Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 01-03-2019, 22.35.50   #1001
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Fu uno spettacolo meraviglioso.
Una visione di pagana bellezza, di calore dei sensi, di desideri rubati e fantasie perdute.
Con naturalezza e senza il minimo imbarazzo Altea si tolse il costume, scoprendo alla luce del Sole ed allo sguardo di Ardea tutto il suo sinuoso corpo.
Snella come una gatta selvatica, alta e longilinea, senza titubanza mostrava le lunghe gambe, i sodi glutei, i seni rosati ed il suo invitante sesso.
Come una dea dell'amore e dei sensi, della passione e della bellezza, si sdraiò davanti al giovane pittore, con elegante malizia.
Aveva gli occhi di lui addosso e li sentiva tutti, in ogni tratto del suo corpo.
“Posso dirle” disse sorridendo Ardea “che è bellissima senza correre il rischio di sembrarle imbarazzato, signora?” Tra il divertito ed il soggiogato da ciò che vedeva davanti a lui.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-03-2019, 22.37.55   #1002
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sorrisi.
"Ci sono talmente tanti modi per far passare un omicidio per suicidio. Parliamo di un criminale che riesce a cambiare faccia con la stessa facilità con cui si beve un bicchier d'acqua, quanto ci mette ad imbastire una sceneggiata simile?"

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-03-2019, 22.40.19   #1003
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo osservavo sensual ente.. "Finalmente.. Ti sei lasciato andare. Certo che puoi dirmelo. E io posso dire mi hanno conquistato i tuoi occhi perché sono vispi, parlano da sé... Sono sensuali".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-03-2019, 22.48.39   #1004
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv restò a pensare dopo quelle parole di Gwen.
“Bisognerebbe capire” disse poi “o meglio scoprire le modalità precise che hanno portato Oxsien alla morte... quindi se il tuo ragionamento è giusto, anche Mizzar sarebbe in pericolo, giusto?” Fissandola.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-03-2019, 22.48.48   #1005
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Se le sembrano belli i miei occhi” disse il pittore dallo sguardo azzurro ad Altea “è perchè in essi si riflette ciò io che sto guardando ora...” fissandola tutta, senza paura di sembrare inopportuno.
Allora si avvicinò al tavolino e prese il vasetto di crema solare, per poi andare verso di lei sulla sdraio.
“Posso chiederle” con tutta la luce che i suoi bei tratti ed i suoi modi gentili emanavano “di spalmarsi sulla pelle questa crema? Per far risaltare il suo corpo e dargli i riflessi oleati per renderla simile a come gli uomini del passato si aspettavano di vedere una dea...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-03-2019, 22.51.51   #1006
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Vidi che rimaneva a pensare.
"Già, probabilmente Mizzar è ancora lì prigioniero e invece il falso Mizzar, cioè Fantamas, è libero di girare e agire indisturbato" aggiunsi poi.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 01-03-2019, 22.57.52   #1007
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Un improvviso desiderio mi pervase.. Il fatto non capivo la sua vera indole.. "Spalmala tu.. Tanto da rendere il mio corpo brillante come ti serve" non distogliendo lo sguardo dal suo.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 01-03-2019, 23.07.10   #1008
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Poteva essere un animale, più che un uomo.
Cosi, cercando di fare il minimo rumore possibile, mi avvicinai alla finestrella per guardare fuori e capire che cosa fosse.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso  
Vecchio 01-03-2019, 23.07.40   #1009
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Eh, audace ipotesi.” Disse divertito Elv a Gwen. “Beh, mi stai facendo avere voglia di saperne di più. Quasi quasi sarei tentato di rinviare la nostra vacanza, sai?” Ridendo. “Chissà, hai un naturale talento per i misteri, o forse sei solo una bella visionaria.” Facendole l'occhiolino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 01-03-2019, 23.08.11   #1010
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quella risposta di Altea stupì non poco il giovane pittore.
Lo si vedeva da come i suoi occhi, alle parole di lei,l'avevano fissata.
Con più intensità e desiderio di quanto non avessero trasmesso fino a quel momento.
“Certo...” disse sorridendo ad Altea.
Allora si inginocchiò davanti alla sdraio e versò in una mano la crema dal vasetto.
Cominciò così a spalmarla prima sui piedi, poi risalendo alle caviglie, fino ai ginocchi e poi alle cosce.
Evitò in quel momento la zona intima, arrivando a versare altra crema sulla pancia di lei e poi sui fianchi.
Allora passò alle braccia, alle spalle, sempre con delicatezza, garbo, quasi toccasse un'opera d'arte.
Poi iniziò a spalmarla sui seni.
Prima su uno e poi sull'altro.
A piene mani, con entrambe, spalmava quella crema fin sui capezzoli, guardandola negli occhi.
Era bellissimo toccare ed ungere quei seni, far scivolare quei capezzoli tra le dita e non staccando mai il suo sguardo dagli occhi di lei.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Ringraziamenti (Gdr: La vendetta di Fantamas) Guisgard Ambientazioni 10 12-02-2019 12.02.29
La vendetta di Fantamas Guisgard Piazzale 1366 07-02-2019 03.09.59
Il Test più lungo del mondo Daniel Fuori tema 46 28-09-2011 17.35.11
Romanzo Mondo senza fine (Ken Follett) Hastatus77 Libri 13 23-11-2010 23.12.47
Fine del mondo 2012 Cassandra Fuori tema 13 27-07-2009 16.51.22


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12.37.40.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License