Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-06-2014, 19.26.58   #2271
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi all'uomo "Grazie Posteg..".
Tremai alle parole su mio marito.
"Se stessero per uccidere tutte le persone che ami, non piangeresti? Vorrei che si accontentasse di uccidere me.. ma mio fratello, mio marito.." scossi la testa "Oh, ma lui è già lontano, sai.. è partito all'alba.. ormai avrà lasciato da molto queste terre.. ora di stasera, non sarà nemmeno nei confini di questa regione.. per ucciderlo dovrà rincorrerlo ai confini del regno..".
Corri, maledizione.. corri, corri... Dimmi che sei già lontano.. dimmi che sei al sicuro.. ti prego.. ti prego..
Sorrisi appena, ricordando le parole di Guisgard mentre lasciavamo la locanda.
"Non piangeresti mai per me.." aveva detto.
No, non piangerò, perché tu non morirai.
Vivrai, anche per me.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-06-2014, 19.41.54   #2272
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rimasi nel Tempio...quella sarebbe stata la mia ultima visita laggiù, aprii la sacca e presi il Libro Ancestrale....hai fallito..hai visto male..una sacerdotessa sa leggere chi ha valore e onore...lui si è rifiutato di schierarsi contro il Male..è come tutti..voleva scegliessi i mercenari...non mi sembra mi abbiano mai voluta anzi la finta moglie...vedevo la antipatia che non capivo, mostrava verso me..ognuno è consapevole delle proprie azioni..io lo ho ammesso.
Shalazam mi stava aspettando...."Avevi ragione Shalazam...è come tutti...ha pensato solo ai propri affari e interessi e non schierarsi dalla parte del Bene..scusate tutte voi sacerdotesse, ancelle, credevo di aver visto in lui il Giusto...Altea ha deciso..tornerà una comune mortale ma già lo è" misi il Libro Ancestrale sopra il cuscino, staccai lo smeraldo e mi spoglia della clamide....grazie per aver avuto fiducia in me" e mi inchinai davanti a Shalazam.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 03-06-2014 alle ore 19.51.14.
Altea non è connesso  
Vecchio 03-06-2014, 20.01.45   #2273
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Certo...” disse Daizer ad Elisabeth “... parleremo di tutto ciò che vorrai... ma qui? In questo luogo? E' così urgente?” Sorrise. “Forse sei ancora scossa da tutta questa storia...” le accarezzò il viso “... magari potremmo parlare in una locanda, su un comodo letto e davanti a qualcosa da mangiare, visto che è un bel po' che non mettiamo nulla sotto i denti.”
Ma proprio in quel momento udirono dei passi e poi qualcuno fischiettare.
Un attimo dopo, dall'incertezza dell'imbrunire, apparve una figura che andava verso di loro.
Era Flees.
“Alla buon'ora!” Esclamò Daizer. “Dove diamine eri finito? Pensavo fossi scappato via!”
“E abbandonare così la mia amata zia?” Sorridendo il giovane cavaliere.
Era però un sorriso rivolto ad Elisabeth.
Ed i suoi occhi erano in quelli di lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-06-2014, 20.06.56   #2274
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Hai ragione...” disse Shalazam ad Altea “... ma il tuo fallimento è il nostro fallimento... il fallimento dell'antica tradizione... scegliere il Bene non vuol dire scegliere ciò che noi crediamo essere il Bene... tu come sacerdotessa avevi il compito di sconfiggere la bestia, non di decidere chi dovesse farlo... il cavaliere ha scelto di andar via... ma ciò non toglie che la tua resa sia il vero fallimento... infatti anche senza di lui avresti dovuto continuare a combattere la bestia... il tuo ruolo di sacerdotessa te lo imponeva...” chiamò le sue ancelle “... raccogliete il Libro Ancestrale e lo smeraldo...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-06-2014, 20.09.52   #2275
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole di Clio, Posteg chinò il capo.
“Nessuno mi ama...” disse “... non ho nessuno al mondo... ho solo Older... e poi Roxanne mi ha promesso la felicità quando tutti i colpevoli saranno stati puniti... si, l'infelicità, dice, è colpa dei rei che vivono qui a Solpacus... ma presto non ci saranno più...”
In quel momento si udirono altri passi.
Nella cella arrivò allora una seconda figura.
“Non perdere tempo con questi prigionieri, Posteg...” fissandolo Roxanne “... le loro anime sono già dannate... piuttosto, preparami il costume e prendi una delle bestie... scegli la più feroce...” un ghigno apparve sul suo volto "... come in un'antica rappresentazione classica, vedremo se l'eroe saprà difendere la vergine dalla furia del Minotauro..."
Posteg guardò per un momento Clio e poi annuì alla sua padrona.
Allora andò ad eseguire gli ordini.
“Goditi le ultime ora di vita...” con disprezzo Roxanne a Clio “... sto andando ad uccidere tuo marito... ti ha tradita, no? Ti ha delusa, giusto? Ha disprezzato il tuo Amore. Dunque mi sarai riconoscente, poiché lo ucciderò fra mille tormenti.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-06-2014, 20.13.39   #2276
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Io sono una comune mortale...e lo sai Shalazam...lo dicevi sempre...non ho combattutto la bestia? Ho perso un caro amico...ho perso un fratello...e non lo ho combattuta? Allora questo Tempio è ingiusto con me...ora fatemi tornare sulla Terra..grazie di tutto" e presi la strada della Porta di Luce per uscire.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-06-2014, 20.15.25   #2277
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Davanti alla casa della donna, Guisgard e gli altri videro arrivare Older.
E nel notare il ciondolo di Clio al collo dell'uomo, il cavaliere trasalì.
“Questo ciondolo...” disse avvicinandosi ad Older “... è il suo ciondolo...” afferrò il vecchio per il bavero “... come fai ad averlo tu? Dimmelo! Come fai ad averlo?” Scuotendolo forte.
“Calmatevi...” fece Older “... calmatevi, non sono certo un ladro...”
“Parla o ti tratterò come tale!” Urlò il cavaliere. “Non è la prima volta che prendi oggetti non tuoi!”
“L'ho trovato...”
“Dove?”
“Nella foresta...” tossendo Older “... era fra i cespugli... e allora ho deciso di prenderlo...”
“C'erano altre cose di lei?” Con rabbia Guisgard. “Rispondi!”
“No, nulla...” intimorito Older “... solo questo ciondolo...”
“Allora mi porterai nel luogo in cui hai trovato il ciondolo!”
“Si, certo...” fece Older “... ma lasciatemi, vi prego...”
Guisgard lo lasciò, per poi strappargli il ciondolo di Clio dal collo.
“Astus...” voltandosi poi verso il suo compagno “... andiamo alla locanda del Grappoloduva...”
“Si.” Annuì Astus.
“Seguici...” Guisgard di nuovo ad Older “... poi andremo nella foresta.”
“Ma ora è notte...” impaurito Older.
“Per te sarebbe peggio se restassimo qui.” Minacciandolo il cavaliere.
I tre lasciarono quella casa e galopparono fin verso la locanda.
Qui trovarono tutti i compagni di Clio.
“Dov'è lei?” Chiese loro il cavaliere.
“Forse non hai capito che devi lasciarla in pace!” Con astio Vortex.
“Ditemi dove si trova!” Gridò Guisgard.
“Cosa vuoi ancora da lei?” Fissandolo Porturos.
Guisgard allora mostrò ai guerrieri il ciondolo di Clio e raccontò loro del suo ritrovamento.
“Maledizione!” Esclamò Porturos. “Dobbiamo andare tutti a cercarla!”
“Si, ma faremo così...” disse Guisgard che aveva saputo da loro gli ultimi movimenti di Clio e Dort “... io, Astus e Older andremo dove è stato ritrovato il ciondolo... voi altri invece vi recherete dal pastore e rivolterete come un guanto la sua casa... intesi?”
Così si divisero e lasciarono la locanda del Grappoloduva.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-06-2014, 20.16.28   #2278
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si, hai combattuto la bestia” disse Shalazam ad Altea “ma ora ti arrendi e senza una ragione, abbandonando al suo destino anche tuo fratello. Sai che ognuno è responsabile delle sue scelte. E se tu ora decidi di arrenderti, allora la responsabilità è solo tua...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-06-2014, 20.18.47   #2279
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Lui non è qui... è lontano.. è lontano..
No, non volevo credere il contrario.
Volevo saperlo felice, lontano dal pericolo.
Ma non diedi a Roxanne la soddisfazione di vedere il mio terrore.
Mi limitai a guardarla sprezzante.
Oh, i miei uomini ti distruggeranno se oserai toccarmi... forse io non ci sarò.. ma sta pur certa che ti troveranno.... Sapevano che ero venuta da te.. se non torno, sapranno esattamente dove andare...
Clio non è connesso  
Vecchio 03-06-2014, 20.44.25   #2280
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Fu dolcissimo.......quasi ero in imbarazzo.....quando mii parlò di andare a dormire in Locanda......e di mangiare qualcosa.....mangiare....mi ero dimenticata....." Certo rimanere qui...mi sembra macabro.........e hai ragione tu....ho la necessità di mangiare.....ma parleremo mentre mangiamo me lo devi promettere.......Non andremo a letto se prima non mi ascolterai.........bene....andiamo ...sta incominciando a far freddo....".....voltandomi per uscire dal cimitero...sentii qualcuno fischiettare........mi fermai di colpo...ed il cuore cominciò a battermi in petto.......non era andato via......ero contenta.....ero arrabbiata.....anzi ero furiosa.......Daizer...trovò il modo di ricordargli che sembrava essersi defilato davanti al problema........e gli occhi di Flees parlarono a i miei......" Certo sono la tua amata zietta.....quando tutto e' sereno.......ma sino a qualche momento fa......piovevano scorpioni...........e ti ho visto andar via.....mentre eravamo scortati dalle guardie.......ecco come sai stare accanto all'amata zietta...."......L'avrei strangolato........si che lo avrei fatto.......e pensare...che mi ero innamorata di lui...accidenti a me.......ma perchè non ero morta in quel pozzo......forse perchè non mi era dato morire........perchè dovevo vivere in eterno..........perchè almeno Daizer.........era stato un uomo........." Hai qualcosa da dire o possiamo andare in Locanda...Ho Fame..e sono stanca.....".......
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo I pilastri della terra (Ken Follett) Hastatus77 Libri 24 19-03-2011 16.02.55


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22.10.21.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License