Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 20-03-2010, 21.32.11   #91
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Guardai Polgara, forse avrei dovuto riconoscerla per il solo fatto che eravamo sorelle, iniziate in epoche differenti ma entrambe iniziate....<< Polgara, voi state cercando di dirmi che avete visto lo scrigno e che il figlio di Perry teneva in mano le pietre dell Madre Terra. Sapete che contengono la conoscenza dell' universo.....>> mi avvicinai alla culla e l'aura del bambino cambiava repentinamente il suo colore......il cielo era nero fuori e violente folate di vento sembravano voler portare via tutto cio' che trovava al suo passaggio..<< Ascoltate Perry, voi sapete e comprendete che quello che sto per chiedervi non lo farei ne' per fare del male a voi ne' al vostro bambino...ma se quello che mi e' stato detto e' la verita'...qui il vostro bambino non e' al sicuro...>> poi rivolgendomi a Polgara << Se siete veramente una sorella saprete anche, che se mentite verrete smascherata nelle peggiori maniere e ne subirete le dovute punizioni, nel bosco c'e' un albero chiamato dei cento cavalli.....il suo interno e' vuoto e la Madre Terra lo protegge dal male.....potete portare li' il bambino e verra' curato e sorvegliato dalle altre sorelle.....ma ricordate sara' sua madre a decidere se farvelo portare via, senza sentirsi obbligata a farlo.....>>.......intanto dovevo uscire da li' e andare a cercare la sposa del cavaliere triste.....credo che lei potesse illuminarci su cio' che stava avvanendo.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 20-03-2010, 22.16.16   #92
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
Guardai Elisabeth e la neomadre e sorrisi "L'amore materno è la più sacra delle tutte le forze, che neppure la magia più potente può infrangere. Il mio fine è proteggere il bambino ed in ostaggio do la mia vita, ma sappiatelo: in caso mi venisse richiesto lo proteggerei anche dalla sua stessa madre. La sua sopravvivenza è troppo importante per tutti noi! Milady io so quello che portate dentro...vi prego fidatevi. Farò come Lady Elisabeth ha detto lo porterò nella foresta e lo lascerò alle cure della Nostra Madre. Ve ne prego!"
Protresi le braccia rimanendo in sileziosa attesa. Un tonfo alla parete nord della casa mi fece capire che l'anello di protezione stava cedendo...
polgara non è connesso  
Vecchio 20-03-2010, 22.30.23   #93
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
<< Polgara, sapete cosa differenzia l' amore di un uomo da quello di una donna ?.......la donna essendo madre percepisce l' amore universale, la vostra vita e la mia vita...non basterebbe perche' una madre in un momento di pericolo, possa lasciare il proprio figlio, io sarei la prima a non farlo......ma comprendo che avete ragione e il bambino non puo' essere toccato..>>.....Il vento stava agendo sull'alone di protezione....scricchiolii sinistri invadevano la casa. << Credo che tra un po' non potrai raggiungere neanche il bosco...ascolta finche' sua madre non prendera' una decisione...prendi in braccio il bambino e tenetevi lontani dalle finestre....finche sara' in braccio a te nessuno potra' toccarlo.......io intanto usciro' fuori a vedere che succede...tornero' presto e allora penseremo al da farsi >>
elisabeth non è connesso  
Vecchio 21-03-2010, 00.26.23   #94
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Rose

Nella mente di Perry c'era ormai la confusione totale, ma poi pensò al suo bambino e la risposta venne elaborata dal suo cervello in maniera istintiva:
<<Lady Polgara, prendete il mio bambino e portatelo dove nessuno può fargli del male, ma promettetemi che lo rivedrò...>> così dicendo strinse piano il figlio e gli diede un bacio sulla fronte.
<<Se non dovessimo mai più rivederci piccolo mio cerca di ricordare almeno la mia voce...>> un'ultima carezza e diede il piccolo a Lady Polgara.
<<E' nelle vostre mani Milady...>>.
Perry uscì di corsa dalla casa, sapeva che questa notizia non doveva rimanere segreta, ma dovevano assolutamente venirne a conoscenza i cavalieri; più si è, meglio è.
Le lacrime rigavano il suo volto in continuazione, già le mancava il suo cucciolo e sembrava lo sentisse piangere, ma forse era solo una sensazione di mamma.
Entrò nella taverna in cerca di quache cavaliere di sua conoscenza e vi trovò Kramor, Guisgard e Cavaliere25.
Si avvicinò a Guisgard che conosceva da più tempo e si scostò il cappuccio dal viso:
<<Sir, ho bisogno del vostro aiuto...>> disse poi singhiozzando.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 21-03-2010, 01.09.45   #95
polgara
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di polgara
Registrazione: 06-02-2010
Messaggi: 181
polgara sarà presto famoso
Bene ora dovevo portarlo al sicuro prima possibile. Presi il bimbo in braccio, lo avvolsi nelle coperte ed uscii. Feci appena in tempo poichè il tetto crollò ed un sibilo mi pecorse il timpano e mi gelò il sangue: "Polgaraaaa". Quella voce...dovevo fare in fretta. "Caro piccolo spero proprio che i lupi ti piacciano" e così assunsi la forma che avevo ereditato da metà della mia famiglia. Come risposta il piccolino emesse dei gorgoglii divertiti "beh almeno questo è un buon segno" pensai. Presi il fagotto tra gli aguzzi canini e corsi più veloce che potei vero l'Albero Sacro, nell'oscurità della notte e nel forte vento che si stava alzando. Quella voce...possibile?
polgara non è connesso  
Vecchio 21-03-2010, 19.49.47   #96
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Corri Polgara, non fermarti proteggero' la tua corsa con tutta l'energia che ho. Intanto il vento sembrava essere sempre piu' furioso, e il cielo assumeva un colore pumbleo......mi fermai a guardare i due chierici, e mentre il mio mantello si gonfiava come una vela, il loro mantello era immobile sembrava che niente potesse sfiorarli. Rimasi immobile a fissarli, uomini di Chiesa, forse.......sorrisi, mentre incomincaivo a sentirmi piu' debole.....Sentivo che Polgara non era distante dal bosco, speravo di poter continuare a proteggerli......tirai su il cappuccio e mi diressi al palazzo, dovevo aiutare il Cavaliere triste e cercare la donna, mi chiedevo perche' l'albero della vita sul suo vestito....per noi sorelle della Dea Madre l'albero rappresentava il ciclo della vita , si univano le tre parti del cosmo..il sotosuolo, la terra e il cielo..... Ma per lui cosa rappresentava?
elisabeth non è connesso  
Vecchio 21-03-2010, 23.30.16   #97
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nella taverna il frastuono e la confusione regnavano ovunque.
L'oste osservò Kramor e poi Perry per alcuni istanti.
Poi fece un cenno verso uno dei tavoli.
"Ecco..." disse indicando Guisgard "... il cavaliere che cercate è quello che sta bevendo e mangiando a quel tavolo!"

Al tavolo Guisgard avevo udito le parole di Cavaliere25.
"E sia..." disse sorseggiando la sua coppa "... se vedete in me un campione di cavalleria e virtù, allora non posso certo deludervi."
Si alzò ed aggiunse:
"Allora brindiamo a voi, mio giovane cadetto! Che un giorno possiate diventare un grande cavaliere! Degno dei vostri propositi!"

Intanto, in un luogo lontano ed avvolto da austere e dense nebbie, sorgeva un immenso castello.
In una sala ampia e semibuia, ardevano alcune candele, proiettando lunghe e sinistre ombre sulle umide pareti.
"Vedo..." disse una voce femminile "... vedo il lupo che conduce tra le fauci il bambino!"
"Il bambino..." ripetè la voce dell'uomo che seguiva quel misterioso rituale.
"Si, mio signore..." rispose la donna "... vogliono nascondere il bambino in un luogo a noi inaccessibile!"
"Chi vuole questo?" Chiese l'uomo misterioso.
"... vedo... si, le vedo... sono due maghe... vogliono proteggere il bamino, mio signore..." Rispose la donna.
"Maghe..." ripetè l'uomo "... stolte... nessuno mi impedirà di prendere quel bambino... e presto il mio gineceo ospiterà altri fiori... i cui petali sambrano emanare magici aromi..."
"Ma stanotte, mio signore..." disse la donna "... prenderai ancora il mio corpo?"
L'uomo le sorrise e la baciò con lussuriosa passione.
La strinse a se e colse i frutti della sua malsana brama d'amore.
Proprio mentre la Luna illuminò il suo sinistro e folle sguardo...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-03-2010, 23.58.23   #98
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il vento portava alle miei orecchie, parole sconnesse, lamenti strazianti, e la forte sensazione che l'aria assumesse odori nauseabondi.......Polgara non era ancora arrivata e questo lo avvertivo, ero a meta' strada tra il palazzo e i chierici,.......invocai la luna e chiusi gli occhi......chiesi aiuto a lei.....dal vento presi la forza entrai nel suo vortice danzando tra le foglie alzate dalla sua furia e come solo una Dea, puo' aiutare una sua sorella raggiunsi il lupo che stringeva amabile tra le sue fauci il dormiente neonato......Corri Polgara stai arrivando e io con l' aiuto del vento alle porte dell'albero sacro ti guidero'
elisabeth non è connesso  
Vecchio 21-03-2010, 23.59.29   #99
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
<<Sir Guisgard!>> urlò Perry avvicinandosi al tavolo del cavaliere e sperando che lui la riconoscesse.
<<Vi devo parlare Sir! ho bisogno del vostro aiuto! vi ricordate di me?>>.
Il volto di Perry era poco illuminato dalle luci delle candele; delle ciocche di capelli le sfioravano il viso.
Era rimasta la bella Perry di sempre, non era cambiata di molto.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 22-03-2010, 00.08.35   #100
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Damigella..." disse Guisgard, chinando il capo per un cortese inchino "... come si potrebbe dimenticare un volto come il vostro? Non sapete che, benchè se ne dica, il vino tutto fa dimenticare tranne la bellezza delle donne!" Disse poi sorseggiando la sua coppa.
Le si avvicinò e notò lo stato di preoccupazione della giovane dama.
Le adagiò indietro le belle ciocche di capelli che scendevano irrequiete sul suo volto ed aggiunse:
"Vedo che siete cresciuta dal nostro ultimo incontro. Ormai siete una dama. Cosa vi da tanta pena?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Amore e Passione Morris Fuori tema 62 19-07-2009 18.20.16


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.19.00.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License