Gwen, scappiamo...” mentre il mostro con la sega elettrica incombeva su di noi.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2018, 00.19.36   #946
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Cercai di rianimare Elv, di capire se stesse bene.
Ma era morto.
No...
No...
No!
No!
"Elv... Elv..." cercai di chiamarlo, di scuoterlo, la voce strozzata, ma non rispondeva, non si svegliava.
Niente!
Niente!
Arrivò la cuoca, ad un certo punto, ma venne sbranata dai cani.
Ma che stava succedendo?!
Dovevamo arrivare qui per morire?!
Improvvisamente, spuntò Bafion, ordinandogli di ucciderci.
Altea scappò via, da grandissima vigliacca e codarda che non perdeva occasione di abbandonare la gente per salvarsi, il che confermò la mia pessima impressione avuta dall'inizio di lei e a quel punto mi lanciai su Bafion per colpirlo.
Se davvero quel coso obbediva a lui, allora dovevamo togliere di mezzo il caro maggiordomo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2018, 00.24.45   #947
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I cani lasciarono il corpo senza vita di Ucrain, per poi lanciarsi vsrso le tre cugine, mentre l'uomo mascherato brandiva la sega elettrica pronto a colpire Destresya, Altea e Gwen.
Il cancello era chiuso e non c'erano via di fuga.
"Uccidetele..." disse Bafion con tono cupo.
"Stop." Una voce all'improvviso. "Stop!, buona la prima!"
Allora i cani si fermarono, Ucrain ed Elv si alzarono con i vestiti sporchi di sangue e le viscere che pendevano dalle carni squartate.
"Ottima scena, perfetta." Apparendo Avocad. "Si, davvero perfetta." Divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2018, 00.31.03   #948
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Non c’era modo di scappare, nè di combattere.
Eravamo spacciate!
Spacciate!
Vidi Gwen lanciarsi su Bafion e questo continuare ad ordinare di uccidere.
Ma poi quella voce fuori campo e quel pensiero forse ancor più raccapricciante che fosse tutta una finzione.
“Che cosa?” Tuonai aggredendo quasi Avocad “Ma vi è dato di volta il cervello?”.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2018, 00.32.04   #949
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Bafion continuava ad aizzare l'uomo su di noi per farci uccidere ed io ero sempre più stranita, perché voleva ucciderci?!
Poi però...
Tutto cessò.
Fu interrotto un po' come succede sui set cinematografici.
Guardai Des senza parole, gli occhi strabuzzati.
No... Sul serio?
Elv si rialzò senza problemi, i vestiti ancora imbrattati di sangue e le finte viscere penzolanti.
"Dimmi che è un sogno e non ci stanno davvero prendendo in giro..." a mia cugina, con voce atona.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-10-2018, 00.32.14   #950
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Non vi era via di fuga, volevo trovare un modo per uscire e chiamare le due cugine, ma nulla di nulla. Non ero certo una vigliacca che fuggiva sola, a differenza di loro che si erano sempre alleate per fare comunella assieme.
Poi udii la parola magica....buona la prima.
Sorrisi verso la telecamera del regista.."Si una ottima scena horror" soddisfatta ancora una volta del mio ruolo di attrice.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.04.45.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License