Vecchio 25-07-2017, 16.15.40   #551
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Pier strinse la mano a Nyoko in modo intenso, caldo, anche se per solo qualche istante.
E nel farlo la guardò negli occhi, come se volesse spogliarla.
E per un momento lei pensò che lui stesse per farlo davvero.
Poi i due coniugi uscirono dalla stazione di polizia.
“Bene, questa è fatta...” disse Jeffrey “... ora cosa vuoi fare, cara? Pranzare fuori? O andare da mio cugino in campagna?” A Nyoko.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-07-2017, 16.17.44   #552
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Scossi il capo a quelle parole.
Poi salimmo sull' auto e raggiungemmo l' Università e ci sedemmo e guardai il Capo dicendo a bassa voce.."Ritragga ciò ha detto prima, mio padre è stato ucciso in un agguato mafioso..quindi sarei l' ultima a fare la raccogli credito per un boss" e mi voltai offesa e guardai le persone attorno.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-07-2017, 16.18.24   #553
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Mi strinse la mano ed io sentì la pelle rizzarsi. I brividi mi percorsero tutta e mi sentì spogliata da quello sguardo.
"A presto" dissi staccandomi di malincuore e uscendo dalla stazione di polizia con mio marito.
"Non lo so... Decidi tu..." dissi stufa di inventarmi altre scuse, tanto non sarebbe servito a niente.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 25-07-2017, 16.18.40   #554
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi leggermente.
"Beh, un po' sì... È questione di punti di vista. Ciò che è normale per te, non lo è per me e viceversa" giocherellando col lenzuolo e alzando le spalle.


Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 25-07-2017, 16.20.49   #555
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Nascosi un sorriso divertito al capo che sembrava immune si disperati tentativi di approccio della donna.
Un punto per lui, non c'è che dire.
Ora si era offesa e cambiava tattica, che cosa curiosa.
Arrivammo in facoltà, e io sorrisi, guardandomi attorno.
L'avevo sempre considerata un po' casa, considerando il tempo che ci avevo passato tra laurea, master, seminari e corsi vari.
Presi posto e posizionai il tablet sul piccolo banchetto, curiosa di scoprire di cosa avrebbe trattato il seminario.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Clio non è connesso  
Vecchio 25-07-2017, 16.43.25   #556
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Avanti, era una battuta...” disse Guisgard sorridendo ad Altea “... come la sua del resto, no? Che senso ha una segretaria con licenza di uccidere? Non siamo in un film di spionaggio.” Divertito. “Comunque mi spiace per suo padre.”
Anche Clio era seduta accanto a loro.
Intanto il professore continuava con le sue spiegazioni ai presenti.
“Ah, signori...” si bloccò “... il nostro ospite è giunto... ed accompagnato da due avvenenti ragazze, com'è giusto che sia...” sorridendo il professore “...prego, signor Guisgard... mi raggiunga...”
E lui scese, raggiungendo il professore e salutando la platea studentesca.
“Prego, la scena è tutta sua...” il professore.
“Beh, in effetti non ho ancora capito del perchè io sia qui” fece Guisgard “e soprattutto come mai voi tutti siate così ansiosi di starmi a sentire.”
Tutti risero alla battuta.
“Beh...” Guisgard “... a mio parere la psicologia c'entra poco con l'Amore... al massimo, come racconta il bel mito di Amore e Psiche, la Ragione è sottomessa all'Amore ed ai suoi dettami.”
“Posso farle una domanda?” Uno degli studenti.
“Prego, ma che non riguardi il calciomercato, visto sono scaramantico.” Ridendo piano Guisgard.
Risero di nuovo tutti.
“Se la mente è razionale” mormorò lo studente “non dipende da essa la ricerca della felicità?”
“Si, se fosse qualcosa di terreno.” Fissandolo Guisgard. “Tipo lavorare per avere benessere, comprare un abito che si abbini alle scarpe che abbiamo nell'armadio, scegliere la vacanza più in per l'Estate... ovvio che per fare queste cose occorre ragionarci su... anche se nessuno ci darà mai il Nobel per questo...” sarcastico “... la felicità invece, anzi la Gioia come dicevano i Trovatori, è tutt'altra cosa... e di terreno non ha nulla... quindi per essere davvero felici la ragione può esserci utile come, non so... la maionese nei cerali a colazione.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-07-2017, 16.45.38   #557
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Beh, dipendesse da me” disse Jeffrey a Nyoko “io filerei di corsa alla fattoria di mio cugino. Sai che è un maestro nel cucinare i fagioli alla messicana? Sarà forse per quelle salse che compra in un emporio non lontano dalla fattoria...” ridendo “... da provare, cara.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-07-2017, 16.47.30   #558
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv sorrise.
“Beh, la prossima volta ti capiterà di vederne uno” disse a Gwen “fagli una domanda funzionale... non so... descrizione del maniaco, suoi segni particolari... magari di fronte a prove certe... chissà.” Scettico. “Su, riposiamo un po' adesso...” e si stese.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 25-07-2017, 16.54.32   #559
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Ovviamente Capo..mica sparerei alle sue fans" girandomi e sorridendogli "Grazie per le parole per mio padre". Già non era spionaggio...ma lui non sapeva facevo l' investigatrice privata e invece giravo armata.
Ma cercai di rilassarmi e il Capo fu chiamato nel palco..così seppi pure il suo nome..Guisgard.
Lo ascoltai..quindi si parla d' Amore, mi resi conto di sorridere a qualche sua battuta però io ero ancora perplessa..quell' uomo era una dualità..ora era allegro e cordiale ma a mio parere il suo vero lato lo aveva mostrato appena entrato, chissà cosa lo preoccupava tanto.
Ma presi una agenda e scrissi le domande e risposte scrivendo in stenografia...e a quanto pare rispondeva senza remore e ascoltavo interessata..io che non provavo Amore da tempo e non potevo amare mi trovavo in quel contesto.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 25-07-2017, 16.56.48   #560
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Nessuno, non aveva nessun senso che un'investigatrice privata perdesse tempo per fare la segretaria solo per stare appiccicata al capo, era davvero una situazione patetica.
Più andava avanti più era chiaro il motivo.
Ascoltai il capo e presi appunti sul tablet.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.47.14.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License