Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-08-2012, 20.33.44   #3011
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Parole che avevano un senso...parole di un uomo che aveva deciso di vivere solo o si sentiva veramente solo.......e chi non lo era......" I miei amici Messere sono ormai in ogni posto che circonda il vostro territorio o in questa bellissima dimora.........e io non riesco a trovarli !!!...anche voi pensereste di essere stata abbandonata...pero' il buon senso prevale sui primi attimi di smarrimento.........La musica e' fantastica quasi irriconoscibile se non ad orecchio umano.....che ha una sensibilita' particolare.....io so chi suona ed e' vostro figlio..............piu' che vostro figlio...penso che sia uno schaivo...a cui e' stata tolta la lberta'......in una gabbia dorata ovviamente......ma cosa vale tanto oro..se non c'e' il senso dell' umano rispetto...".....lo vidi voltarsi...con movimenti lenti e misurarti.....una maschera il suo volto..su occhi di lava...istintivamente feci un passo indietro......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 07-08-2012, 21.20.15   #3012
Taliesin
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Taliesin
Registrazione: 04-06-2011
Residenza: Broceliande
Messaggi: 914
Taliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolareTaliesin ha un'aura spettacolare
...e mentre osservavo il suo corpo scagliarsi come una divina icona, sul tappeto magnifico dei versi, appresi del suo dolore e del suo tormento, di una promessa mancata, di un viaggio mai percorso, e non un suono poteva uscire dalla mia gola arsa di desiderio arcano, financhè Ella volgendomi le bianche spalle percorse il sentiero dell'Addio tra i rimpinati di una malinconica canzone che indorava le mie nere feritoie della notte...
Taliesin non è connesso  
Vecchio 07-08-2012, 22.15.50   #3013
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Guardai Mirna con occhi pieni di angoscia
<<Non lo so Mirna... Non lo so..>>
I due uomini ci portarono in questo enorme palazzo, entrammo in una sala riccamente decorata, che aveva alla fine un grande camino d'Ardesia..
Guardai l'uomo che si ingozzava e respulsi un conato di nausea..
<<Certo Milord.. Siamo abituati a peggio.. Per arrivare fin quaggiù ho combattuto con il demonio in persone..>>
Ripensando alla strega sulla nave di Goz un brivido mi percorse la schiena..
<<Comunque per i miei servigi intendo avere un pagamento diverso dall'oro..>>
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso  
Vecchio 08-08-2012, 00.14.19   #3014
Parsifal25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Parsifal25
Registrazione: 25-10-2011
Residenza: Nibelin
Messaggi: 558
Parsifal25 sarà presto famoso
Mi condussero all'interno di una grotta, e ciò che vidi era indescrivibile.

I colori, le luci, i suoni e le brezze tingevano quell'ambiente di una magica ed armoniosa melodia.....non potevi non rimanerne rapito....... tanto che mosso da spirito gioioso chiesi ad i miei amici:

"Cosa è questo fantastico luogo, non senbra proprio una miniera......anzi"

I nani mi raccontarono la storia di questo antro e quei dettagli unici che mi permisero di approfondire la leggenda della Corazza Rossa; mi invitarono ad intraprendere il mio viaggio...... ma come avreì potuto uscire di qui e rompere la mia promessa al saggio.

Gaston mi ha aiutato e non posso permettere che possa pagarne le spese. Era la prima volta che non sapevo come comportarmi......
__________________
"Covenant's Love"..... le dolci parole di colei che è entrata nel mio cuore.....
Parsifal25 non è connesso  
Vecchio 08-08-2012, 00.45.07   #3015
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Nella selva.” Disse il bambino ad Altea.
“E non possiede un nome preciso questa zona della selva?” Chiese Fyellon.
“Non so.”
“Puoi dirci almeno quando tornerà tua mamma?” Domandò Fyellon.
“Non so.” Rispose il bambino. “E' andata a cercare qualcosa da mangiare perchè avevamo fame.”
“Perchè parli al plurale?” Chiese ancora il cavaliere. “Non sei solo in casa?”
“No, ci sono i miei due fratellini con me.”
“Ascolta, piccolo...” fece Fyellon “... da quanto tempo è uscita vostra madre? Da un'ora, due?”
“Da cinque giorni.”
“Cinque giorni?” Ripetè il cavaliere. “E non è ancora tornata?”
“No.”
“E' mai stata via così tanto?”
“No, mai...”
Fyellon allora si voltò verso Altea.
“Non credo che una madre lasci da soli i propri figli per tanto tempo...” fissandola “... e questo luogo non mi ispira alcuna tranquillità... voi cosa pensate?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-08-2012, 01.27.38   #3016
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel misterioso uomo restò a fissare Elisabeth per un lungo ed indecifrabile momento.
I suoi occhi sembrarono prendere fuoco, attenti e decisi com'erano a voler quasi penetrare nell'animo della maga e metterlo a nudo.
“Milady...” disse con un tono di voce leggero, quasi etereo “... un saggio una volta disse che esistono tre legami fondamentali a questo mondo... quello tra il padre ed il figlio, quello tra il maestro ed il suo allievo e quello, infine, tra il padrone ed il proprio servo...” prese due calici colmi di vino e ne offrì uno ad Elisabeth “... come vedete, dunque, non vi è poi molta differenza tra l'essere padre o padrone verso il proprio figlio o il proprio servo... il mondo è scandito da rigide gerarchie ed ogni cosa è retta da un proprio ordine... paradossalmente anche noi due, in questo momento, siamo uniti da un particolare legame... io sono possessore di questa torre e voi mia ospite... non trovate forse che anche in questo nostro rapporto, alla fine, siano irrisorie le differenze che potrebbero invece definirci padrone e serva?” Si abbandonò ad una lieve risata. “Ci sono tutte le caratteristiche per descriverci come tali... siete qui, nella mia dimora, sotto le mie leggi e le mie volontà... affascinante, vero?” Rise di nuovo. “Ma non temete, milady... nessuno vi tiene prigioniera e nessuno vi impone nulla. Siete libera di entrare ed uscire da questa torre. Alla fine, come vedete, siete una gradita ospite...” sorseggiò un po' di quel vino “... e dimenticate quella musica udita, milady... compreso colui che era impegnato a suonarla... immaginate sia stato un incubo... e null'altro...” posò il calice sulla tavola “... ho un discreto appetito... mi farete compagnia, spero...”
In quel momento entrò il servitore con diversi vassoi colmi di varie delizie culinarie.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-08-2012, 02.15.07   #3017
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Gaston si accorse del dubbio e dell'inquietudine di Parsifal.
“Amico mio...” disse il nano “... comprendo i vostri dubbi... vi sentite legato a noi da quell'impegno impostovi dalla nostra comunità... eppure vi dico una cosa... l'ordine che regna a Tylesia e in tutte queste terre è fondamentale anche per il nostro villaggio... se Tylesia infatti venisse attaccata e vinta, anche noi nani ne subiremo le conseguenze... per questo è vitale che i leggendari Cavalieri dei Quattro Elementi siano attivi e pronti a difendere l'ordine prestabilito... voi siete stato scelto per essere il Cavaliere Rosso ed è vostro dovere trovare l'armatura che vi spetta di diritto... a poco servirebbe restare qui e lavorare in questa miniera... se il nostro capo villaggio avesse saputo del compito impostovi dal Fato, allora di sicuro vi avrebbe sciolto da ogni pegno o responsabilità verso il villaggio... ma dovete decidere voi cosa fare... ciò che ci rende unici sono le scelte che facciamo...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-08-2012, 02.22.12   #3018
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lord Anton, a quelle parole di Daniel, alzò lo sguardo e fissò il giovane cavaliere.
“Interessante...” disse asciugandosi le mani e la bocca “... e sentiamo... quale ricompensa intendete chiedere per i vostri servigi? Ma badate che poi richiederò impegno e valore al pari delle vostre richieste...” aggiunse con tono deciso, per poi bere del vino dalla sua coppa “... avanti, vi ascolto... non ho né tempo, né voglia, né possibilità di perdere tutto il giorno con voi...” dopo aver bevuto tutto il vino nella coppa.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 08-08-2012, 10.13.19   #3019
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La madre non era tornata da cinque giorni.."Non saprei che dire Fyellon, forse la madre si e' assentata un attimo e le accadde qualcosa di brutto, non avete detto pure voi che una donna non deve camminare sola nella selva" dissi sorridendo. Comunque avete ragione meglio proseguire, non otterremo nulla qui".
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 08-08-2012, 10.30.17   #3020
Daniel
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Daniel
Registrazione: 18-04-2011
Residenza: Dove il sole è più cocente, e il mare più limpido..
Messaggi: 428
Daniel è sulla buona strada
Guardai con asprezza l'uomo e poi gli dissi:
<<Noi chiediamo in cambio dei nostri servigi, di trovare per noi un'altro cavaliere con la mia stessa corazza, ma di un colore diverso..>>
__________________
"And all i want is the taste that your lips allow, my my my , Give me love"

Daniel non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saggio Lo re Artù k’avemo perduto (Mario de Matteis, Antonio Trinchese) Hastatus77 Libri 4 30-07-2011 13.07.54


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13.08.17.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License