Vecchio 03-09-2016, 01.50.25   #1061
Ghirò
Viandante
 
L'avatar di Ghirò
Registrazione: 21-08-2016
Residenza: Sicilia
Messaggi: 58
Ghirò è sulla buona strada
Guardai Prince che stava attento a ciò che diceva l'uomo. Avevo già sentito parlare di questa bestia. Pensai. Guardai gli uomini di Prince che mi stavano alle spalle, guardai Prince e l'uomo che era stato interrogato e uscii fuori dall'abitazione del pover'uomo. Uscendo dissi decisa: " Dobbiamo metterci alla ricerca di questa creatura, è una cosa importante, me lo sento."
Ghirò non è connesso  
Vecchio 03-09-2016, 01.50.54   #1062
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gillen fu sorpreso di veder svolazzare Gwen sopra di lui ed ancor più lo fu nell'accorgersi che lei non era andata via.
“Pensavo fossi andata via...” disse trovandosela seduta sulle ginocchia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-09-2016, 01.52.04   #1063
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Era buio lì dentro. Ero tentata ad usare la luce della mia spada ma non ce ne fu bisogna. Alla fine si poteva vedere una luce. Provai a distinguere qualche sagoma ma fu impossibile.
"Dobbiamo avvicinarci" dissi cercando la mano di Erien.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 03-09-2016, 01.54.41   #1064
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Icarius e Clio raggiunsero la stanza.
“Sto benissimo devo dire.” Disse lui. “Il bagno è stato davvero rigenerante.” Sorrise alla ragazza. “Dunque, brindiamo? Visto abbiamo del buon vino? Un bel brindisi a qualcosa di bello... magari al tuo desiderio, espresso poco fa per quella bolla di sapone.” Ridendo piano. “O magari brindiamo a noi due... al nostro incontro ed all'amicizia che è nata... siamo amici, no?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-09-2016, 01.57.58   #1065
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel fuoco, come un muro circondava l'intero angolo di foresta, avvolgendo e consumando ogni cosa.
Come se una punizione Divina fosse scesa su quel luogo per purificarlo dai suoi peccati.
Così, davanti agli sguardi disperati ed impotenti di Gaynor, Goz e Lion, quello spettacolo, terribile ed assoluto martoriava la terra.
Ma ad un tratto una sagoma emerse da alcuni cespugli in fiamme.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-09-2016, 02.00.43   #1066
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi appena e poggiai i gomiti sul suo petto, trovandomi quasi del tutto distesa su di lui.
"Avevi detto che se avessi tenuto a te sarei rimasta, e l'ho fatto..." dissi piano, dolcemente "E comunque, mi hai fraintesa, prima... Non avevo detto che stavo rifiutando di rimanere con te, ma ti stavo solo chiedendo di darmi il tempo di metabolizzare la cosa, solo questo... " conclusi con un'alzata di spalle, poi sorrisi , giocando con una ciocca che gli ricadeva sulla fronte "Il mio umano è troppo impetuoso e suscettibile..." scherzai, con una leggera risata "Posso sperare in un suo perdono? "

__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-09-2016, 02.01.43   #1067
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Taddeus rise a quelle parole di Dacey, per poi farsi serio un attimo dopo.
“Sarebbe meraviglioso...” disse fissandola “... si, meraviglioso... ma in tutta sincerità non mi sento di giurare circa un futuro per Retania... quei mostri sono davvero forti... forse troppo per le nostre armate...” guardò da una delle finestre “... non vorrei mai dirlo e neanche pensarlo... ma forse dovreste andare via da qui... qui non vedo futuro... e voi siete troppo giovane e bella per rinunciare ad una vita felice...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-09-2016, 02.06.01   #1068
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Prince uscì e raggiunse Ghirò.
“Frena, piccola...” disse lui accendendosi la pipa “... non si corre dietro ad una bestia se se ne ignora l'aspetto e la ferocia... e poi noi altri dobbiamo ritrovare il nostro amico... per questo tu ci fai da guida...”
Poco dopo ripresero il cammino, arrivando davanti ad un piccolo chiosco sul ciglio della strada.
Era di una vecchia che vendeva fiori.
“Ehi, i tuoi amici!” Sarcastico uno degli uomini di Prince a Ghirò, con tono burlesco.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-09-2016, 02.08.08   #1069
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annuii a Icarius, mandando le ancelle a prendere il vino e qualcosa da mangiare e arrivarono poco dopo.
"Sì, brindiamo.." Sorrisi, mentre versavo il vino in due calici.
Ricordavo di aver letto qualcosa sui brindisi, anche se non sapevo bene come si facesse.
Si alzava il calice, giusto? Mi chiesi.
Sospirai a quelle parole.
Il mio desiderio, già, chissà se si sarebbe mai avverato.
Forse quella speranza mi avrebbe distrutto.
Anche perché diceva di stare meglio, quindi non potevo ignorare la faccenda ancora per molto.
Ecco, al nostro incontro mi piaceva già di più.
Poi quella strana domanda, a cui strabuzzai gli occhi.
Dunque era tutto lì?
Era amicizia quello che sentivo quando lo guardavo?
Eppure quella credevo di conoscerla.
Ma forse non conoscevo un bel niente.
"Io.." Mormorai, porgendogli il calice "Non lo so cosa siamo.." Fissandolo negli occhi, come se quell'azzurro avesse le risposte.
"Abelardo è mio amico..." Sorrisi appena "Ma con te è diverso, io mi sento diversa... Io.." Arrossii senza volerlo "Io.. Ecco, mi piace stare con te.." Mormorai, sorridendo.
Sospirai, abbassando il capo.
"Ma se stai meglio sarà il caso che tu torni a casa..." In un sussurro doloroso.
Mi faceva terribilmente male l'idea di allontanarmi da lui, l'idea che non l'avrei più rivisto.
Ma non potevo certo rinchiuderlo nella torre con me.
Doveva vivere, vivere ed essere felice.
"Io ti penserò..." Mormorai, seguendo il filo dei miei pensieri "E sarò sempre felice di averti incontrato..." Alzando gli occhi tristi su di lui.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-09-2016, 02.08.10   #1070
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Andarmene e lasciare la mia casa e le persone a cui tengo? Non potrei mai... Non potrei mai lasciare Voi...e mio padre naturalmente. E poi ho preso un impegno, troveremo un modo per fermare quei mostri. Perché se non lo faremo io temo non si fermeranno a Renania... E allora in qualsiasi posto non sarei al sicuro" parlando seria e con un tono grave, mostrando quando avessi a cuore il mio compito.

" Non dovreste dirlo. No, non Voi. Altezza vi prego di non perdere mai la speranza, voi siete la luce in questi momenti bui. Anche se...se moriremo, sarà nel tentativo di salvare la gente e non fuggendo. Io non voglio fuggire, questo è il mio posto ora. Accanto a voi, sono o non sono la vostra migliore diplomatica" cercando di sorridere e infondergli un po' di buon umore con quella battuta.

" Guardatemi" sfiorandolo appena affinché si voltasse smettendo di fissare la finestra.

" Guardatemi e ditemi che cosa vedete. Non capite che io credo in Voi?"
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.40.33.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License