Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 07-08-2017, 17.17.32   #10121
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Complimenti messere per l'attentato di arciere sir guisgard ne sarà fiero di vuoi di avervi tra i suoi cavalieri


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2017, 00.08.01   #10122
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da brianna85 Visualizza messaggio
Dovemmo fare la danza della pioggia come i druidi ahahah

Milady, a mio parere la danza della pioggia dei pellerossa americani è più efficace
Buonasera, Camelot
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2017, 06.52.43   #10123
brianna85
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di brianna85
Registrazione: 29-07-2011
Residenza: massa
Messaggi: 388
brianna85 ha un'aura spettacolarebrianna85 ha un'aura spettacolare
Sir guisgard pellerossa druidi basta che questo caldo cali mi sembra di essere una candela di cera ad un banchetto da tanto che è caldo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Vivi e dimentica ma non dimenticare mai chi sei
brianna85 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2017, 16.35.30   #10124
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
In effetti avete ragione, milady... non se ne può più di questo caldo infernale... per me già 20 gradi sono troppi come temperatura ambiente, figuriamoci ciò che si sta registrando in questi giorni, maremma Sahariana
Speriamo finisca presto questo caldo Dantesco e che termini questa dannata Estate: sono stanco del Sole, delle giornate lunghe, del cielo terso ed azzurro (decisamente meglio Bianconero...), della plebaglia che va a fossilizzarsi sulle spiagge e di sudare pur stando seduti a leggere
Comunque, buon pomeriggio, Camelot
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 08-08-2017, 16.38.08   #10125
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Come non dare ragione ad entrambi...io sono solo sotto la doccia..e pensare ora che ha rinfrescato nella mia Terra io sono andata in una Terra di Fuoco

Buon pomeriggio Camelot..di cielo bianconero
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-08-2017, 17.05.04   #10126
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Sfogliavo un giornale oggi e ho visto degli addobbi natalizi in vendita, a dire il vero è un negozio per bambini e sappiamo i bambini amano il Natale..mi è pervasa quella sensazione di allegria ed euforia che mi ammanta nel periodo prima del Natale con i suoi preparativi e la gioia, e ne fui attratta..ma perchè perdere il gusto del Natale e viverlo ora..a quasi 40°?
Arriverà Natale ed addobberò la mia Torre degna di una Regina,
ma prima vi è molto altro...finirà questa estate sai? Lo so tu la odi come me...un' estate che sento non mi ha dato in fin dei conti nulla in molti sensi.
Ma ora arriverà il tempo della vendemmia e gli agricoltori festeggeranno
tra le viti raccogliendo grappoli maturi dal cocente sole d' estate e ne faranno succoso nettare di Dionisio..bianco e nero.
Poi cadranno le foglie all' arrivo dell' autunno ed io, romanticamente,
guarderò il vento spazzarle dagli alberi..soffriranno tra i loro vari colori meravigliosi di caldi colori ma so non è morte perchè a Primavera tornerà Vita in quell' albero.
E poi arriverà la nebbia, ammanterà il Cielo chiaro o scuro di candore misterioso..un pò mi assomiglia la Nebbia ed è un elemento in cui mi ritrovo.
E alla fine...arriverà il periodo natalizio e prenatalizio...coi suoi colori, i preparativi e la gioia che porta...e la neve che scenderà come una sorpresa inaspettata.
Ecco..perchè dovrei accellerare il Tempo quando so potrei avere prima tutto questo..queste sensazioni bellissime?
Non lo trovi pure tu...il Tempo non va sprecato e nemmeno anticipato, va vissuto ora.
Lo sai non si deve mai rimandare, perchè poi quel Tempo che tu dici avverrà dopo, poi mio caro, non accadrà e si vivrà nel rimpianto di non averlo vissuto.
No..io non voglio vivere di.."dopo".."Forse".."Un giorno"..o frasi retoriche come queste..il Tempo è Ora..e noi dobbiamo coglierlo Ora o lo rimpiangeremo per sempre Tesoro Mio.

Altea

__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 25-08-2017, 05.59.30   #10127
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Chissà se finirò mai a fare vino in Toscana.
Magari in un bel casolare isolato, tra Firenze e Siena, nel cuore del Chianti, fra cipressi e girasoli.
Ci vorrebbe un momento di sana follia, uno slancio da romanzo, un colpo di testa, una fuga, saltare in macchina e guidare fino a sera, oltre il tramonto, come se il crepuscolo fosse una di quelle porte, di quelle soglie descritte nei romanzi di Washington Irving o di James Hilton verso un nuovo mondo.
Chissà, laggiù, in qualche borgo della campagna Toscana potrebbe esserci un posto dove piantare una vigna e restare a guardare l'uva maturare.
E se andasse male, se il mio vino non sarà mai come un Brunello di Montalcino, beh, potrei sempre dedicarmi ad altro.
Forse cercherei il leggendario tesoro di Semifonte oppure quello di Porsenna, o magari trovare i misteriosi quadri descritti dal Vasari e nascosti chissà dove in qualche angolo di Palazzo Vecchio.
Potrei dedicarmi ai cavalli e correre il Palio di Siena per la contrada della Pantera, farla trionfare e realizzare quell'antica profezia dimenticata.
O forse potrei starmene seduto sul margine dell'Elsa e tirare sassi a pelo d'acqua, sperando che galleggino sulle increspature per poter così chiedere un milione come desiderio.
Si, i romanzi alla fine sono quasi tutti uguali.
Parlano tutti di tesori perduti, di Amori dimenticati e ritorni a casa.
Omero diceva che gli eroi, alla fine, tornano sempre a casa.
Speriamo sia così.
Forse, chissà, lo farò in sogno già stanotte.
E magari, al mio risveglio, fuggire via per piantare quella vigna tra le dolci colline di casa mia ed aspettare un'ottima annata, di quelle che, a Dio piacendo, non si dimenticano mai.
Buonanotte, Camelot...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 28-08-2017, 16.15.57   #10128
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Leggo il racconto di Sir Guisgard
e penso per coltivare una vigna ci vuole pure Tempo..ma non solo..Amore e dedizione perchè dia buoni frutti e quindi buon vino.
Un pò è come una metafora della vita..le nostre passioni, le persone che amiamo, noi stessi e la vita stessa.
E ci vuole pazienza, come in tutte le cose e ne prenderò molta per iniziare di nuovo..dopo le tanto sospirate vacanze.

Buon pomeriggio Camelot...
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2017, 16.35.57   #10129
Eleanor
Viandante
 
L'avatar di Eleanor
Registrazione: 10-04-2017
Messaggi: 29
Eleanor è sulla buona strada
Un saluto...

Mi sembra passata un eternità da quando ho scritto l'ultima volta. Spero perdoniate la mia assenza ma la vita privata chiama grandissima voce e raramente riesco a prendermi un attimo di pace e tranquillità anche solo per me stessa. Spero possiate anche perdonarmi nel caso abbia sbagliato discussione per mandarvi un semplice saluto. In ogni caso penso spesso a voi e questo mondo incantato.
Con affetto.
Eleanor
Eleanor non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 29-08-2017, 16.38.50   #10130
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Bentornata a Camelot, milady...
non temete, il giardino è il luogo migliore per lasciare i propri saluti a tutto il reame, così come anche quello in cui rilassarsi all'ombra e godersi una merenda bella fresca, in quest'ultima (si spera) calura estiva.
Anzi, perchè non organizzarne una in vostro onore?
Dolcetti e succhi di frutta freschi e dissetanti... chi favorisce?

Clio non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06.32.20.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License