Vecchio 18-09-2017, 17.40.49   #901
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Mi strapparono, come si strappa un fiore da un prato fiorito e verde, mi recisero da quel letto che mi aveva visto gioiosa e piena di amore con Hiss e senza remore, senza darmi il tempo di vestirmi.
Mi trovai avvolta in quel lenzuolo e mi portarono in una sorta di taverna e poi più giù in una cantina dove vidi altre ragazze rinchiuse.
"Maledetti...vedrete avete il benservito" e mi voltai senza nemmeno guardarli.
Ero veramente triste...lo sconforto era totale, di più il sapere non avrei potuto vedere Hiss e sapere il suo destino.

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 18-09-2017 alle ore 17.50.50.
Altea non è connesso  
Vecchio 18-09-2017, 17.42.49   #902
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Guardai il filmato insieme agli altri.
In quel momento i crimini di Best non mi interessavano, anche se era davvero molto strano.
Lui amava i bambini, ricordavo benissimo i giovani fan che lo rincorrevano, come giocava con loro, scherzava, mentre io avevo l'urticaria se solo un bambino mi si avvicinava.
Come poteva essere da lui quel comportamento, quelle parole?
Non aveva senso, eppure era lì, davanti a tutti noi.
Eppure.... non mi importava, non avrei certo permesso a Redemptio di uccciderlo, non in quel modo.
Eravamo piloti, sapevamo di rischiare la vita, ma era una nostra scelta, non una carognata come quella di Enner.
Sperai davvero di riuscire a trovare il modo di salvarlo.
Dovevo farcela, a qualunque costo.
Clio non è connesso  
Vecchio 18-09-2017, 18.16.29   #903
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Kara ed Elv ascoltarono l'assistete.
“Quindi” disse Elv “cosa dovrei fare?”
“Intrufolarti negli studi televisivi e prendere quel filmato.” Rispose l'assistente.
“Una passeggiata...” ironico Elv, per poi guardare Elv.
“Un suicidio vorrai dire.” Mormorò Doc.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-09-2017, 18.16.46   #904
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Deve seguirmi negli studi televisivi.” Disse Lupa a Jennifer. “Dovremo sottoporla velocemente ai test di base per partecipare al reality.”
Uscirono dalla stazione di polizia e trovarono un'auto ad attenderle.
Arrivarono così nel grattacielo della rete televisiva.
Qui Jennifer fu condotta in uno studio medico dove trovò una dottoressa bionda e procace ad attenderla.
Si vedeva che prima di lei solo concorrenti maschi erano passati da quelle parti.
La moglie di Lance fu sottoposta ad alcuni test medici e poi la bionda dottoressa la fece sedere davanti ad un muro bianco.
“Faremo un test attitudinale...” la dottoressa “... associazione di parole... pronta? Allora... risponda per ciascuna di queste parole... musica... cantante... amicizia... libertà... uomo... mare... grotta...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-09-2017, 18.17.03   #905
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Shushan si ritrovò in quel luogo chiuso, insieme ad altre ragazze.
Erano tutte prigioniere.
Qualcuna piangeva, qualcun'altra fissava il vuoto in silenzio.
Altre non avevano più lacrime, altre ancora parlavano fra loro e qualcuna persino rideva.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-09-2017, 18.18.36   #906
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ad un tratto l'orologio segnò che i 30 minuti erano passati.
Tutti i piloti allora dovevano raggiungere i propri aeroscafi e partire a caccia di Best che fuggiva disperato nel girone dei razzisti.
“Che vinca il migliore.” Disse Enner, sancendo l'inizio della puntata di Redemptio. “E via alle scommesse... chi sarà il pilota che ucciderà il traditore?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-09-2017, 18.20.50   #907
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
[I]"Quindi cosa dovrei fare?"
"Intrufolarti negli studi televisivi e prendere quel filmato"[I]
Certo, una passeggiata!
Rimasi a rifletterci su a lungo.
Poi guardai Elv.
"Pensi che possiamo provarci?" gli chiesi, ma sapevo che anche lui voleva provarci, ne andava della libertà di tutti noi ed ero disposta a rischiare.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 18-09-2017, 18.21.48   #908
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Le guardai una ad una, vi erano di tutti i tipi...chi piangeva, altre non parlavano e altre ridevano...e io cosa facevo lì? Non avevo molti contatti, avevo solo una amica fidata e poi guardai una di quelle che rideva..."Perchè ridi? Per scacciare il tempo o per qualche motivo..sentite ragazze non vi sembra ingiusto essere considerate merce..se ci unissimo assieme potremmo uscire di qui, non lo avete mai pensato".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 19-09-2017, 00.04.21   #909
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Si parte!
Ricordavo benissimo quella sensazione, quell'adrenalina che ti scorre nelle vene mentre tutto intorno a te cambia forma, il mondo scompare, e tutto ciò che conta è il tuo aeroscafo, e la pista.
La pista infiammata, fatta di urla della gente, di scalpitio di acciaio, di plasma lanciato a mille.
Ma ora era diverso, ora tutto era diverso.
C'era la sua vita in ballo, c'era lui che rischiava tutto, che era dall'altra parte della barricata.
Mi scappa un sorriso leggero se penso che ho tanto sognato di poter correre con lui.
Quando dovevamo dividerci nelle rispettive categorie e ci salutavamo con uno di quei baci che vale una vita intera, uno di quei baci che potrebbe essere l'ultimo, che ha in sé l'essenza stessa del nostro amore.
In quel momento, sognavo di poter andare con lui, non per la fama o la gloria che la prima squadra mi avrebbe dato, ma per poter essere lì, accanto lui, godermi ogni battito, ogni istante della sua corsa.
Volevo tutto di lui, tutto, ogni cosa, anche il respiro accelerato durante la corsa.
Adoravo sentire il suo respiro accelerato nelle notti di passione, quelle notti che sembravano sorgere solo per noi, che non avevano pari.
E ora... ora stavo andando al suo inseguimento, ora l'avrei rincorso in capo al mondo, per salvarlo, non sapevo come ma sarei riuscita a salvarlo.
Oh si...
Presi un profondo respiro e lanciai il mio aeroscafo a tutta velocità.
Clio non è connesso  
Vecchio 19-09-2017, 00.17.27   #910
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv guardò Kara.
“Fammi capire...” disse dubbioso “... non dirmi vuoi venire con me? E' troppo rischioso... non lo sai?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.40.24.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License