Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 28-06-2016, 22.25.05   #571
Marwel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Marwel
Registrazione: 28-09-2015
Residenza: Nella terra dei tartufi!
Messaggi: 206
Marwel sarà presto famoso
Tutto era accaduto così velocemente e con così tanto terrore negli occhi di tutti che quasi Marwel smise di respirare.
Aveva il fiato corto e gli occhi lucidi e impauriti, come un giovane cervo braccato dal cacciatore. Un uomo era stato pugnalato alla spalla e due giovani donne l'avevano soccorso sporcandosi le mani di sangue. Poi il buio. All'improvviso.
Strinse il braccio del giovane sconosciuto, come se volesse appendersi a qualcosa di reale in mezzo a quello che sembrava un incubo.
Sentiva il battito del suo cuore pulsarle nelle orecchie tanto forte era il suono che provocava battendole nel petto.
La luce di una lampada illuminò tre cadaveri appesi per il collo. Ella si voltò, si portò una mano alla bocca e in men che non si dica le sue dita si bagnarono di lacrime. Il trambusto finì solo quando tutti i delinquenti che erano presenti in quella sala finirono la loro vita sul pavimento.
Il ragazzo le chiese di seguirlo fuori ed ella, ancora shoccata da ciò che aveva veduto, lo seguì barcollando.
Dopo qualche passo però, sentì mancare il fiato. Appoggiò una mano all'altezza del seno e l'altra sulla fronte, poi sussurrò:
"Credo di non sentirmi bene" e svenne.
__________________
L'amore non ha un senso, l'amore non ha nome, l'amore bagna gli occhi, l'amore scalda il cuore... L'amore batte i denti, l'amore non ha ragione. L'amore è così grande da sembrarti indefinito, da lasciarti senza fiato, il suo braccio ti allontanerà per sempre dal passato.
Marwel non è connesso  
Vecchio 28-06-2016, 22.37.04   #572
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Arrivai alla bottega, la cui porta era ancora chiusa. La aprii ed entrai, salendo al piano di sopra e trovando nonna come al solito già sveglia.
"Buongiorno Betty" la salutai dandole un bacio sulla guancia "Mi spiace aver passato tutto il giorno e la notte fuori, ma non puoi credere cosa è successo..." dissi raccontandole tutto per filo e per segno. "Chissà se riusciranno a scoprire come sono realmente andate le cose..."

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 28-06-2016, 23.39.04   #573
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Tutto si era placato, a mano a mano anche il battito del mio cuore tornò normale, anche se arricchito da una nuova e incredibile sensazione a cui non sapevo dare un nome.
Una volta rimesse le scarpe, mi avvicinai ad un tavolo ancora imbandito, e mi versai da bere dell'ottimo spumante.
Mi si avvicinò Ernot, e decisi che era il momento di dire la verità.
"Perché non lo sapevo..." Risposi, con un leggero sospiro per poi portare il bicchiere alle labbra e svuotarlo piano, assaporandone intensamente il sapore, beandomi della sensazione frizzantina che mi dava, mentre lo sentivo entrare in circolo.
"O meglio, lo sospettavo..." Sospirando nuovamente "Non vi ho detto tutto riguardo alla mia ricerca, perché ecco.. Temevo di essere presa per pazza.." Voltandosi verso Ernot.
"Io so a chi appartiene Damasgrada.." Portando la mano all'elsa "A me.. Di questo sono sicura, non so come spiegarlo, ma è così..." Sorridendo piano, un sorriso malinconico e misteriosa.
"Il problema è che non ho idea di chi io sia..." Confessai infine "Per quanto assurdo possa sembrare, mi sono svegliata un paio di giorni fa su una spiaggia poco lontano da qui... Tutto ciò che avevo era lei... E diciamo che il modo in cui mi sono accorta che non solo era mia ma che la sapevo anche usare.. Beh, non è stato molto legale, erano due brutti ceffi che pensavano fosse il loro giorno fortunato..." Alzando le spalle "una ragazza sola, con ciò che rimane di un vestito addosso... Insomma hanno avuto una pessima idea..." Dissi solo, con noncuranza.
"Vivian non è il mio nome.." ammisi infine "Ma non ho idea di quale sia.... non so più nulla.." abbassando lo sguardo.
"L'unico indizio che ho è lei.." sfiorando dolcemente l'elsa della spada con la mano sinistra "E ora so per certo..." guardandomi attorno "Che non ce l'avevo per bellezza... è come se il mio corpo non avesse dimenticato, ma la mia mente sì.." versandomi nuovamente da bere.
"Ora sapete tutta la verità, spero capirete perché in un primo momento non ho detto nulla.." con un sorriso di scuse.
Clio non è connesso  
Vecchio 29-06-2016, 00.10.05   #574
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Albeggiava e tra le tendine della finestra filtravano i primi e rosati bagliori del nuovo giorno.
Dopo quel sogno inquietante ed assurdo, Gwen si strinse al suo Theris, che ancora dormiva sereno.
I due restarono così, a lungo, fino a quando lui cominciò a svegliarsi pian piano.
“Ehi, buongiorno...” disse poi stiracchiandosi ed abbracciando sua moglie.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-06-2016, 00.16.18   #575
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Benissimo.” Disse annuendo il misterioso uomo a Nyoko, senza però tradire emozioni particolari. “Allora possiamo proseguire.”
Il cocchiere frustò i cavalli e la carrozza riprese il suo cammino.
Proseguirono per un po' nella brughiera, fino a quando dal finestrino Nyoko intravide un castello che si stagliava austero nell'albeggiare.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-06-2016, 00.19.14   #576
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
L'alba rosata e la vicinanza di Theris mi rincuorarono e un po' mi fecero riprendere dal sogno.
A poco a poco lui si svegliò ed io mi lasciai abbracciare.
"Buongiorno..." sussurrai, accarezzando il suo viso.
Volevo parlargli del sogno, ma pensavo che non sarebbe stato prudente finché eravamo ancora lì, così avrei aspettato che ce ne fossimo prima andati.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-06-2016, 00.20.56   #577
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ottan annuì a Dacey e col suo aiuto e con quello di uno dei custodi raggiunse la carrozza della dama.
Poi i due partirono verso il più vicino ospedale.
Qui il giornalista fu medicato e poco dopo lasciò l'ospedale con Dacey.
“Vi sono debitore...” disse durante il tragitto a lei “... ma badate che continuando così mi potrei abituare alle vostre attenzioni.” Ridendo. “Comunque mi spiace che a causa mia abbiate perso l'occasione di poter discutere di lavoro col capo della Taddeus...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-06-2016, 00.26.03   #578
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Ma che dite... Pensate che io sia così cinica da preferire il denaro ad una vita? E poi con tutto quel trambusto non credo fosse il caso di parlare di investimenti e industria... "

Anche perché ancora non avevo capito se il padrone della Taddeus fosse arrivato alla fine.

" Ci sarà un'altra occasione" con un piccolo sorriso, " ora vi riporto a casa. Dovete riposare"
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 29-06-2016, 00.29.13   #579
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Madama...” disse uno dei domestici ad Altea “... non so cosa dirvi... il capo doveva essere qui da un pezzo... ora perdonatemi, ma con tutto questo caos devo aiutare gli altri... laggiù c'è il signor Ernot...” indicandolo “... parlatene con lui, saprà di certo aiutarvi...”
Ernot era poco distante, a discutere con Vivian.
“Dunque...” stupito “... mi state dicendo che avete perso la memoria? Che non ricordate più nulla? Neanche chi siete?” Fissando la bionda ragazza prima e la sua spada poi.
In quel momento però, con fare chiassoso, entrarono l'ispettore Ozzillon, il tenente Lion e vari poliziotti.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-06-2016, 00.31.37   #580
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Dimmi...” disse Theris stringendo Gwen e godendosi quel dolce risveglio accanto a lei “... hai riposato bene? Magari mi hai sognato...” sorridendo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Curiosità Il Gallo Nero Talia Medioevo 13 04-08-2011 10.54.00
Romanzo Il sangue degli innocenti llamrei Libri 0 09-08-2009 16.35.32
Saggio Doge di Venezia. Enrico Dandolo e la nascita di un impero sul mare llamrei Libri 2 26-05-2009 14.36.27
il nero cavallo Blak assassin Terre lontane 4 21-10-2008 23.12.38
Romanzo La nascita di un regno (Edith Pargeter) llamrei Libri 14 13-04-2008 12.26.43


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05.30.42.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License