Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-07-2010, 02.50.04   #171
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mentre Cavaliere25 era intento a parlare con la giovane Perry, all'improvviso due cavalli giunsero a gran velocità nel reame.
In sella vi erano due uomini armati e dagli sguardi scuri.
E non vedendo nessun altro, si avvicinarono ai due giovani.
"Avete visto un uomo che afferma di essere un cacciatore di taglie?" Cominciò a chiedere uno di loro. "Noi siamo ai suoi comandi e portiamo importanti notizie da riferirgli."
"Sapete dove si trova?" Intervenne l'altro. "E' una questione della massima importanza."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-07-2010, 02.54.32   #172
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
<<Un cacciatore di taglie dite? non ne ho mai visto uno>> disse Perry con tono aggressivo accarezzando la spada.
Li guardava negli occhi, li fissava come se volesse sbranarli e senza accorgersene si era parata davanti al cavaliere.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 21-07-2010, 03.01.21   #173
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Il suo nome è Maldesh" rispose uno dei due "ed è famoso in tutta la regione per la sua abilità."
"Voi due mi sembrate giovani ed audaci" intervenne l'altro "e potreste esserci utili. Però, prima, dobbiamo trovare il nostro capo."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-07-2010, 03.03.46   #174
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
<<Io non prenderò mai ordini da nessuno, chiaro? e ho già detto che non lo conosco>> rispose acida Perry girandosi verso cavaliere25 e facendogli l'occhiolino.
<<Ora se non vi dispiace avevamo altro da fare>> concluse.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 21-07-2010, 03.14.16   #175
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Come volete, damigella." Rispose il primo dei due. "Del resto, per la nostra missione, abbiamo bisogno di gente, si capace di usare una spada, ma allo stesso tempo anche motivata ad aiutarci."
"E voi, invece?" Chiese l'altro fissando Cavaliere25. "Neanche voi conoscete Maladesh il cacciatore di taglie?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-07-2010, 09.42.26   #176
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Si lo conosco è andato verso il castello stava cercando un prigioniero scappato altro non so mi dispiace e se ora vorrete scusarmi voi signori io avrei delle cose da fare e detto cio guardando la giovane Perry gli dissi andiamo damigella.
__________________
fabrizio

Ultima modifica di cavaliere25 : 21-07-2010 alle ore 12.49.43.
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 21-07-2010, 11.50.01   #177
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Alzai gli occhi al cielo a quella sviolinata... non si poteva certo dire che non fosse sicuro di sé.
“Un cavaliere... Sir Guisgard, dunque!” dissi, allungando con grazia la mano verso di lui, in un gesto che fu un po' per abitudine ed educazione, un po' per provocazione a quel singolarissimo soggetto che si fregiava di un titolo tanto altisonante.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 21-07-2010, 16.19.47   #178
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
ero rimasta da sola a pensare nella mia stanza della locanda...quell'uomo era la figura più misteriosa ed insieme più dolce che avevo mai incontrato...mi mancava..e speravo fosse tornato presto...non mi sentivo tranquilla..."oh rainbow sei sempre la solita..possibile che la lezione non ti è ancora bastata?adesso fantastichi anche su un uomo che non sai se tornerà...ti abbandonerà anche lui come hanno fatto tutte le persone care...e ti pentirai di esserti lasciata andare..."pensai...avevo paura... tanto...
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso  
Vecchio 21-07-2010, 18.41.47   #179
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Un momento, ragazzo!" Chiamò uno dei due uomini a cavallo. "E' cosa assai urgente quella di cui parliamo. Se sapete dove si trova Maladesh, allora vi preghiamo di accompagnarci. La sicurezza di molti dipende da questo nostro incontro con lui."
Ed entrambi fissarono il giovane Cavaliere25.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-07-2010, 18.42.13   #180
Sir Echelbert
Bannato
 
L'avatar di Sir Echelbert
Registrazione: 05-11-2009
Residenza: Toscana
Messaggi: 248
Infrazioni: 1 (12 pt)
Sir Echelbert sarà presto famoso
Con un balzo poco aggraziato,ma efficace..riuscii a salire sul cornicione della locanda...
La ricognizione era andata bene..ero tutto intero,e le acque erano tranquille per il momento....
Ero in ansia per lei...
non sapevo cosa mi fosse preso..ma non volevo le accadesse niente....
la vidi dalla finestra...sentii un tuffo al cuore...la luce della luna..illuminava il suo viso..
e dava morbidità alle sinuose curve,mi parve un di scivolare dentro un sogno...
non mi vide..sedeva con aria afflitta sul lato destro del letto..
fu quando scorsi un luccichio dorato,scender come rugiada dai suoi occhi nocciola,che entrai come un ombra nella stanza,e prima che potesse dire,o fare qualcosa..la baciai per la seconda volta..
Sir Echelbert non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Robert McKenzie: storia di un baldo giovane in fuga (e di paguri) Mordred Inlè Il palazzo delle arti 5 27-07-2010 19.51.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.08.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License