Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 02-03-2015, 18.36.13   #941
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il cielo era di nuovo cupo ed impenetrabile sulla brughiera.
Alte e dense nuvole avevano avvolto ogni cosa, rendendo l'aria umida, avvilente e sinistra, come se flagelli e pene stessero per abbattersi sul mondo sottostante.
Giovanni non disse nulla a quelle parole di Clio, restando con un'espressione turbata e di impotenza.
“Abbiamo visto quel becchino” disse Ammone alla piratessa “e anche scambiato qualche parola con lui, almeno fino a quando il curato che lo ospita ci ha permesso di farlo. Comunque sembra un ebete. Farfuglia cose senza senso e crede che qualcuno voglia ucciderlo. Infatti gli altri becchini, racconta, sono stati trucidati perchè hanno visto la tomba vuota. La tomba di Guisgard.” Si guardò intorno. “Ma dov'è lui? Dov'è andato?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-03-2015, 18.39.49   #942
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea raggiunse così la tetra ed isolata prigione.
Era un edificio avvilente, che sorgeva dove la brughiera dominava ormai sovrana, lontana da luoghi abitati e frequentati.
La guardia a cui parlò Altea era nella sua postazione di controllo, dietro una grata di ferro che si apriva come un fenditoio sulle murature consumate dal Tempo.
“Forse non sapete” disse il militare “che questo è un luogo di condanna e dimenticanza. I prigionieri qui rinchiusi sono la feccia della società e non usciranno più alla luce del Sole. Non hanno più diritti ed è negato loro anche il minimo contatto con i loro simili liberi. Potrei farvi arrestare anche solo per essere giunta qui. Terrò dunque le vostre monete come risarcimento al vostro operato, che va contro le leggi di questa prigione. I fiori non sbocciano in queste galere. Ed ora andate via.” E chiuse brutalmente la porta di ferro che copriva la grata.
Intanto, al palazzo nelle Cinque Vie tornò Bensuon.
“Ma dove sarà finita Altea?” Guardandosi intorno. “Mah... aspetterò un po' e se non la vedrò allora ritornerò da solo in città...” e si sedette su un basso masso ad aspettare la dama de Bastian.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-03-2015, 18.40.52   #943
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quella misteriosa figura indossava una maschera sotto il suo austero cappuccio.
Una maschera che copriva tutto il suo volto, lasciando visibili solo gli occhi.
Erano occhi grandi e profondi, di un verde chiaro e luminoso.
Ed il suo accento non era Capomazdese.
“Ma...” disse incuriosito Ozzillon “... ma voi chi siete?”
“Ciò non deve interessarvi.” Rispose la figura mascherata, per poi prendere un sacchetto di monete e lasciarlo nella mano del capo della compagnia. “Preparate la vostra opera ed avrete altro denaro.”
Tutto ciò davanti a Gwen, Rida e gli altri membri della compagnia.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-03-2015, 18.43.26   #944
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ad un tratto Elisabeth avvertì la sua presenza.
La vicinanza di De Gur dietro di lei.
Fu un attimo.
L'uomo avvicinò le sue mani sul vestito di lei, come a volerla accarezzare.
Ma poi cominciò a spogliarla piano.
Completamente.
E quando lei restò nuda di fronte a suo marito, anche lui fece lo stesso.
Si spogliò e poi prendendola per mano la condusse davanti al camino acceso.
Si stesero a terra, su un tappetto e si amarono.
Si amarono con impeto, trasporto e foga.
De Gur più volte prese sua moglie con furore, dettato dalla passione e dalle tensioni di quel momento.
“Sei mia moglie...” disse ansimando mentre la possedeva “... e resterai al mio fianco... facendo ciò che ti dirò...” baciandola con veemenza, mentre il caldo abbraccio del calore del fuoco riscaldava la stanza ed i loro corpi nudi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-03-2015, 18.47.03   #945
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sospirai a quelle parole di Ammone.
"Beh, io sono la prima a farfugliare cose senza senso..." scuotendo la testa "Se vogliono mettere a tacere il fatto, allora non mi stupisce che il becchino tema per la sua vita.. ma chi può essere? Voglio dire, non quelli del Patto delle Civette perché gli avrebbe fatto comodo una tale notizia... ma allora chi l'ha aperta? O meglio, chi l'ha richiusa?" ero confusa.
Ma ora pensavo solo che il suo corpo non era lì, a marcire in una cripta, e dunque, non avevo la prova tangibile che mettesse un freno alle mie speranze.
Per quanto ne sapevo, poteva essere vivo e vegeto.. e non così lontano.
Eppure mi sfuggeva il senso di tutto quello: chi avrebbe finto la mote di Guisgard per poi togliergli la memoria e proteggerlo? Non aveva il minimo senso...
No, ci doveva essere qualcosa che mi sfuggeva..
A meno che non fossi completamente fuori strada.
Ma sorrisi appena, rammentando lo sguardo del pastore quando gli avevo dato le marmellate.
Avrei mai riconquistato quello sguardo? Me lo meritavo, dopotutto?
"Lui.." presi un profondo respiro "È scappato nella brughiera... come al solito è colpa mia... pare che non ne faccia una giusta ultimamente..." sospirai "Stavo andando a cercarlo quando siete arrivati... ma non so se si farà trovare da me..." mestamente.
Aveva tutto il diritto di essere furioso con me, di non volermi vedere, eppure mi faceva terribilmente male che mi avesse cacciato via.
Clio non è connesso  
Vecchio 02-03-2015, 18.48.42   #946
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Guardai la guardia in malo modo.."Potrei far venire Sua Grazia il vescovo in questo posto...e forse potreste perdere il vostro posto..lo so è proibito entrare..vi sembro pericolosa..e poi so che genere di persone si trovano qui, e non voglio entrarci...eppure qualcosa mi dice qui dentro potrebbe esserci un nobile..e qui un nobile è raro..siete incoruttibile?" e cercavo di guardarlo tra le grate.
Finsi di andarmene ma provai a guardare dentro se vi fosse un carceriere..dovevo dargli il fiore..sapevo come agire..mi bastava sapere solo era li e me ne sarei andata.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 02-03-2015, 18.58.35   #947
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“E' tipico suo...” disse Ammone a Clio, scuotendo il capo “... è istintivo, impulsivo e sempre pronto ai colpi di testa...” guardò la brughiera “... ormai è buio e questo posto non mi piace... dobbiamo cercarlo...”
“Lui sa cavarsela in queste lande.” Fece Giovanni, sciogliendo il cane. “Su, va a cercarlo, bello...” ed il cane corse nella direzione in cui era sparito Icarius.
“Anche l'Austero diceva di conoscere bene la brughiera...” mormorò l'omone, fissando l'oscurità ormai scesa ovunque “... ed una sera, da essa, non è più tornato...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-03-2015, 18.59.59   #948
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La sera era ormai scesa, avvolgendo quel luogo.
E con l'oscurità la tetra prigione appariva ancora più spettrale ed inaccessibile.
Era come una roccaforte e nulla usciva da essa.
E nulla Altea vedeva fra quelle murature.
E con il buio, anche le ombre e le creature della brughiera parevano destarsi dal loro innaturale sonno.
Così, la dama de Bastian cominciò a sentire versi lontani, di animali conosciuti ed altri di belve forse del tutto ignote ai più.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 02-03-2015, 19.06.20   #949
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sorrisi appena a quelle parole di Ammone, anche lui conosceva molto bene Guisgard.
E Icarius gli somigliava sempre più.
"Già.." mormorai alzando gli occhi su di lui "E certo non dev'essere stato facile per lui... gli abbiamo stravolto la vita senza averne il diritto.." con un leggero sospiro.
Se solo avessi avuto un motivo, un indizio per far sorgere ad Icarius il dubbio, o anche il contrario, per cancellare senza ombra di dubbio quella possibilità dalla mia mente.
"Speriamo non succeda anche a lui..." in un sussurro "Seguiamo il cane? Ci porterà da lui?".
Clio non è connesso  
Vecchio 02-03-2015, 19.06.21   #950
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Nulla...tornai dal soldato e lo vedevo attraverso la grata.."Proprio non posso farvi cambiare idea...volete io torni sola a piedi dopo aver affrontato a piedi il cammino" ...e non avevo affatto paura..."Vi prego..ve lo chiedo per la ultima volta e pagherò bene voi e il carceriere..per il vostro silenzio e il mio silenzio..non voglio parlare con lui..darò questo fiore al carceriere e lui glielo porterà"...assieme al bracciale con la madreperla..e forse se il carceriere avesse ceduto avrei detto di porgli un quesito..e se era giusto..avrei saputo era li..col massimo segreto..era l'ultimo tentativo.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Fiore Azzurro (Il viaggio della Santa Caterina) Guisgard Piazzale 3370 10-01-2015 01.06.01
Il canto del Fiore Guisgard Il palazzo delle arti 6 27-11-2013 13.36.04
Gioia, il fiore e occhi d'argento Guisgard Il palazzo delle arti 5 25-07-2013 14.37.38
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01.06.39.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License