Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 21-07-2010, 18.44.29   #181
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Erano giorni che viaggiavo a piedi in mezzo ai boschi per raggiungere Camelot, faceva freddo.......quando improvvisamente intravidi le porte di Camelot.......abbassai volutamente il cappuccio dalla testa, se lo avessi tenuto calato sugli occhi, le guardie mi avrebbero sicuramente fermata e io non desideravo dare spiegazioni se non a chi mi avrebbe potuto dare notizie soddisfacenti....ero stanca e non volevo perdere tempo, dovevo trovare un posto dove si riuniva la gente.......e dovevo fare in fretta.....cosi' passai il posto di guardia senza problemi e mi avviai verso la piazza, la taverna era il luogo migliore....la gente dopo un bicchiere in piu' era moltro loquace......scorsi subito il luogo da me cercato era illuminato e le voci arrivavano sino a fuori.........cosi' aprii la porta ed entrai.......era caldo di un caldo soffocante....pieno di gente, mi avvicinai all'oste...." Scusatemi,forse potete aiutarmi, giorni fa dovrebbe essere arrivato il Marchese di Provenza, potrei sapere dove alloggia ?..."....misi la mano in tasca e tirai fuori alcune monete che misi sul banco........
elisabeth non è connesso  
Vecchio 21-07-2010, 18.46.16   #182
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Va bene dissi vi porterò da lui sperando di trovarlo seguitemi mi incamminai per il palazzo poi voltandomi verso Perry dissi voi aspettatemi alla locanda mylady ho se volete venite con me dissi guardandola e detto ciò guardai i due cavalieri con aria seria.
__________________
fabrizio

Ultima modifica di cavaliere25 : 21-07-2010 alle ore 19.30.56.
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 21-07-2010, 19.32.29   #183
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
<<Vengo con voi, non sono per niente tranquilla>> disse guardando i due uomini.
<<La gente è piuttosto misteriosa di questi tempi>> sorrise.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 21-07-2010, 20.14.21   #184
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Così, Cavaliere25, insieme a Perry, accompagnò i due uomini a cavallo verso il Palazzo reale, luogo presso cui doveva trovarsi il cacciatore di taglie Maladesh.
E proprio mentre vagavano per le strade, all'improvviso uno dei due a cavallo lo riconobbe da lontano.
I cinque così si ritrovarono.
"Dannato ragazzo!" Urlò Maladesh verso Cavaliere25. "Ti avevo detto di cercare quel farabutto che ti sei lasciato scappare! Cosa ci fai qui?"
"State calmo, capo." Intervenne uno dei due a cavallo. "Abbiamo chiesto noi al ragazzo di condurci da voi. Azi, mi sembra sveglio ed in gamba. Potrebbe esserci utile!"
"Perchè?" Chiese Maladesh. "Cosa sta accadendo?"
"Capo..." rispose uno dei due "... il processo si terrà ad Avignone fra un mese esatto. Quindi dobbiamo riprendere quel farabutto e portarlo davanti al giudice per quella data."
"Che l'Inferno inghiotta quel dannato!" Ringhiò Maladesh.
"Ma i guai non finiscono qui, capo..." aggiunse l'uomo a cavallo.
"Cos'altro c'è?" Chiese Maladesh.
"La famiglia dell'uomo ucciso da quel farabutto, i marchesi di Provenza..." rispose l'uomo "... hanno deciso di farsi giustizia da soli. Pare che stiano giungendo qui per catturarlo ed impiccarlo! Fregandosene della legge feudale!"
"Questo vuol dire che la taglia andrà in malora con l'anima di quel marrano!" Esclamò Maladesh. "Dobbiamo prenderlo prima dei marchesi di Provenza, allora!"
Poi, fissando Cavaliere25 e Perry, aggiunse:
"Ragazzo, tu allora ci aiuterai a riprendere quel maledetto, prima che i nobili provenzali arrivino prima di noi. Ed anche la tua amica potrebbe esserci utile. Mi sembra abile e determinata con la spada!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 21-07-2010, 20.25.03   #185
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Va bene dissi guardando quei tre la colpa è mia e mi farò perdonare il modo è quello di ritrovarlo prima degli altri dissi, poi girandomi verso Perry dissi mi aiuterai a ritrovare quel assassino? non ho altre alternative pultroppo se non lo ritrovo finirò sulla forca per aver fatto scappare, quel uomo aggiunsi: mi disse che voleva andare a salutare per l'ultima volta sua zia voi sapete nulla di questo? domandai e aspettai una loro risposta.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 21-07-2010, 20.30.25   #186
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
<<No! io non farò mai da spalla ad un cacciatore di taglie! è colpa di gente come la vostra la rovina del mio villaggio! semmai aiuto quell'assassino!>> disse Perry in preda all'ira.
Tirò fuori la spada dal fodero e si mise in posizione d'attacco mostrando i denti.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 21-07-2010, 21.54.08   #187
lady rainbow
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di lady rainbow
Registrazione: 11-04-2010
Residenza: campania,salerno
Messaggi: 363
lady rainbow sarà presto famoso
fui sorpresa Echelbert era ritornato,non mi aveva lasciata sola ed in più mi aveva baciata, di nuovo...ma questa volta non mi risenti..dissi solo "o caro sir Echelbert sono cosi felice di rivedervi..cosa avete scoperto? non presagisco niente di buono...ho paura..credo sia meglio allontanarci da qui..." lo guardai..e con la mia mano gli sfiorai la guancia..
__________________
lady rainbow
lady rainbow non è connesso  
Vecchio 21-07-2010, 23.14.49   #188
Sir Echelbert
Bannato
 
L'avatar di Sir Echelbert
Registrazione: 05-11-2009
Residenza: Toscana
Messaggi: 248
Infrazioni: 1 (12 pt)
Sir Echelbert sarà presto famoso
Sentii,il tocco gentile..
la sua mano fresca e asciutta..fece l'effetto di una pezza bagnata sulla fronte scottante..,
Dio,quant'era bella..
mi costrinsi ad interrompere il contatto..o non l'avrei più lasciata...D'un tratto la mia missione mi parve inutile,e sciocca...
Se amavo questa donna,non potevo rischiare la forca..o permettere che le fosse fatto del male..
il mio cuore galoppava frenetico..
«Dobbiamo chiudere questa storia...Rain...hai ancora il sacchetto?
Dobbiamo trovare gli altri.E qualcuno dovrà morire....qualcuno dovrà..é il solo modo...»
chiusi le tende della finestra,serrai la porta..
é ci preparammo a quella che non sapevamo sarebbe stata la mia ultima notte da vivo...
Sir Echelbert non è connesso  
Vecchio 22-07-2010, 02.10.44   #189
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
I tre fissarono a lungo Perry, senza però portare le mani sulle loro spade.
"Che il diavolo mi porti!" Esclamò Maladesh. "Una femmina che ringhia come una gatta selvatica! Ringrazia il cielo che ho ben altro per la testa, altrimenti ti avrei dato io una lezione con i fiocchi!"
"Capo..." intervenne uno dei suoi seguaci "... abbiamo ben altri guai a cui pensare! Lasciamola stare, questa!"
"Si, hai ragione..." rispose Maladesh, sputando con rabbia a terra.
Poi, fissando Cavaliere25 aggiunse:
"Allora non hai ancora imparato a conoscere quel furfante! Non c'è nessuna zia malata, che l'Inferno lo inghiotti! Quel dannato ti ha giocato alla grande e tu scioccamente hai creduto a tutta la sua farsa! Ora ci organizzeremo ed imbastiremo un piano! E finalmente potrò mettere le mani su quel furfante!"
"Ehi, capo!" Chiamò all'improvviso l'altro suo seguace. "Sembra che qualcuno sia giunto a Camelot..."
Infatti, nel reame erano appena giunti diversi cavalieri.
Ed a capo del drappello che li guidava stavano una giovane donna ed un uomo di robusto aspetto e fiero portamento.
E lo stendardo che accompagnava tutti loro recava il simbolo del marchese di Provenza.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 22-07-2010, 02.53.42   #190
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
<<Una lezione dite? non credo riuscireste a sfiorarmi>> Perry cominciò a ridere, quasi cadde perterra.
Poi si riprese e ascoltò le parole del cacciaore di taglie.
Dei nuovi cavalieri? avrebbero portato guai?
Perry Undomiel non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Robert McKenzie: storia di un baldo giovane in fuga (e di paguri) Mordred Inlè Il palazzo delle arti 5 27-07-2010 19.51.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19.14.07.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License