Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-08-2014, 18.46.46   #8841
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da elisabeth Visualizza messaggio
Mi spiace Sir Hastatus.....se l'estate da voi non ha avuto inizio.........ma volevo solo trasportarvi un po' di caldo isolano..........mi spiace ...se per voi.....primavera e autunno si siano abbracciati....senza il profumo si Signora Estate....
Cara lady Elisabeth, per noi all' estremo nord est è uguale...oggi sembra un giorno di fine settembre.

Lady Brianna è sempre un piacere la vostra presenza..pure io amo il cadere delle foglie è cosi poetico, ma più il cadere della neve.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 26-08-2014, 19.08.10   #8842
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Vedete Lady Altea....anch'io come voi e Lady Brianna...amo l'autunno.....il cadere delle foglie..l'aria che rinfresca...e la natura che lentamente entra in letargo.........e nella mia terra e' possibile che io possa assistere a tutto questo...ma per quanto riguarda la neve........quello e' difficile....ma l'Etna.....ci regala...il suo manto bianco.......quando non sbuffa cenere e ultimamente e' veramente arrabbiata.....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-08-2014, 16.21.44   #8843
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A me è la fine dell'Estate che suscita poesia.
Giornate chiare e ventose, sere fresche e stellate, senza più afa e aria opprimente.
E poi la natura che si rinnova (perchè è ciò che succede in Autunno, i cui frutti li vediamo poi con la Primavera) e quella meravigliosa atmosfera che comincia a respirarsi all'inizio di Settembre, dove anche dopo un pomeriggio piovoso è possibile godersi un magnifico tramonto.
Beh, magari tutto ciò da bambini non lo si apprezzava perchè c'era la scuola che ricominciava, ma a pensarci bene oggi preferisco di più una mattinata in classe con la maestra che ci ripeteva di quell'immancabile contadino che andava al mercato con dodici uova (eh, tra i nemici del Primo Cavaliere non ci sono solo draghi ed orchi, ma anche la matematica... ), che la stramaledetta calura estiva!

Buon pomeriggio, Camelot
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-08-2014, 18.24.36   #8844
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sir Guisgard, per un attimo leggendo il finale temevo le nemiche del Primo Cavaliere fossero pure le galline......comunque mal comune mezzo gaudio si dice..pure io ero negata per la matematica.

Immagino..visto abbiamo avuto una estate piovosa..che la prima brezza rinfrescante dopo la afosa estate sia veramente poesia..specie se porta a "rimirar le stelle".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-08-2014, 18.41.14   #8845
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ma quanto è spiritosa la nostra lady Altea...
Qui nella Culla della Civiltà però se Giugno e Luglio sono stati generosi, Agosto invece di pioggia ne ha data davvero poca!
E con l'aria afosa di mirar le stelle non se ne parla proprio (con conseguente svantaggio nel momento in cui si scala una torre per trarre in salvo la dama in pericolo di turno!)
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 27-08-2014, 19.13.25   #8846
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
O Signore Sir Guisgard...tutto questo......per colpa del caldo e dell'odore di zagara ?........Voi non potete non salvare le Dame......ne andrebbe del vostro onore.......Bene...farò smettere di cantare i grilli dirò alla zagara di non emanare piu' il suo dolce profumo...e come Maga...chiederò all'Afa di tornare da dove e' venuta.........che ne dite ?
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2014, 01.53.12   #8847
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Per Diana, lady Elisabeth!
Se avessi saputo di questi vostri poteri mi sarei risparmiato più di una noia nei caldi e fastidiosi pomeriggi estivi!
Beh, potrei fare un pensierino sull'assumervi come prima assistente del Primo Cavaliere

Ed anche stanotte è terminato il mio giro d'ispezione tra le silenziose e secolari strade di questo reame.
Buonanotte, Camelot...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2014, 20.20.17   #8848
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Sir Guisgard...prima assistente del Primo Cavaliere.......mi lusingate......
state tranquillo sono un'ottima maga......magari ogni tanto qualche pasticcio.....ma non vi lamenterete........Dovro' dirlo a tutte le maghe.......dei quartieri delle foreste...........non sto nella pelle........
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2014, 20.35.53   #8849
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Buona notte Cemelot.......buona notte alle mie malinconie......alla voglia di magia....Ma dedico una buonanotte particolare all' Amato Bardo......sarebbe bello..poter continuare a rivivervi tra questi spazi.....ideati..tra stradine lastricate.....di una Camelot fantastica........

Buona notte a tutti voi...

lady Elisabeth
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2014, 16.11.17   #8850
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
Madonna Elisabetta...
Quando il Principe di Danimarca tentò di condividere con il buon amico Orazio l'appariziopne del fantasma del padre e la conseguente rassegnazione all'evidente esistenza dell'inspiegabile (“Ci sono più cose in cielo e in terra, Orazio, di quante ne sogni la tua filosofia.” -William Shakespeare, da “Amleto), probabilmente mai si sarebbe immaginato che quell'eterna massima avrebbe potuto trovare realizzaizone e compimento anche in quest'epoca frenetica e nauseabonda, dove solamente il tangibile ed il materiale troneggiano sulle azioni degli uomini.

La vostra "Buonanotte", così malinconica come un crepuscolo d'estate e così densa di salmastro si è incrociata nel silenzio di quelle stradine lastricate che conducevano al seggio periglioso, oggi scomposto e bistrattato in aforismi di circostanza e massime di tendenza, dove falsi usignoli e pettirossi da combattimento offuscano continuamente la vera luce di Camelot.

Ho ascoltato quella vostra "Buonanotte" che mi ha destato da un sonno irreale senza sogni, e dalla prua di una barca immersa nel cuore dell'antico mare degli etruschi, sono giunto solamente per reclamare la mia assenza impressa nel vostro costante pensiero...

Grazie mia diletta, il Bardo è tornato.

Taliesin, il Bardo
__________________
"Io mi dico è stato meglio lasciarci, che non esserci mai incontrati." (Giugno '73 - Faber)

Ultima modifica di Taliesin : 02-09-2014 alle ore 16.16.40.
Taliesin non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.35.31.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License