Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-12-2013, 01.10.11   #141
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elisabeth entrò in casa e senza attendere altro cominciò a cercare la stanza dove si trovava la ragazzina.
Non fu difficile trovarla.
La maga allora aprì le finestre e permise alla luce del Sole di dissolvere l'inquieta e tetra penombra di quella camera.
Vide così meglio la povera fanciulla.
Era esile, scarna e col corpo ricoperto da lividi e croste.
Attorno alla bocca recava ancora i segni della bava.
Ma i suoi occhi lucidi, appena Elisabeth cominciò a parlarle, mutarono in attimo.
Divennero rossi e la sua espressione si alterò.
Una smorfia rese contratto in modo innaturale il suo volto.
“Io sono” disse la ragazzina con una voce tanto grottesca, quanto arrabbiata “Frate Elia!” Mostrò un ghigno diabolico. “Non mi riconosci? Hai già scordato i miei insegnamenti?” E si abbandonò ad una grossa risata.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-12-2013, 01.15.47   #142
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Il mio scrigno...” disse agitandosi il nano a quelle parole di Altea “... il mio scrigno! Allora voi sapete dove si trova? Non è andato perduto, grazie al Cielo!”
“No, non è andato perduto.” Intervenne Marcus. “E' stato messo in vendita ed ora lady Altea intende acquistarlo.”
“Ma io non posso vendervelo, milady!” Esclamò il nano.
“E perchè mai?” Chiese stupito Marcus.
“Perchè mi è stato affidato e devo consegnarlo ad una persona.” Rispose il nano. “E' questione di vita o di morte!”
“Vuoi prenderci in giro?” Spazientito Marcus.
“Niente affatto!”
“E' solo uno scrigno!” Fece il mercante. “Non può valere tanto!”
“Si, invece!” Annuì il nano.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-12-2013, 01.25.13   #143
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Richard era vicinissimo ad Eilonwy, ma proprio in quel momento i due udirono qualcuno cantare.
“Parsifal...” disse Richard, voltandosi verso quella voce “... sei tu! Cosa fai lì da solo? Cerchi forse una finestra a cui volgere una serenata?” E rise di gusto.
In quello stesso istante anche il padre di Eilonwy uscì in giardino a raggiungerli.
“Allora, ragazzi...” sorridendo ai tre “... cosa fate di bello? Parsifal mi ha parlato di quel videogioco e forse non ha tutti i torti... magari può essere un bel diversivo per distrarsi un po'... e forse sarà capace di far tornare il sorriso alla nostra Eilonwy...” fissando sua figlia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-12-2013, 01.36.30   #144
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
L'immagine di quella donna sul cartellone luminoso...
Poi le scene della pubblicità che scorrevano rapide in televisione...
Di nuovo la voce di quella donna e poi la scena di lei che prendeva una pillola verde...
Strani colori, forse solo le luci della città che si muovevano caotiche in ogni direzione...
Poi silenzio...
Un profondo, cupo ed assoluto silenzio...
Una vasta campagna dai tratti e dalle fattezze lussureggianti e primordiali...
Così, fino a dove l'occhio poteva giungere...
Dove l'orizzonte finiva col perdersi tra le nuvole...
E da esse quasi poteva vedersi qualcosa...
Qualcosa di sterminato e inimmaginabile...
Poi suoni di corni lontani, voci, rumori di cavalli e clangore di armi...
Poi, ad un tratto, di nuovo quel silenzio senza fine...

Tara si svegliò di colpo.
Aveva sognato.
Si era addormentata davanti alla tv accesa.
E al suo risveglio ancora una volta vide sullo schermo la pubblicità di quella donna che prometteva e sogni e felicità.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-12-2013, 08.13.01   #145
Eilonwy
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Eilonwy
Registrazione: 29-06-2013
Residenza: Zurigo
Messaggi: 450
Eilonwy sarà presto famoso
Le mie guance ritornarono ad imporporarsi e sorridendo dissi: "Davvero papà?...Oh grazie, grazie mille!!! Voi verrete con me ragazzi.....non è vero?"
Abbracciai mio padre e gli diedi tanti baci.
__________________
Il cuore di una dama apprende solo la bontà, la sua beltà sostiene i cavalieri, il suo coraggio difende gli inermi e la sua mente conosce solo la verità!!!
Eilonwy
Eilonwy non è connesso  
Vecchio 18-12-2013, 09.25.32   #146
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Battei le palpebre, cercando di nascondere il mio disappunto.
"Mercenari? Ottimo! D'altronde sono famosi per la loro lealtà, devozione, fedeltà.. Non c'è alcun pericolo che si possano vendere al nemico in cambio di qualche moneta in più.. Non è mia abitudine discutere gli ordini, se vi fidate di chi combatte per denaro, e dormirete sonni tranquilli sapendo che è uno di loro a sorvegliare la vostra porta, non spetta a me ribattere e non mi permetterò di farlo.. Mandateli da me appena arriveranno... Voglio che sappiano da subito con chi hanno a che fare ..".
Non venite poi a piangere da me quando vi tradiranno...
Sospirai, ero famosa per dire sempre quello che pensavo, persino in senato, ma i senatori sapevano anche che non avevo mai disubbidito, anche quando non ero d'accordo con loro.
"Quanto ai ribelli, avete ragione... Dobbiamo trovare il loro capo.. Se loro hanno occhi e orecchie tra di noi, noi dobbiamo avere occhi e orecchie tra di loro.. Potrei fingere di avervi tradito, e cercare di infiltrarmi io stessa, ma immagino che non si fiderebbero mai.. escogiterò qualcosa con i miei uomini... Non temete... Li smaschereremo... E se il popolo simpatizza con i ribelli, se apprezza le loro dottrine... Dovremmo chiederci perchè... Forse dovreste lottare per riconquistarlo... E non è certo qualcosa che compete alla Guardia Reale...".
Clio non è connesso  
Vecchio 18-12-2013, 10.31.04   #147
Tara La Banshee
Viandante
 
L'avatar di Tara La Banshee
Registrazione: 16-12-2013
Residenza: Milano
Messaggi: 28
Tara La Banshee è sulla buona strada
Mi alzai dal letto con la testa confusa, quella donna era di nuovo li sullo schermo, come l'avevo lasciata la sera prima...
Iniziai lentamente a vestirmi, preparandomi ad una lunga mattinata di colloqui.
Uscii di casa in ritardo, mi affrettai a prendere con un balzo il tram, mi sembrava di tornare ai giorni di scuola...gettai uno sguardo alla città e di nuovo vide troneggiante su un cartellone quella donna.
E' davvero ovunque, pensai...
La mattina fu un fallimento, non riuscii a trovare uno straccio di lavoro, eppure il mio curriculum era pieno e ricco di esperienze in diversi paesi del mondo.
Il meglio che ero riuscita a trovare era la toiletta per cani!
Ero davvero scoraggiata e di nuovo la donna mi si parò davanti in un enorme cartellone luminoso...
Forse é solo una sciocchezza, riflettei, ma forse forse potrei andare a vedere di che si tratta...tanto peggio di così la giornata non mi può andare....
Tara La Banshee non è connesso  
Vecchio 18-12-2013, 15.33.33   #148
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Il nano aveva una strana espressione...non capivo se di stupore o paura, quando vidi Marcus e il venditore arrabbiarsi e dargli contro li fermai.
"Un attimo" dissi fermamente "perchè dovrebbe mentire? D'altronde mi risulta lui fosse in possesso dello scrigno quando fu arrestato e voi" mi avvicinai al venditore "lo avete preso per venderlo...non vi ha detto di venderlo, voi glielo avete sottratto".
Mi voltai subito verso il nano..."Non è possibile parlare con quell' uomo a cui avete dato questo pegno? Desidererei scoprire cosa cela questo scrigno e se volete possiamo andare assieme a consegnarglielo..abita da queste parti?"
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 18-12-2013, 20.36.24   #149
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi sedetti sul letto, tutto sembrava calmo......" Fra Severius potreste bagnarmi un panno con dell' acqua pulita ? Deve avere un bel volto sotto queste sozzure........."........una folata di aria calda.......tanto calda da provocarmi un rapido rosssore al volto e rivoli di sudore alla schiena.......ma la cosa peggiore fu la ragazza......i suoi occhi divennero rossi come le fiamme e la sua voce era baritonale.....veniva dal profondo..........Fra Elia.......si che lo conoscevo.......mi aveva insegnato tanto e con lui conobbi i demoni.....il male e il bene...........improvvisamente davanti a me comparve la mano di mio padre con la mela, quella bella mela succosa...........la sua mano spappolo' la mela e come per magia ogni parte ando' a finire sulla ragazza......questa cosa la fece diventare ancora piu' indemoniata........sino a quando dalla sua bocca non ne usci' del veleno........era maleodorante........ma sembrava averla svuotata......." Fra Severius, per le benedizioni servite voi........." La cosa mi sembrava strana,quella mela era uscita dal nulla e Fra Elia......era tornato nella mia vita....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 19-12-2013, 00.45.55   #150
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il padre di Eilonwy sorrise a sua figlia.
“Eh, temo proprio che ci toccherà scortare la nostra damigella, caro Parsifal...” disse divertito Richard “... dopotutto non si può certo lasciare che questa nostra giovane peste vada da sola nello scenario di quel videogioco... ci pensate? Poveri quegli sfortunati giocatori che interagiranno con lei!” E rise di gusto.
“Certo!” Esclamò la mamma di Eilonwy. “Voi due” indicando Richard e Parsifal “dovete badare a lei!”
“Quando si va, allora?” Chiese Richard.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo I pilastri della terra (Ken Follett) Hastatus77 Libri 24 19-03-2011 16.02.55


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.46.42.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License