Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane > Avalon
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-09-2018, 00.21.32   #1991
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Lanciai un'occhiataccia a Yanosh, e poi scossi la testa, per concentrarmi su Icarius che sapevo mi avrebbe dato più soddisfazione.
Infatti eccolo lì, con gli occhietti da cucciolo bagnato che mi mandavano fuori di testa, e il rossore sul viso.
Lo fissai intensamente, come volessi leggergli dentro.
Oh poi il tono della sua voce, le sue suppliche... quello sì che era eccitante, eccitante da morire.
Certo, Yanosh era palese che facesse finta e che in realtà non fosse affatto bravo, ma su Icarius non potevo dire niente.
Era così adorabile con quell'espressione mortificata.
Smisi di considerare Yanosh, che si sarebbe ricreduto da solo se voleva partecipare, e raggiunsi il piccolino.
"Davvero?" sussurrai ad Icarius, guardandolo tutto, intensamente "Oh ma allora sei un bravo bambino..." accarezzandogli il viso.
"Allora smetti di disubbidire e togliti questi vestiti come ti avevo ordinato prima che entrasse Tore!" gli sussurrai all'orecchio, sfiorandolo con le labbra mentre il mio respiro inebriava la sua pelle.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 03-09-2018, 00.26.10   #1992
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv guardò Gwen.
“Va bene che sai fare strani giochetti...” disse “... ma definirti spirito... abbiamo fatto l'amore, eri fatta di carne... eccome...” con un sorriso malizioso, mentre la Jeep si dirigeva alla montagna.
Intanto, proprio lì, Reddas era impegnato col suo computer portatile.
Buttava già un articolo per il caso di Luis.
Ad un tratto arrivò la moglie del poveretto con una valigia.
Prese il poco denaro in cassa e sbuffò.
“Addio.” Fissando Reddas.
“Addio?” Lui. “Parte?”
“Si, sono stata già abbastanza qui.” Lei a lui. “Ho sprecato sin troppo tempo qui. Mi sono stancata a preparare polpette e panini.”
“Lo abbandona ora che è lì sotto?” Reddas fissandola. “Lui che l'ha sposata e nutrita.”
“Ed io gli ho dato 5 anni della mia vita.” Replicò lei. “Siamo pari.” Ed uscì.
Ma in quel momento un'auto si fermò davanti al locale.
Dentro c'erano un uomo, una donna ed i loro figlioletti.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-09-2018, 00.30.38   #1993
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Si...” disse Icarius con un sorriso solare ed eccitante “... si, subito, zia!” Esclamò. “Sono un bravo bambino!” Annuì a Destresya.
Poi quelle parole di lei e perse completamente la testa.
Il viso prese quasi fuori, cominciò a sudare e ridendo inebetito iniziò a spogliarsi con le mani che gli tremavano.
Agitato si sbottonò la camicia, poi tolse le scarpe ed infine si abbassò i pantaloni che lanciò su una sedia, restando così solo con i boxer, eccitato in modo indecente e fissando la sua bellissima zia come un cagnolino fa con la sua padrona.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-09-2018, 00.33.18   #1994
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ricambiai appena il sorriso.
"Non è così semplice... Lo siamo davvero, capisci?" dissi, ma poi pensai che non fosse abbastanza come spiegazione.
"C'è una storia, una sorta di leggenda, al villaggio. Dice che secoli e secoli fa, noi sporiti non avevamo una forma umana, eravamo fatti di energia. Poi, Sidera, una dei primi spiriti ad avvicinarsi agli umani, si innamorò di un uomo e il suo amore le fece acquistare un corpo umano, come voi mortali. Da lì, allora, tutti gli spiriti acquisirono un corpo tutto loro" raccontai.
Ma forse, non era ancora abbastanza.
Allora individuai un punto abbastanza acuminato nel bordo dello sportello e mi ferii il palmo della mano.
Da lì, iniziò a fuoriuscire un liquido trasparente e quasi dai riflessi perlacei, lo stesso che scorreva dentro di noi, nelle nostre vene.
"Vedi? Non abbiamo il vostro sangue, noi non siamo come voi, anche se potrebbe apparire così..." guardandolo.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-09-2018, 00.42.41   #1995
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Eccolo lì, il mio bravo bambino.
Sorrisi, compiaciuta nel vedere la sua espressione, il tono della sua voce.
"Oh bravo... così ti voglio.." sussurrai, incoraggiandolo, mentre lo osservavo attentamente, avidamente.
Osservai le sue mani che si muovevano sul suo corpo, che si spogliavano sotto il mio sguardo attento e voglioso, che lo studiava in ogni mimino dettaglio.
La camicia, poi le scarpe, i pantaloni.. finché il ragazzo non rimase in boxer.
Allora mi avvicinai e allungai una mano, vogliosa e insaziabile su quei boxer gonfi, invitanti, iniziando a tastare quella virilità prorompente, sempre più intensamente, sempre più forte.
Lo guardavo negli occhi mentre accarezzavo il membro imprigionato da quella stoffa, finchè non inserii una mano dentro i boxer, accarezzandolo direttamente, stringendolo nella mia mano.
Con l'altra mano, poi, iniziai ad abbassarli, con un movimento rapdo, voglioso.
"Anche questi.." gemetti "Ti voglio tutto, libero... e mio!" stringendo ancora di più la stretta attorno al membro imprigionato, iniziando a muovere la mano per farlo impazzire.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 03-09-2018, 00.45.11   #1996
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel taglio sulla mano di Gwen e poi quel liquido bianco resero Elv perplesso, stupito, impressionato.
“Ehi...” disse “... come... com'è questa storia? Il tuo sangue è bianco...” incredulo “... come... com'è possibile?” Fissandola. “Gwen... chi sei davvero? Uno spirito...” impallidendo.
Intanto alla montagna, Reddas e la moglie di Luis si avvicinarono all'auto.
“Chiedo scusa...” l'uomo “... è questa la montagna degli avvoltoi?”
“Si.” Annuì Reddas.
“Siamo di ritorno dalle vacanze” fece l'uomo “ed abbiamo letto della storia della grotta... si può dare un'occhiata?”
“Certo.” Sorridendo Reddas.
“Ed i ragazzi possono mangiare qualcosa?” La donna in auto.
“Naturalmente.” Rispose Reddas. “Andate a parcheggiare.”
L'auto parcheggiò.
“Visto?” Reddas alla moglie di Luis. “Ci guadagneremo tutti con questa storia... vada a preparare polpette panini.”
E lei andò.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-09-2018, 00.51.39   #1997
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Rimasi in silenzio, mentre guarivo il taglio.
"Siamo spiriti dei boschi... Un po' come quelli delle favole, ma noi siamo veri..." con un leggero sorriso "Io sono uno spirito di Primavera, perchè sono nata in quella stagione, quando tutto si risveglia e rifiorisce..." sorridendo.
"In realtà, noi spiriti di Primavera non abbiamo molta importanza..." col sorriso che un po' si affievoliva "Ma possiamo aiutare gli altri, guarirli, padroneggiare gli elementi... E se ti abitui, non è poi così male..." sorridendo di nuovo.
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-09-2018, 00.53.39   #1998
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv guardò Gwen negli occhi, cercando di rendersi conto, di comprendere le parole di lei, il loro senso e significato.
“Incredibile...” disse “... allora... allora anche nella grotta della montagna ci sono degli spiriti?” Chiese confuso.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-09-2018, 00.58.03   #1999
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Poco a poco, sul suo viso vedevo affiorare più consapevolezza.
Era una cosa buona!
"Credo che la gente si riferisca alle anime dei defunti... Non fa parte della nostra cultura, ma voi mortali sembrate tenere a questa cosa..." risposi "Ho davvero ragione di credere che ci sia qualcosa, lì sotto, ma non capisco cosa..."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 03-09-2018, 01.10.51   #2000
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quell'ufficio trasudava sesso.
Sesso infimo, sozzo, proibito.
Icarius restò solo con i boxer davanti a Destresya.
Boxer gonfi e deformati per quella sua virilità prepotente, cattiva, così in contrasto col viso imbarazzato ed inebetito del ragazzo, paonazzo e sudaticcio.
La zia non perse tempo ed afferrò con una mano la stoffa che teneva quel fallo imprigionato e con l'altra tirò giù i boxer.
“Ahhhhh... zia...” disse Icarius incredulo per tutto ciò, credendo di sognare.
Ora era tutto nudo davanti a sua zia, con la sua virilità ben stretta nella mano di lei.
Era inebriante, folle, meraviglioso tutto ciò.
Il ragazzo era fuori di sé, mentre lei poteva toccare con mano quanto suo nipote fosse dotato d'eccitazione in quel momento.
Yanosh restò a guardare tutto ciò a bocca aperta.
Allora si gettò a terra, in ginocchio ai piedi di sua zia.
“Zia, perdonami!” Esclamò completamente andato.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re...) Guisgard Ambientazioni 13 15-10-2015 17.16.18
Il Falco dei Mari e la ricerca del perduto Re dei Fiori Guisgard Terre lontane 6583 13-10-2015 03.11.23
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44
Racconti dell'Orrore Prima di Dormire....(per rinfrescare le nottate.. Sir Echelbert Fuori tema 12 18-07-2010 18.13.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.01.21.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License