Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 09-10-2009, 23.07.41   #31
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Forse dovrei tornare a Camelot, ma ero venuta a raccogliere delle erbe......io ...si, mi sento un po' confusa ma non sono stanca.....volevo chiedervi ...sapreste dirmi dove si trova ' ovest ?..." acqua avevo bisogno di acqua.......Mi venne in mente Morris, la musica si fece piu' forte.......mi si congelo' il sangue nelle vene, che stava succedendo ?......." Sir vi prego.....portatemi ad ovest, non potete comprendere......e una volta li' mi riprendero' "
elisabeth non è connesso  
Vecchio 09-10-2009, 23.15.36   #32
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ovest?" Chiese stupito il cavaliere. "Beh, dovrebbe essere dall'altra parte."
Poi fissò l'incerto volto di quella ragazza. I suoi occhi sembravano supplicarlo.
"E sia, vi condurrò a ovest."
"Guis" intervenne il suo scudiero "dobbiamo giungere a Camelot prima possibile. Non dimenticarlo."
"Tranquillo, amico mio" rispose il cavaliere "devieremo solo di poco la nostra strada. E poi sai bene che la cavalleria ci impone di aiutare una dama in difficoltà!"
Poi, rivolgendosi alla ragazza:
"Milady, purtroppo il mio impetuoso scudiero ha fatto fuggire il vostro cavallo. Dovrete salire sul mio. Però vi consiglio di stringervi forte a me. La strada è dissestata."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-10-2009, 23.17.44   #33
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
"Certamente buon uomo"!
Sollevo da terra i due sacchi.. con una sola mano... con l'altra.. prendo in braccio il simpatico vecchietto..e gli sussurro:"Dite al Signore che aiuti voi.. ne avete più bisogno di me"!




Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 09-10-2009, 23.22.24   #34
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" il vostro scudiero ha ragione Sir, indicatemi la strada non credo di avere difficolta' a trovare il luogo che cerco......vi saro' comunque grata, e se proprio decideste di accompagnarmi , vi lascero' il permesso di camminarmi al fianco ho le membra intorpidite dal freddo, se poi saro' stanca approfittero' della vostra buona creanza e riprendero' il cammino sul vostro cavallo.."
elisabeth non è connesso  
Vecchio 09-10-2009, 23.25.13   #35
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Credete davvero, cavaliere?" Rispose sorridendo il monaco.
Poi, dopo un attimo di silenzio, aggiunse:
"Il vostro posto è altrove. Strane forze ruotano attorno a voi...Sapete, quando ero giovane fui legato del vescovo di Avignone. Mi occupavo di preparare le giovani coppie per il matrimonio."
Rise di gusto e poi concluse:
"Sono vecchio, ma so ancora riconoscere uno sguardo innamorato. Milord, tornate da colei a cui avete donato il vostro cuore. E ricordate...per forte che possa essere un cavaliere, senza la Fede è destinato sempre a perire."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-10-2009, 23.30.20   #36
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto nella foresta, Guisgard si era offerto di accompagnare la ragazza.
"Ho capito..." disse con un sorriso ironico.
Prese il suo cavallo e aggiunse:
"Andiamo, milady! Salite sù. Io condurrò da terra il mio cavallo. Così nessuno attenterà al vostro onore."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-10-2009, 23.35.56   #37
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" sento la necessita' di camminare a piedi, il mio onore non c'entra nulla, e se dobbiamo perdere tempo a decidere chi scende e chi sale da cavallo, fatemi il favore di indicarmi la strada........non vi preghero' di farmi compagnia, anche se mi sentirei molto meglio se mi foste accanto...."
elisabeth non è connesso  
Vecchio 09-10-2009, 23.42.07   #38
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ehilà, che caratterino!" Rispose divertito Guisgard. "Come volete, milady. Ogni vostro desiderio è un ordine." E rise di gusto.
Poi aggiunse: "E sta bene. Faremo due passi a piedi per la foresta." Ammone, lega il mio cavallo al tuo e facci strada verso ovest."
E così si incamminarono verso la meta tanto desiderata da quella ragazza.
"Per rendere più piacevole il cammino, se non vi reca noia, si potrebbe far due chiacchiere." Disse Guisgard. "Nel posto in cui tanto bramate di giungere, vi attende il vostro sposo?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-10-2009, 23.53.36   #39
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Il mio sposo non sara' li' ad attendermi, sto andando nel luogo che mi dara' la possibilita' di comprendere da dove arrivano queste voci e questa sinistra melodia.......molte ragazzine sono sparite e stamane a Camelot....una madre piangeva per la figlia che non aveva fatto ritorno"
elisabeth non è connesso  
Vecchio 10-10-2009, 00.06.09   #40
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
A quelle parole, Guisgard si fece serio e pensieroso.
"Milady, non dovreste seguire questi strani pensieri." Disse fissandola negli occhi.
"E soprattutto non dovreste andarvene in giro per la foresta tutta sola!" Aggiunse. "Se stamani non fossimo passati da queste parti, ora stareste vagando da sola per questi luoghi solitari. Ora vi riporto a Camelot. Da vostro marito!"
Ma proprio in quel momento, si udì il rumore di numerosi passi.
Ammone arrestò di colpo i cavalli e si guardò nervosamente attorno.
Ad un tratto, dal fogliame, emersero un gruppo di uomini a cavallo.
"Cosa fate da queste parti?" Chiese minaccioso colui che sembrava essere il capo di quel manipolo. "Questa è la nostra terra. E non vogliamo forestieri qui intorno."
Guisgard ed Ammone si scambiarono un rapido sguardo.
"Perdonate, signore" cominciò a dire Guisgard "ci siamo persi. Per questo vaghiamo in questi luoghi. Vi chiedo la bontà di indicarci la via per Camelot e noi lasceremo subito la vostra terra."
"Seguite quel sentiero fino al ruscello." Rispose quell'uomo. "Da lì avvisterete le torri di Camelot. Andate e non tornate più!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Avalon. I sacri misteri di Artù e Glastonbury llamrei Libri 5 05-10-2010 16.45.41
Nella Foresta Nera Morris Terre lontane 4 23-09-2008 22.29.10


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02.28.32.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License