Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-11-2021, 00.00.02   #1
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Buon compleanno Sir Guisgard!!!

Ci sono luoghi che possono racchiudere interi sogni.
Attimi che possono durare una vita.
Lo scoccare della mezzanotte è sempre qualcosa di magico, ma stasera lo è ancora di più.
I magici rintocchi dell’orologio sulla torre più alta del castello annunciano un giorno davvero speciale.
Il giorno in cui tutta Camelot si ferma e si mette a festeggiare il suo Primo Cavaliere.
Ma che in realtà è molto più di questo.
È l’anima e il cuore delle nostre storie e dei nostri sogni, colui che ci prende per mano e ci porta in scenari incantati sempre nuovi.
Colui che sa donarci un tappeto magico unico al mondo, che viaggia nel passato e nel futuro, ovunque nel mondo per farci vivere avventure senza fine.
Perché al di là del suo spirito malinconico e sognante, sa anche donarci tutto se stesso per schiuderci le porte della sua fantasia e del suo mondo, che un po’ ormai è anche nostro.
Oggi dunque, in alto i calici per il nostro Primo Cavaliere.
È previsto un giorno intero di festeggiamenti, dall’alba al tramonto.
Ci saranno saltimbanchi, racconti e persino un torneo.
Luci e colori illumineranno la piazza grande e le persone tutte accorreranno per festeggiare.
Perché a Camelot pochi giorni sono così gioiosi e speciali.
E… se volete un’anticipazione sulla festa di domani… pare che i pasticceri di corte abbiano preparato una torta super per quest’anno, si sono superati!
Le luci dell’alba e il mattino, poi, porteranno con sé un dono ancora più speciale.
Ma, come direbbe lo stesso Primo Cavaliere… chissà.

Buon compleanno sir Guisgard.

__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!

Ultima modifica di Destresya : 18-11-2021 alle ore 00.05.52.
Destresya non è connesso  
Vecchio 18-11-2021, 00.06.32   #2
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Torna di nuovo quel giorno dell'anno in cui il nostro Sir Guisgard brilla sotto le luci della ribalta, nei grandi saloni di Camelot addobbati a festa -e ammettiamo che non gli dispiace catturare l'attenzione dell'intero reame
Mi unisco ai ringraziamenti per le bellissime storie che viviamo ogni giorno ed in attesa della buonissima torta che verrà sfornata a breve, faccio i migliori auguri a Milord

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 18-11-2021, 02.39.54   #3
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Grazie, care dame
In effetti bisogna ammettere che negli studios televisivi di Camelot Channel nulla è stato lasciato al caso.
Ci sarà tutta la crema dell'alta società, paparazzi come se piovesse, ammiratori in coda da una settimana per raggiungere i posti migliori da cui guardare e giornalisti affamati di gossip!
Che altro dire?
Beh, il compleanno di un divo, di una stella, dell'idolo di grandi e piccini, modestamente parlando, è sempre l'evento dell'anno!
Quindi basta chiacchiere, che cominci la festa, in attesa di poter assaggiare l'evocativa torta preparata dalla nostra lady Destresya (in effetti molto adatta al festeggiato!)
Intanto per la gioia dei tanti appassionati e giornalisti accorsi all'evento, ecco una bella foto del festeggiato con lady Destresya e lady Gwen, le due dame così solerti nel correre a festeggiarlo
"Cheese..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-11-2021, 08.41.25   #4
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo scoccare della mezzanotte mi ha fatto trovare come Cenerentola, dovrete trovare la mia scarpetta di cristallo ..i miei immensi auguri di buon compleanno...il mio regalo? La mia fedeltà!
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-11-2021, 13.23.52   #5
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Ciao Guisgard... auguri, anche se in ritardo.
Scusami, ma ormai le "avventure" mi tengono sempre più distante da Camelot.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso  
Vecchio 22-11-2021, 22.49.17   #6
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Un grazie anche a lady Altea e a ser Hastatus per gli auguri
Da quanto ho saputo le varie leccornie, bibite e vini di ogni tipo, compresi liquori e elisir pregiati, insieme alla torta sono ancora sulle tavole imbandite, segno di questi giorni di festa che ancora allietano il reame!
Dunque sedetevi con noi e godiamoci ancora l'allegra compagnia
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Buon compleanno Sir Guisgard! Destresya Fuori tema 8 29-03-2021 22.15.08
Buon Compleanno Sir Guisgard! Clio Fuori tema 11 23-11-2016 01.25.50
Buon Compleanno Sir Guisgard Clio Fuori tema 10 21-11-2014 15.00.03
Buon compleanno Guisgard Altea Fuori tema 15 12-12-2012 19.43.16
Buon Compleanno!!! llamrei Fuori tema 5 12-04-2008 23.07.35


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.19.22.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License