Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 08-07-2011, 20.44.45   #1781
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Monteguard restò sorpreso.
“Sorella…” disse pensieroso a Llamrei “… cosa contiene questo plico? E perché lo consegnate proprio a me?”
Fissò ancora quel plico, cercando di comprendere cosa nascondesse al suo interno.
“E perché dite di dover venire assolutamente con me? Parola mia che non ho la minima idea di ciò che mi state dicendo…”
"Nemmeno io, ma qualcosa mi dice che devo fidarmi di voi..."
llamrei non è connesso  
Vecchio 08-07-2011, 22.50.51   #1782
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
"Mio signore, non sarà necessario... è stata mia la colpa, non avrei dovuto privarvi della fedeltà di quest'uomo, forse potrei rimediare... sarà sufficiente che liberi la sua mente da quell'influenza che ho avuto su di lui... vi garantisco che tornerà come prima, anzi... sarà ancor più malleabile ai vostri scopi!"
Avevo seguito il folto corteo di persone che si erano radunate pur di assistere al supplizio.
"Inoltre ben sapete che i miei metodi non sono del tutto indolore... se ne ricorderà, ve lo garantisco!"
Guardai Guisgard, ancora sotto le sembianze del mendicante, che taceva, incatenato a quei ferri.
Mi rivolsi all'oscuro signore.
"Lascerete che rimedi a questo sciocco pasticcio?"
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso  
Vecchio 09-07-2011, 00.56.19   #1783
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Ma si, perché no.” Disse l’oscuro signore fissando Melisendra. “Ma prima deve avere una lezione. Mi è costato un paio di servitori con le mascelle rotte ed un altro con la testa spaccata. Ed io ripago sempre con la stessa moneta.”
Fece allora cenno al boia e questo cominciò a far schioccare la frusta.
“Maledette canaglie…” mormorò Guisgard.
Il boia strappò la tunica del mendicante, quella resa incantata da Melisendra, sul petto di Guisgard e cominciò a frustarlo.
Ai primi colpi il cavaliere riuscì a stringere i denti, ma superata la quindicina cominciò ad ansimare ed a gemere.
“Lasciatelo stare!” Gridò il vecchio cieco. “E’ un buon diavolo! Possibile che non temiate Dio e la Sua giustizia?”
“Zitto, feccia!” Gridò il boia colpendolo con una frustata sul viso.
“Se fosse ancora vivo lord Rauger vi avrebbe già strappato da questo mondo…” lamentandosi il vecchio.
Ed ancora il boia lo colpì, fino a zittirlo.
“Avrei dovuto ucciderti, maledetto e non solo strapparti gli occhi…” mormorò l’oscuro signore “… e forse Belzebù sarebbe riuscito ad essiccare questa tua maldestra fedeltà verso quei cani dei Taddei…”
“Signore, devo continuare con questo?” Chiese il boia indicando Guisgard ormai quasi senza forze.
“No, per ora basta così.” Rispose l’oscura figura. “Deve essere lucido quando riprenderemo.”
E si allontanò dalla cella, affidando al boia la guardia dei prigionieri.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-07-2011, 01.33.58   #1784
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Pensavo di essere abituata a quei macabri spettacoli, invece avevo sussultato ad ogni colpo di frusta. Appena furono usciti tutti mi rivolsi al boia.
"Lasciami sola col prigioniero..." gli sfiorai l'avambraccio, influenzandone la mente. Quello uscì senza controbattere. Non avevo molto tempo.
Mi avvicinai a Guisgard. Fortunatamente la tunica era rimasta a contatto con la pelle, se fosse scivolata al suolo non ci sarebbe stato niente da fare.
Cercai di forzare i lucchetti, ma fu inutile.
Gli diedi un po' d'acqua e gli asciugai la fronte.
"Mi dispiace... mi dispiace tanto... Gavron è al sicuro, l'ho portato da Lady Rachel... presto vi farò uscire di qui!"
Lo guardai bene in volto e colsi nello sguardo quello che era il suo vero aspetto. Presto sarebbero tornati. Guardai verso la porta con apprensione.
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso  
Vecchio 09-07-2011, 01.41.58   #1785
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard sorseggiò ad agio quell’acqua datagli da Melisendra.
“Perché…” disse ansimando “… perché siete… tornata?” Alzò lo sguardo e la fissò negli occhi. “Avete fatto… una… cosa molto sciocca…” continuò a fatica.
Si voltò poi verso il vecchio cieco.
“Presto…” mormorò il cavaliere “… prima che ritornino… occupatevi di lui… guardate… guardate se l’hanno ferito gravemente…”
Il vecchio stava col capo chinato su una spalla, mentre del sangue gli usciva dalla fronte e dagli occhi.
Respirava a fatica, ma era ancora vivo.
“Fate presto…” la esortò Guisgard “… presto ritorneranno… quei cani…”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-07-2011, 02.37.41   #1786
Melisendra
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Melisendra
Registrazione: 27-02-2011
Residenza: Dai boschi nebbiosi
Messaggi: 610
Melisendra sarà presto famoso
Mi avvicinai al vecchio e mi parve respirare, forse era solo svenuto.
"Non potevo certo lasciarvi qui! Credo sia svenuto... non posso fare niente per lui..."
Velocemente mi avvicinai a Guisgard e gli presi il volto stanco tra le mani. Velocemente sfiorai la sua bocca con la mia e feci appello alle forze rimaste.
Invece di prendermi il suo respiro, soffiai in lui nuove energie. Non troppe, non potevo permettere che le ferite si rimarginassero, se ne sarebbero accorti subito. Inoltre non avevo abbastanza forze per riuscirci.
Mi staccai e arretrai verso l'uscio.
"Ecco... resistete..."
__________________
Ama, ragazza, ama follemente... e se ti dicono che è peccato, ama il tuo peccato e sarai innocente.
Melisendra non è connesso  
Vecchio 09-07-2011, 02.58.52   #1787
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard fissò Melisendra con uno sguardo indecifrabile.
“Ancora uno dei vostri incanti…” disse il cavaliere “… e questo addirittura camuffato da bacio… cosa ci avete soffiato dentro? L’astio, l’odio o il disprezzo che avete per me? D’ora in poi teneteli per voi questi trucchi… baderò io a me stesso.”
Si voltò verso il vecchio.
“Su, coraggio, resistete!”
Il cieco rispose con un lamento.
In quel momento i carnefici ritornarono.
“Vedo che ti sei già ripreso…” mormorò l’oscuro traditore “… sei più forte di quanto immaginassi, bene…”
Il boia, ad un cenno del suo padrone, colpì il cavaliere con un pugno nello stomaco.
“Bast… bastard… i…” tossendo Guisgard.
“Perché hai disubbidito ai miei ordini, arrivando anche ad aggredire i miei servitori?” Chiese l’oscuro rinnegato. “Perché mi hai tradito?”
“E’… è la stessa, sciocca, domanda… che tuo padre fece a tua… madre… vero, figlio di…”
Ma il boia lo colpì di nuovo, impedendogli di continuare a parlare.
“Sono sincero…” fece l’oscuro ripudiato “… non immaginavo in te tanta rabbia. Ti ho sempre ritenuto una nullità, invece mi accorgo che hai quasi l’orgoglio e la superbia di un cavaliere.” Fece un cenno al boia e questi colpì nuovamente Guisgard.
“Ammetto che sarebbe quasi uno spreco uccidere un elemento come te…” con un ghigno l’oscura figura “… ucciderti ora, intendo… chissà che tu non possa servirmi per un ultima volta…”
Fissò il boia.
“Pestalo a sangue, poi ci penserà lei a rimetterlo in piedi…” ordinò il malvagio traditore, indicando poi Melisendra.
Si allontanò e lasciò il boia ad eseguire i suoi ordini.
E questi subito cominciò a picchiare violentemente Guisgard.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-07-2011, 03.44.14   #1788
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Che miserabile fine…” disse Lho guardando il cavaliere che i suoi compagni portavano via “… ma cosa mai ci sarà in quel verziere?”
“La morte, amico mio…” mormorò Icarius “… la morte…”
In quel momento però Icarius si accorse di Talia.
Sorrise al saluto di lei.
Un sorriso che ben mascherava le angosce e le inquietudini che attanagliavano il cuore dell’eroe capomazdese.
“Siete sempre deciso a cimentarvi in quell’oscura impresa, mio signore?” Chiese Lho.
“Oh, più che mai, amico mio.” Rispose senza togliere mai i suoi occhi da quelli di Talia. “Se lei è il premio, nessuna prova potrà mai scoraggiarmi o avvilirmi…”
Ad un tratto Talia sentì tirare il suo abito.
Si voltò e vide un bambino.
“Hai visto? Un altro cavaliere è morto.” Disse Morgan. “Questo mese…” contò goffamente sulle sue dita “… sono tre.” Sorrise. “Li conto sempre. A questo di oggi gli si è spaccato l’elmo, l’altra volta, invece, un cavaliere ritornò senza più la testa e tutto il cortile si sporcò col suo sangue.” E annui.
Guardò poi nel cortile e vide Icarius accanto a Lho.
“Io lo conosco quel cavaliere.” Fece Morgan indicando Icarius. “Secondo me lady Layla l’ha fatto venire perché somiglia all’uomo del suo quadro.”
“La cena sarà servita tra poco nella Sala dell’Aurora.” Disse Shezan a Talia. “Prego, milady, seguitemi.”
Talia fu così condotta nella Sala dell’Aurora, così chiamata perché volgeva a Levante.
Qui tutti avevano già preso posto a tavola, compresi Icarius, Morgana, Lho, Nishuru e Luna.
Nel vedere Talia, l’eroe ardeide si alzò, come a volerla far sedere accanto a sé, ma Layla lo anticipò e fece segno a Talia di sedersi vicino a lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-07-2011, 03.48.58   #1789
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Monteguard fissava sempre più incuriosito Llamrei.
Controllò allora di nuovo quel plico, cercando di capire cosa contenesse.
“Molto strano, vero, capitano?” Domandò August.
Monteguard scosse il capo perplesso.
“E sia, vi ascolto…” disse poi il capitano alla monaca “... raccontatemi tutto...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 09-07-2011, 13.34.22   #1790
Lady Dafne
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Dafne
Registrazione: 23-08-2010
Residenza: Nord
Messaggi: 498
Lady Dafne sarà presto famosoLady Dafne sarà presto famoso
Sentii quel pianto. Vidi quella losca figura avvolta nel suo mantello nero. Svenni quasi, dovetti afferrare con due mani il braccio di Pasuan e, per questo, lasciai cadere il pugnale. Mi sembrava la vocina indifesa di Hubert!
"Hubert, è lui... Pasuan... Hubert"
Non riuscivo a parlare, quelle poche parole mi uscirono dalla bocca come se fossero un sossurro. Per un attimo non seppi cosa fare, sentivo le gambe molli, la testa pesante, il respiro inesistente e avevo il cuore fermo. Com'era possibile che il mio piccolo fosse lì? L'avevo lasciato al paese, credevo che fosse un luogo sicuro, a quanto ne sapevo non era mai accaduto nulla di significativo in quel borgo. Ma quel pianto mi sembrava proprio quello di Hubert, non ne ero certa però perchè chi lo teneva in braccio era di spalle. Rabbrividii pensando che quella losca figura potesse essere la strega della quale parlava Ludovici. Il terrore che i suoi poteri potessero far del male al mio piccolo bambino mi impedì di saltarle immediatamente addosso per strapparle il bambino dalle braccia e fuggire via con lui. Sapevo che un'azione del genere sarebbe stata impossibile e sarebbe finita nel sangue, cercai allora una soluzione razionale. La trovai: decisi di descrivere a Pasuan quel che vedevo sperando che lui, con la sua grande esperienza potesse far qualcosa. Iniziai quindi a parlare sottovoce

"Pasuan, c'è qualcuno a circa 20 passi da noi che tiene in braccio un neonato. Senti il suo pianto? Questa figura mi sembra molto più bassa di te, all'incirca alta quanto me. Ha il corpo completamente ricoperto da un mantello nero di lana e il cappuccio calato sulla testa, non ti so dire se sia un uomo o una donna... e neppure se si tratti... della strega" feci una pausa nominadola, poi ripresi "Non vedo armi qui intorno. E non c'è nemmeno la mobilia, solo un tavolo lurido posto proprio tra noi e quella figura. L'ambiente non è per nulla rassicurante: ci sono schizzi di sangue ovunque" deglutii tentando di respingere la nausea "Che cosa faccaimo Pasuan? Dobbiamo prendere il bambino e portarlo via... e non voglio che gli succeda qualcosa!"

Non avrei esistato nemmeno un secondo: per salvare Hubert avrei sascrificato la mia vita!
__________________

"Gli uomini che meglio riescono a stare con le donne sono gli stessi che sanno starci benissimo senza" Baudelaire
Lady Dafne non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Eventi II° Edizione Festa Federiciana - Gioia del Colle - 24–25 luglio 2010 KingArthur Medioevo 6 30-06-2011 10.07.35


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.15.44.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License