Vecchio 02-10-2017, 18.48.33   #1401
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sospirai appena e annuii, mentre tornavo fra le braccia di Elv per ripararmi dalle rocce gelate.
La prospettiva non mi allettava molto, ma dovevamo almeno avere la certezza o la smentita che i due fossero vivi.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 02-10-2017, 18.51.08   #1402
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ad udire il racconto di Shushan i mercanti si scambiavano varie occhiate.
"Invece crediamo a ciò che ci racconta." Disse uno di loro. "Conosciamo il Palazzo d'Autunno del principe del Quazzar. Egli è in cerca di una donna per farne la sua principessa e sappiamo che egli ne cerca una speciale vista on sogno. È un uomo romantico e d'altri tempi..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-10-2017, 18.55.52   #1403
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lance strinse forte Jennifer e poi la baciò.
La baciò fino a toglierle il fiato, fino a strappare ogni paura, ogni angoscia ed ogni altro stato d'animo.
Fino a toglierle ogni altra cosa che non fossero loro due.
Loro due e basta.
Loro due contro il mondo intero.
Loro due solo animati e protetti da quell'Amore che li univa da sempre.
Un bacio che durò un attimo infinito. Poi i loro sguardi si incrociarono.
"C'è ne andremo subito..." disse lui "... riprenderemo a fuggire..."
"Avete una sola possibilità..." ad un tratto Nakakata "... il canale libelle..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO

Ultima modifica di Guisgard : 03-10-2017 alle ore 00.34.15.
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-10-2017, 19.01.03   #1404
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Erano in balia di una passione travolgente.
Castel con la sua forza ed il suo impeto aveva praticamente bloccato Diahnne su quel sedile, facendola sussultare col vigore delle sue spinte.
Era infaticabile e davvero la stava facendo volare.
Diahnne era folle, stravolta, bagnata da quel mare di fuoco che lui le aveva scatenato dentro.
Il suo viso andava in fiamme, i suoi seni le facevano quasi male tanta era la passione con cui quell'uomo li tormentava di piacere con la sua bocca e la sua lingua.
Ormai le gambe della ragazza erano strette attorno ai fianchi di Castel, che non smetteva di sfuaccarla con lo potenza della sua sessualità.
Fino a portarla sul più alto piacere, quello che ti esplode dentro, che ti inonda, che ti riempie e ti fa gridare follemente per quel piacere senza limite.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-10-2017, 19.10.01   #1405
Nyoko
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Nyoko
Registrazione: 04-05-2016
Residenza: Italia
Messaggi: 1,975
Nyoko sarà presto famoso
Solcavo la sua schiena con le mie unghia.
Mordevo le sue labbra con dedizione.
Stringevo i suoi fianchi con le mie gambe, per non farlo fuggire... O forse per reggerli in quel volo folle che mi stava facendo fare.
"Oh... Castiel!" urlo quando sento una scossa dentro di me farsi sempre più grande, sempre più potente fino a farmi tremare sotto le sue spinte.
Inarco la schiena e stritolo le sue spalle, chiudendo gli occhi e aprendo la bocca in cerca di ossigeno.
Arrivo a quello che era la vetta più ambita del piacere, spingendolo più contro di me e sentendomi ancora più piena e più tremante.
Il culmine di quel volo era stato stupendo ed io continuai a gemere sotto di lui, aspettando che il suo piacere arrivasse alla vetta.

Inviato dal mio LG-K120 utilizzando Tapatalk
__________________
What I've done, I'll face myself, to cross out what I've become, erase myself, and let go of what I've done.
Nyoko non è connesso  
Vecchio 02-10-2017, 19.17.28   #1406
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Anche io ti amo..." disse piano Best ad Elise, per poi baciarla ancora.
Forse quel bacio sarebbe durato in eterno se non fosse giunto un sibilo ad Interromperlo.
Un sibilo prolungato che echeggiava nel cupo silenzio di quel luogo.
"La morte..." Best fissando la strada davanti a loro "... la morte che giunge a reclamarci..."

Intanto negli studi televisivi di Redemptio il pubblico seguiva con attenzione l'evolversi della gara.
"Che gara, amici ed amiche!" Col suo microfono Enner. "Che gara! Quattro cacciatori eliminati! Ma non temete, la giustizia trionferà anche stavolta!" Per poi sorteggiare tra il pubblico un nuovo concorrente per scommettere.
Fu scelta una simpatica vecchietta con indosso la sua tshirt di Redemptio.
Enner le diede l'immancabile scatola del Redemptio da tavolo da giocare a casa in famiglia ed altri gadget del popolare reality.
Infine le chiese su quale dei cacciatori avrebbe voluto scommettere.
"Vediamo..." indecisa la vecchina "... mi piacciono quelli forti..."
"Certo certo..." divertito il brillante presentatore.
"Allora..." la vecchietta "... si, ho deciso... scommetto su Best!" Tra lo stupore generale.
"Ma non si può..." cercando di apparire calmo Enner "... Best è la preda."
"Io posso scommettere su chi voglio" decisa la vecchina "e dico che la prossima uccisione la effettuerà proprio Best! Quel ragazzo ne ha di stoffa!" Ridendo.
Tutti allora cominciarono a chiedere di scommettere su Best.
Fu quasi un plebiscito.
Ed alla fine, nonostante l'iniziale perplessità, gli addetti alle scommesse furono costretti ad accettare le quote su Best.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-10-2017, 21.43.31   #1407
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
A questo punto rimasi io perplessa...avevo sentito bene?Era davvero assurdo nella nostra epoca.
"Io questo fatto lo ignoravo, ma sembra voi ne sappiate più di me...si, è il Principe del Quazzar..ma forse non ero io la donna del suo sogno, o non mi avrebbe fatta fuggire voi che ne pensate?" pensierosa...Samira aveva detto io ero la unica sua donna ma poi l' eunuco aveva detto ne aveva di moglie e altro...chi mentiva o diceva la verità.
"Si, sognante e romantico..quasi come Le mille e una notte" guardando l' aridità del deserto "E' un' oasi dove sembri troneggi il romanticismo in questa aridità del mondo, non del deserto.." perchè avevi preso quel treno Shushan...ah si per andare a Imperios..maledetto quel giorno..sospirai "E devo ammettere sono stata trattata con una delicatezza...perchè sono fuggita...perchè sono stata strappata dal mio amore, un uomo che amavo fortemente e ha cercato di salvarmi perchè non andassi in pasto a uno sfruttatore invece...tutto assumerebbe del romantico se io..si..insomma non fossi legata a quell' uomo, ma lui è morto..mi hanno detto" con gli occhi umidi e pensando al mio futuro.
"Ditemi e perchè cerca questa Principessa...cosa si narra..cosa ha di particolare la donna vista in sogno? Forse era meglio rimanere là piuttosto di essere ora in balia di questo mondo, ma narratemi" mentre il vento caldo del deserto scompigliava la mia pelle inumidita e dal colore della sabbia che la ricopriva leggermente.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-10-2017, 00.23.19   #1408
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Io e Lance ci scambiammo un bacio, di quelli da togliere il fiato, un bacio profondo, fatto di passione e di intima conoscenza. Un bacio come solo due persone veramente innamorate possono scambiarsi, due persone che hanno fatto dello stare insieme lo scopo principale della propria vita.
Ci staccammo a malincuore, guardandoci negli occhi. "Si, amore... Continuiamo il nostro percorso, cerchiamo di uscire da questo inferno..."
In quel momento entrò Nakakata, per indicarci una possibile via di fuga.
"Il canale ribelle? Cos'è?"

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 03-10-2017, 00.31.31   #1409
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Spalancai gli occhi a quelle parole sussurrate, che mi riempirono il cuore di gioia oltre ogni limite.
Vide il mio sguardo illuminarsi forse come non aveva mai fatto.
Oh si, ci amavamo, e lo sapevo.
Niente e nessuno si sarebbe potuto mettere tra noi, nemmeno Redemptio, nemmeno la morte stessa.
Noi avremmo trovato sempre il modo di restare uniti, di restare insieme.
Oh si, sempre.
Poi quelle parole, sospirai piano.
“Andiamo ad accoglierla come merita...” con determinazione negli occhi, mentre prendevo il mio fucile al plasma.
Clio non è connesso  
Vecchio 03-10-2017, 00.56.16   #1410
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Faceva freddo, molto freddo.
Così freddo che le rocce sembravano immensi denti di una gigantesco coltello di quarzo.
Kara ed Elv fissavano il gelido nulla di quel luogo.
Il tempo sembrava non passare mai.
“Mancano 50 minuti...” disse ad un tratto lui “... ne mancano 45...” dopo un po' “... ora 35...” ancora dopo altri minuti.
Poi, ad un tratto, sentirono ancora quel sibilo.
Era l'aeroscafo che tornava indietro.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.35.58.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License