Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 18-03-2010, 23.15.56   #71
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Si...decisamente era una Sorella.......il punto era convincere Perry a rientrare a casa......<< Perry mia cara, vedo che state bene, ero venuta per vedere come sta il vostro bambino, perche' non mi accompagnate in casa....mi sembra di aver udito un vaggito....>>........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 18-03-2010, 23.42.22   #72
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Rose

<<Va bene>> rispose Perry con aria confusa.
<<Scusatemi Sir, parleremo un'altra volta>> disse poi guardando prima il cavaliere e poi voltandosi verso gli strani individui:
<<Non rispondereste alle mie domande>>.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 18-03-2010, 23.43.36   #73
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Cavaliere25 giunse in breve alla locanda.
Qui c'era un frastuono generale, tra canti, grida e schiamazzi.
In quel luogo si poteva incontrare la più varia umanità: avventurieri, briganti, zingari, cavalieri erranti e rinnegati, donnine allegre di facilissimi costumi.
"Per me non può riuscirci!" Gridò all'improvviso uno dei presenti. "E' uno spaccone! Non farti ingannare, Jan!"
"E sia..." disse il cavaliere seduto al tavolo "... ora girerò di nuovo i tre boccali capovolti e quando mi fermerò dovrai indovinare dov'è l'anello. Daccordo?"
"Daccordo..." rispose Jan lo zingaro "... ma bada a non imbrogliarmi!"
"E ricorda..." aggiunse il cavaliere "... chi vince si guadegnerà la notte con la signora."
L'avvenente donna seduta accanto a loro, a quelle parole, sorrise maliziosa al cavaliere.
"Un giro per colei che amò Tristano...
ed ecco un rapido gesto di mano...
Un altro giro per l'amata di Lancillotto...
A quale dei tre boccali l'anello è sotto?"
Chiese il cavaliere.
Lo zingaro osservò i boccali con cura.
Poi, con tono incerto ne indicò uno dei tre.
"Sbagliato!" Disse il cavaliere mostrando il boccale giusto. "Hai perso. E come detto, la signora mi farà compagnia per questa notte."
Si alzò e prese con se la donna, che lo seguiva con un ammaliante sorriso.
"Mi hai imbrogliato!" Urlò lo zingaro estraendo un gosso pugnale.
"Attento, Guisgard!" Urlò uno dei presenti al cavaliere.
Questi si voltò di scatto e schivò l'attacco dello zingaro.
Lo immobilizzò e lo disarmò.
"Ed ora lascia Camelot" gli intimò "o la prossima volta non te la caverai solo con un polso rotto!"
Lo zingaro si alzò e con lo sguardo carico d'odio corse via.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-03-2010, 23.53.53   #74
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Arrivato alla locanda senti delle grida, entrai e vidi tanti personaggi di vari generi mi avvicinai al bancone e chiesi al locandiere:"mi da un boccale di idro mele per favore?"mentre aspettavo la bevanda mi guardai attorno e cercai una figura che assomigliava ad un cavaliere. Chiesi perdonatemi signore dissi al locandiere voi sapete dirmi se qui ce un cavaliere di nome Guisgard?.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 18-03-2010, 23.55.32   #75
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Seguii Perry sino a dentro casa, il bambino dormiva beato nel suo lettino, aveva il volto dolcissimo, rimasi a fissaro assorta.....lo circondava una coloratissima aura.......pensai che forse sorellina tempesta mi mettesse a conoscenza di cosa stava succedendo......<< questo bambino e' per voi tutto il vostro mondo, i figli sono sempre una benedizione >>
elisabeth non è connesso  
Vecchio 19-03-2010, 01.31.14   #76
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Appena Cavaliere25 rivolse quella domanda al locandiere, nella locanda scoppiò il putiferio, con tanto di rissa tra Guisgard e Jan lo zingaro.
"Chiedevate di Guisgard? Eccolo lì!" Indicò il locandiere a Cavaliere25. "Dove ci sono guai e risse c'è lui!"
Ad un certo punto proprio Guisgard si avvicinò al bancone.
"Al diavolo!" Esclamò. "Locandiere, dammi dell'acqua fresca... ho la mano tutta dolorante!"
Poi aggiunse:
"C'era una signora che mi attendeva... che fine ha fatto?"
"Di questa signora non ne so nulla..." rispose il locandiere "... l'unico che ha chiesto di voi è stato questo giovane."
Concluse indicando Cavaliere25.

Intanto, davanti alla casa di Perry, i due chierici erano rimasti molto turbati dall'intervento di Polgara e di Elisabeth.
"Quelle due donne non mi convincono!" Disse uno di loro. "E come se sapessero di noi..."
"Non erano due semplici donne..." Rispose l'altro, mentre un sinistro lamento accompagnava l'arrivo di una densa nebbia su Camelot.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 19-03-2010, 11.33.23   #77
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Fissai l'uomo che mi aveva rivolto la cortesia e proseguii con la mia richiesta: " una tremenda apocalisse si sta facendo avanti e presto giungerà anche alla serena e paradisiaca Camelot. Ha già devastato il mio Paese e la mia gente è ridotta alla fame. Non vi è più voglia e forza di combattere tanto potente è il male. Sono riuscito a giungere fin qui, al cospetto di King Arthur per chiedergli di nominarmi Cavaliere della Tavola Rotonda e di aiutare i nostri popoli a combattere e vincere questa sventura. Non è presunzione, messere, ma è la verità: io sono un degno e valoroso cavaliere e come tale voglio essere riconosciuto da Sua Maestà King Arthur. Ora che conoscete il mio intento , vi prego di condurmi da lui"

Detto questo, guardai il cielo dalla finestra: una nuvola nera si stava avvicinando e di certo non era colma di acqua benedetta. Mi prese uno spavento: la stessa atmosfera era presente qualche tempo prima che si scatenasse l'inferno nelle mie Terre dell'Ovest. Era un chiaro annuncio di prossima sventura.

"Vi prego cavaliere, datemi retta: se tenete alla vita delle vostre genti, aiutatemi!"
llamrei non è connesso  
Vecchio 19-03-2010, 12.42.04   #78
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Fini di bere il mio boccale di idromele e poi mi girai verso Guisgard e gli dissi: finalmente vi ho trovato cavaliere! stavo propio cercado voi mi hanno detto che voi mi potete far diventare vostro scudiero. E' bello conoscere un vero cavaliere di camelot.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 19-03-2010, 13.10.45   #79
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
Bene Elisabeht e la madre erano rientrate, ora potevo avvolgere la casa con il sigillo della protezione. La protezione su oggetti non magici non ha molta durata nè forza ma ci avrebbe concesso un po' di tempo di manovra. Mi girai verso il cavaliere e con fare discreto gli dissi: "Cavaliere, perdonate per l'impunenza, ma avrei davvero bisogno del vostro aiuto. Dovreste recarvi alla locanda e dire ad un certo Cavalier Guisgard che Lady Polgara desidera parlargli. Potete farlo?" Quel cavaliere mi piaceva, mi dava la sensazione che era una persona su cui si poteva contare. Pensai a Gusgard e, sorridendo, alzai gli occhi al cielo.

Ultima modifica di polgara : 19-03-2010 alle ore 16.42.33.
polgara non è connesso  
Vecchio 19-03-2010, 14.13.33   #80
Kramor
Viandante
 
L'avatar di Kramor
Registrazione: 14-03-2010
Messaggi: 21
Kramor è sulla buona strada
Tutto ad un tratto apparvero altre due donne,feci segno col capo verso Perry <<Non preoccupatevi Milady, non badate a me>> salutai con un lieve cenno le altre due donne, Polgara mi ispirò subito una certa fiducia non so spiegarne il motivo,vedevo in lei qualcosa di buono ma allo stesso tempo autoritario.


Scossi il capo, respirando profondamente, quando alle mie orecchie giunse nuovamente la voce dei due chierici mi voltai cercando di mostrarmi controllato seppur difficile fu per me impedire che l'ira prendesse il sopravvento <<sarete come dite voi uomini di fede... mi domando quale sia questa fede e questa chiesa a cui vi riferite!>> li osservai ancora qualche istante <<di certo non riscontro in voi,il comportamento di un uomo di Fede,rispetto ed umiltà non vi si addicono proprio... mi domando..>> venni interrotto da Polgara ascoltai con attenzione le sue parole, annuii <<Certamente Milady, farò più velocemente possibile ma.. fate attenzione>> lanciai un'occhiata verso i due chierici prima di inchinarmi prendendo congedo.

Mi incamminai così verso la Locanda ripetendo nella mia mente il nome di quel Cavaliere. Ero a Camelot da meno di due giri di clessidra e qualcosa mi diceva che presto, ci sarebbero stati guai.
Kramor non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Amore e Passione Morris Fuori tema 62 19-07-2009 18.20.16


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.14.18.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License