Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-10-2019, 21.27.55   #2801
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
La donna entrò e si avvicinò ad Altea, sentendo se la sua fronte scottasse.
"La febbre è calata..." disse "... al castello? Non saprei... mio marito vi ha trovata sulla sponda del canale che sfocia nel Lago... eravate senza conoscenza e vi ha portata qui... chi siete?"
Intanto la carrozza arrivò al castello, mostrando a Gwen e ad Elv le alte fiamme che ancora avvolgevano il maniero dei Dantorville.
Molti erano corsi dal paese per spegnere quell'incendio, ma buona parte del castello era ormai crollata per il fuoco.
Poco prima dell'alba arrivarono guardie inviate dal vescovo e da alcuni ducati confinanti, tra cui quello di Capomazda.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-10-2019, 21.30.52   #2802
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Arrivammo sul posto, ma avevo il brutto presentimento che fosse ormai troppo tardi.
Molti erano giunti per offrire aiuto, provare a spegnere l'incendio, ma non avevo comunque molte speranze.
"Cosa pensi sia successo?" chiesi ad Elv, stretta al suo braccio, mentre la vicinanza con le fiamme mi avvolgeva col suo calore e mi faceva appena bruciare gli occhi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 11-10-2019, 21.31.04   #2803
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Osservai la scena accanto a Best, scioccata e incredula.
Chi era quell'uomo? Uno di loro, uno della setta a giudicare dal modo in cui parlavano.
Poi strabuzzai gli occhi.
Il castello? Avevano fatto saltare il castello?
La mia idea di andare nella briughiera quindi ci aveva salvato la vita.
Dovevo riferire al mio signore tutto quello che avevamo scoperto.
Eppure.. ancora non sapevo perchè, perchè tutto quello? Perchè prendersela con i Dantorville?
Non aveva alcun senso, come le loro strane parole.
"Che pensi?" chiesi sottovoce al ragazzo, cercando il suo sguardo.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 11-10-2019, 21.31.29   #2804
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Avevo la febbre? Meno male vostro marito mi ha trovato.. Io.. Io sono la principessa Altea Dantorville de Bastian" ma nascondevo le lacrime "Ero sola? Vi era un uomo con me".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-10-2019, 21.38.25   #2805
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Quelli non sono uomini comuni..." disse Best fissando i 3 impressionato "... no, non possono esserlo... non esistono uomini così..." sottovoce a Destresya.
"Il capo è arrivato?" Chiese Pilo agli altri 2.
Ma prima che loro potessero rispondere dal buio circostante apparvero Minsk e Maday.
"Si, siamo qui." Minsk.
Pilo e gli altri 2 annuirono.
"Sono morti tutti, vero?" Chiese raggiante Pilo.
"Si." Rispose Minsk. "Tranne i 2 ragazzi. A lei avevo promessa salva la vita."
"Ghin è bruciato come il lurido maiale che era!" Esclamò Maday.
"La nostra missione è terminata." Mormorò Minsk. "Abbiamo colpito una delle Cattoliche stirpi di Afragolignone nel pieno della sua forza. Ciò avrà ripercussioni nel XXI secolo. A questo punto non abbiamo altro da fare. Possiamo tornare nel 2019."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-10-2019, 21.42.36   #2806
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"De Bastian..." disse incredula la donna "... voi... voi siete la duchessa?" Fissando incredula Altea. "No... eravate sola quando vi ha trovata mio marito... non vi era nessun altro oltre voi..."
La notte era ormai al suo crepuscolo e l'aba presto avrebbe uilluminato la brughiera.
Molti erano intanto corsi al castello, ma alla fine restò in piedi solo la torre centrale, con parte della corte interna e la Cappella, lasciata miracolosamente intatta.
I soldati del vescovo, dopo alcune indagini sulle rovine, scoprirono che un gran quantitativo di polvere da sparo era stata usata nei sotterranei per far saltare il castello.
Di quelli dentro nessuno si era salvato, compreso Ghin.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-10-2019, 21.46.39   #2807
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"No, è tutto troppo strano!" sussurrai.
Nulla di quello che aveva detto aveva senso, c'era qualcosa di assurdo.
Ma poi quello che dissero fu ancora più assurdo, ancora più incredibile.
Venivano dal futuro?
Erano venuti dal futuro per uccidere i Dantorville?
Oh dovevo dirlo immediatamente al mio padrone, chissà quante cose avrebbe potuto fare lui viaggiando nel tempo.
"Ma è qualcosa di straordinario!" sussurrai a Best "Hai sentito, vengono dal futuro!" sgranai gli occhi.
E se erano tornati indietro nel tempo per sterminare una famiglia cattolica, allora voleva dire che non avevano idee diverse dal mio signore.
"Oh, aspetta di vedere tuo zio quando lo saprà!" tutta esaltata da quella scoperta.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 11-10-2019, 21.47.57   #2808
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Fu un colpo al cuore e guardai la donna "Scusate, si sono io... Non so ero al castello dei Dantorville e poi sono svenuta e mi ha trovata vostro marito... Probabilmente il mio amato ha dato la sua vita per salvarmi.. Il vostro nome?" trattenendo le lacrime "Fatemi uscire ho bisogno di aria" con aria mesta.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 11-10-2019, 21.49.09   #2809
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Assurdo..." disse incredulo Best a Destresya "... non può essere... non può..." fissandola.
Intanto quegli uomini, capitanati da Minsk, presero le loro cose e lasciarono la casupola, allontanandosi verso la brughiera.
Dopo un pò apparve una forte luce e poi solo silenzio.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 11-10-2019, 21.52.37   #2810
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
"Oh può eccome!" annuendo mentre osservavo quello spettacolo.
"Il mio padrone può tutto, se ora gli dirò che è possibile viaggiare nel tempo, lui riuscirà a farlo per compiere i suoi piani.. ha già fatto più lui che tutta la scienza di questo tempo!" con un sorrisetto malizioso.
Io ero una sua creatura, lui mi aveva creato, e nessuno, nemmeno quel ragazzino petulante se n'era accorto.
"Vieni, Best, torniamo a casa!" prendendolo per mano.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.06.08.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License