Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-04-2022, 17.45.30   #10521
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Chissà, lady Altea, forse davvero questa vecchia storia, dimenticata fra le vecchie pagine di un pomeriggio lontano d'infanzia, un giorno potrà trasformarsi in un Gdr e svelare così quel prezioso segreto...
Sarebbe davvero interessante...una vera storia d' avventura e amore presumo
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2022, 11.31.57   #10522
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Quillpen Un ritorno...dettato dalla nostalgia

Buongiorno Camelot!

Che gioia rimettere piede in queste terre dopo così tanto tempo e ritrovare così tante persone.
Gli avvenimenti quotidiani mi hanno occupato il tempo a lungo ma i miei pensieri nostalgici ritornavano di quanto in quanto a tutti voi.
Ho deciso di fare dunque ritorno, ancora non so dire se breve o lungo, ma di certo non posso che esprimere la mia felicità nel leggere tutte le avventure che avete vissuto finora.

Dacey
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2022, 21.57.57   #10523
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tornato a Camelot dopo una giornata di caccia alla volpe, di lezioni varie ai cadetti e del mio solito addestrmento personale, con piacere apprendo del ritorno della nostra aristocratica lady Dacey.
Il mio saluto e i miei omaggi dunque, milady, sperando che il vostro soggiorno in questo nobile reame sia piacevole e duraturo
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2022, 22.11.08   #10524
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Un lieto ritorno a voi lady Dacey, che sia lungo o breve ma piacevole.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-04-2022, 22.36.25   #10525
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
Grazie molte per l’accoglienza e il bentornato


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-05-2022, 13.29.36   #10526
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Dacey Starklan Visualizza messaggio
Buongiorno Camelot!

Che gioia rimettere piede in queste terre dopo così tanto tempo e ritrovare così tante persone.
Gli avvenimenti quotidiani mi hanno occupato il tempo a lungo ma i miei pensieri nostalgici ritornavano di quanto in quanto a tutti voi.
Ho deciso di fare dunque ritorno, ancora non so dire se breve o lungo, ma di certo non posso che esprimere la mia felicità nel leggere tutte le avventure che avete vissuto finora.

Dacey
Ben tornata Dacey.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-05-2022, 20.18.15   #10527
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Buona sera camelot
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-05-2022, 14.56.01   #10528
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da brianna85 Visualizza messaggio
Buona sera camelot
Ciao Brianna, bentornata.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 02-09-2022, 00.49.52   #10529
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mancavo da tanto in notti come questa per le stradine di Camelot.
Avevo quasi scordato quanto il suo silenzio e le sue ombre sanno esser magiche, intrise di storie, di sensazioni e di emozioni.
E' passato tanto tempo da quando vi giunsi, quasi in fuga da un'altra vita, armato solo di spada e di penna.
Queste mura mi furono subito amiche e compagne, scudo e corazza.
In tante notti ho udito il canto di innamorati e i sospiri delle loro amate, incontrando spettri e incantesimi, crepuscoli e albe.
Tutto in notti come queste, tra gesta e imprese, pagine di scritti e versi perduti.
Termina il mio giro di ronda, Camelot assopita sogna le sue storie passate, i buoni e i cattivi, le sue dame da salvare, tutto qui sulle corde della mia cetra.
In silenzio scivolerò fra le sue stradine, attento a non svegliare il reame, così che possa continuare a perdersi nei suoi sogni più belli.
Buonanotte, Camelot...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 03-09-2022, 11.43.42   #10530
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Mancavo da tanto in notti come questa per le stradine di Camelot.
Avevo quasi scordato quanto il suo silenzio e le sue ombre sanno esser magiche, intrise di storie, di sensazioni e di emozioni.
E' passato tanto tempo da quando vi giunsi, quasi in fuga da un'altra vita, armato solo di spada e di penna.
Queste mura mi furono subito amiche e compagne, scudo e corazza.
In tante notti ho udito il canto di innamorati e i sospiri delle loro amate, incontrando spettri e incantesimi, crepuscoli e albe.
Tutto in notti come queste, tra gesta e imprese, pagine di scritti e versi perduti.
Termina il mio giro di ronda, Camelot assopita sogna le sue storie passate, i buoni e i cattivi, le sue dame da salvare, tutto qui sulle corde della mia cetra.
In silenzio scivolerò fra le sue stradine, attento a non svegliare il reame, così che possa continuare a perdersi nei suoi sogni più belli.
Buonanotte, Camelot...
Ciao mio buon compagno... sempre presente e sempre all'erta.
Tutto bene nella "tua area di competenza" ?
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.28.16.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License