Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 23-06-2009, 07.30.17   #201
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Mi ritrovai in mezzo a dei cespugli, le orecchie mi ronzavano ancora, quando mi resi conto che pioveva, ero fradicia infangata, quanto avrei voluto un bagno caldo............ma......ero sola e gli altri dove erano finiti ?........mi alzai da terra e comincia a guardarmi intorno urlando i loro nomi, mi rispose la voce intontita di un uomo........che mi pregava di non urlare.................mi voltai di scatto e la voce si presento' ......Sir Pellinore...per servirvi...........mi accasciai al suolo.......con i capelli appiccicati al viso inzuppati dalla pioggia sembravo una pozzanghera.......non ci potevo credere.....come avevo fatto a portarmi dietro un' altra persona...............incomincia a piangere......ero li' con uno sconosciuto .........in un posto sconosciuto ..........e i miei amici dov'erano...?
elisabeth non è connesso   Avvertimento Ricevuto
Vecchio 23-06-2009, 16.08.03   #202
Sir Pellinore
Viandante
 
L'avatar di Sir Pellinore
Registrazione: 18-06-2009
Residenza: Martina Franca
Messaggi: 24
Sir Pellinore è sulla buona strada
e sir pellinore chiese il nome e dolcemente rispose la dama... che sembrava impaurita... sir pellinore cercava di tranquillizarla ma non ci riusciva... elizabeth voleva trovare i suoi amici e e il cavaliere le chiese i nomi... e si offrì volontario per aiutarla a cercarli... ma sapeva che lady elizabeth non si fidava di lui...

Ultima modifica di Sir Pellinore : 23-06-2009 alle ore 16.13.15.
Sir Pellinore non è connesso  
Vecchio 23-06-2009, 18.50.07   #203
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
In quella grotta si gelava, cercarono cercarono di accendere un fuoco, ma la fredda aria che entrava lo spegneva ogni scintilla.
"Speriamo smetta presto.." disse Perry guardando fuori.
Gli alberi della foresta avevano un colore verde scuro fno alla punta, di animali non se ne vedevano; la pioggia creava un'atmosfera cupa e grigia.
In sottofono solo il rumore della pioggia che cade nel terreno o sulla prima cosa che trovava.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 23-06-2009, 20.38.59   #204
Sir Pellinore
Viandante
 
L'avatar di Sir Pellinore
Registrazione: 18-06-2009
Residenza: Martina Franca
Messaggi: 24
Sir Pellinore è sulla buona strada
intanto Sir Pellinore e Lady Elizabeth, con lei sul cavallo e lui a camminava, senza sapere dove stavano andando... trovarono Lady Perry e Sir Dunmer nella grotta, Sir Pellinore non sapeva chi fossero e aspettava che Lady Elizabeth parlasse...
Sir Pellinore non è connesso  
Vecchio 23-06-2009, 22.30.23   #205
Morris
Cittadino di Camelot
Registrazione: 23-03-2008
Messaggi: 2,162
Morris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella rocciaMorris è un gioiello nella roccia
Flò, diligentemente, mi attese tutta la notte: aveva seguito ed individuato l'arciere che aveva scoccato l'ultimo dardo.
Dovevo, a tutti i costi, capire chi fosse il mandante, così..seguii il mio astuto e paziente falco...che mi diresse verso un castello: era quello di Lord Ascanio, un abile e perfido combattente...pretendente vendicativo di Lady Perry ..che era fuggita dalle sue grinfie!
Inscenai una rissa..presso il sobborgo.. per farmi arrestare e portare nelle segrete.
Le guardie avevano la lingua lunga...e molte notizie ..mi giovarono per il piano che avevo escogitato: aspettavo solo il momento propizio.

Sir Morris
__________________
[I][B][COLOR=red]Sir Morris[/COLOR][/B][/I]
Morris non è connesso  
Vecchio 23-06-2009, 22.46.43   #206
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
Finì di piovere d'un tratto, Pery salì sul cavallo e galoppando arrivò fino al castello.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 23-06-2009, 22.50.34   #207
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Dunmer seguì Lady Perry e percorsero il tragitto in modo oltremodo veloce, non parlarono quasi per niente, si limitarono solo a spronare i loro destrieri verso la meta.
Non appena arrivarono a vedere il castello da non troppo lontano, Dunmer affiancò Lady Perry e le chiese:

-Sembra che siamo arrivati...adesso?
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 23-06-2009, 22.54.42   #208
Perry Undomiel
Bannato
Registrazione: 31-03-2009
Residenza: Fossano
Messaggi: 454
Perry Undomiel sarà presto famosoPerry Undomiel sarà presto famoso
"Si...ma quello non è Sir Morris? cosa sta accadendo? perchè lo prendono??" Rispose Perry con occhi spalancati.
"C'è una botola tra gli alberi, che porta alle segrete...nascondiamo i cavalli ed entriamo!" aggiunse poi di gran fretta.
Perry Undomiel non è connesso  
Vecchio 23-06-2009, 22.57.33   #209
Sir Dunmer
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Sir Dunmer
Registrazione: 01-04-2009
Messaggi: 206
Sir Dunmer sarà presto famosoSir Dunmer sarà presto famoso
Dunmer si affrettò a nascondere i due cavalli, poi seguì Lady Perry che lo conduceva alla botola.
__________________
"E cavalco via fra terre che roride e stanche ora piangon con me"
Sir Dunmer non è connesso  
Vecchio 24-06-2009, 20.13.38   #210
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
cavalcai in silenzio grata di quell' atto di gentilezza, dovevo fidarmi di lui, ero sola in terra straniera, in un epoca che sconoscevo.........incomincia a raccontare tutto quello che era successo a Camelot e come mai mi ritrovo li' lontano non so quanto............vidi in lontananza il castello.........si stagliava scuro nel cielo, dove saranno state le segrete?...istintivamente cercai la mano di sir Pellinore
elisabeth non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.46.26.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License