Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Fuori tema > Fuori tema
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 15-08-2015, 00.30.33   #9441
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
L'ho sempre pensato che a Camelot ci si può viziare un po'... quante cose buone e belle, devo proprio ringraziarvi, lady Gwen a lady Dacey. Fa lo stesso per voi se accetto entrambe le cose?
E prendo una zolletta in più, ma non per il mio the...
Lady Dacey, molto lieta.

Lady Clio, le confortanti notizie che ci confermate mi strappano un sorriso, sapete?

Sir Hastatus, vi ringrazio.
Già, l'umidità, e come darvi torto! Un bel bagnetto al lago, milord, non l'avete considerato?

Ah! La zolletta in più... è per il cavallo di sir Guisgard. Come si fa a farlo correre in una giornata così calda? E per tutta una mattinata! Mi fa tanta tenerezza... farò un giretto nelle scuderie, milord, permettete che gli porti personalmente lo zuccherino?
E poi... perdonate la curiosità, ma come è finita quella partita? Avete vinto voi, almeno?
(E... la malinconia, milord... questa dolce e crudele compagna... questa notte lasciatela fuori della porta, ingannatela con un tenero sorriso, essa comprenderà che, almeno stasera, non è di casa )

C'è qualcosa che desiderate tutti voi per questa notte?
Si dice che quello che si sogna la prima volta che si giunge in un posto sia destinato ad avverarsi davvero. Cosa avete sognato la prima volta che siete giunti a Camelot? Oh! Non rivelatemelo, deve essere un segreto (altrimenti non si avvera) ma... pensateci bene... se non si è avverato ancora, accadrà, statene certi.

Per questa notte io vi auguro... Sogni D'Oro.

Ultima modifica di zaffiro : 15-08-2015 alle ore 00.46.39.
zaffiro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-08-2015, 00.35.44   #9442
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Milady, ci si deve viziare ogni tanto, altrimenti che si vive a fare?
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-08-2015, 00.42.16   #9443
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Eh... già! Ma non facciamoci sentire...
zaffiro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-08-2015, 00.59.03   #9444
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Rose

Milady Zaffiro..si stanotte è magica e voi mi avete fatto fare uno strappo alla regola..sono venuta per ricambiare il vostro abbraccio..l' ho sentito vero e pieno di calore...Non tepore.
Che la Luna avveri i desideri vostri milady....Altea
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-08-2015, 12.45.39   #9445
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Auguro a tutta Camelot un sereno e non troppo caldo ferragosto


Buongiorno, Camelot
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-08-2015, 15.35.51   #9446
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Auguri anche a voi ed a tutti gli altri.

Qui la giornata è coperta con piogge deboli.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 15-08-2015, 20.44.02   #9447
zaffiro
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di zaffiro
Registrazione: 19-04-2009
Messaggi: 202
zaffiro sarà presto famosozaffiro sarà presto famoso
Buon Ferragosto.
La sera sta calando teneramente, imbrunisce prima già da adesso, l'aria è dolce e ferma, soprattutto silenziosa. Speriamo di vedere volare qualche lucciola, anzi, mille lucciole nel cielo di fine estate.

Piove dunque, milord, dalle vostre parti? Ma non qui a Camelot, avete notato? Qui si fermano il tempo ed anche le bizzarrie della natura, del resto... è un piccolo sogno.
Raggiungeteci appena potete, sir Hastatus, se avete nostalgia di quel bel tepore che vi piace tanto.

Lady Altea... milady, non dite così, ogni eccezione può (per fortuna qualche volta) ripetersi.
Quanto ai miei desideri... se vi rivedrò più spesso per le vie del regno, uno sarà stato già esaudito.

Oh, lady Gwen, quante attenzioni per noi, tutte dolci dolci.
Non mi resta che invogliare lady Clio e lady Dacey, e perchè no, tutte le dame a precedermi, io intanto ho l'imbarazzo della scelta.
Dimenticavo di chiedere a lady Dacey a quando la sua partenza... fate buon viaggio, milady, e portate da quel paese tanti bei momenti da ricordare e narrare.

I miei pensieri... ovunque siate, vicino o lontano, possiate passare questo giorno dedicato all' Assunta benedetti dalle... Sue Grazie.

Ultima modifica di zaffiro : 15-08-2015 alle ore 21.08.43.
zaffiro non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-08-2015, 20.14.00   #9448
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Buonasera Camelot.......Tra nuvoloni improvvisi con scosci d'acqua paurosi...ogni tanto il Sole tenta di far capolino.......ma l'umidità fa ancora da regina...particolare questa estate.....E intanto.....anche questo Ferragosto e' volato via......

@ Amato Bardo......siete tornato....e' un passaggio gradito.....e sono felice di aver potuto assaporare le vostre parole..........infondo....qualcuno ha detto il vero......il mondo e' fatto di vecchio e di nuovo......ci sono cose che vanno via e cose che arrivano.....e la meraviglia di un giardino e' proprio questa.......la semina....il germoglio la crescita........la vita del bellissimo fiore.....e lo sfiorire dello stesso.....ma Voi che siete il Bardo per eccellenza di tutto questo ne siete il maestro....e mi inchino alla vostra conoscenza.......

@ Lady Zaffiro......ho dormito cullata dal tappeto dei bellissimi fiori intrecciati dalle vostre mani sapienti....mi sono presa piu' del tempo dovuto...ma giusto perchè....alla mia età raggiungere il centro della Nuova Camelot....mi e' piu' difficile.......ma Sir Hastatus Capo delle Guardie da sempre......con la sua armatura scintillante mi ha consesso il suo braccio.....perchè potessi raggiungervi e salutarvi.........siete stata sempre un dono prezioso per questo luogo...e conservo in un vecchio libro tutti i vostri scritti...e tra le pagine ho fatto essiccare le foglie delle rose....che amavate donarmi.......
Quando vorrete ai margini della foresta troverete una vecchia capanna......li' vivo ...tra le mie erbe mediche.......Sarete la benvenuta.....

Auguro..... a Lady Gwen, Lady Dacey ....Lady Clio e Sir Guisgard....un buon proseguo in questa strana estate....
elisabeth non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 16-08-2015, 21.13.10   #9449
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Anche qui piove..... e il mare visto solo dalla veranda di casa.... speriamo passi presto


Buonasera, Camelot
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2015, 03.00.48   #9450
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Citazione:
Originalmente inviato da Lady Gwen Visualizza messaggio
Lady Dacey un buon the` non si rifiuta mai Sir Guisgard ecco a cosa si deve il ritorno dell'azione nel nostro Gdr, sono felice che la vostra gamba sia guarita
Damigella, vi pare che il Primo Cavaliere possa far latitare l'azione e l'avventura nel nostro Gdr?
E quanto alla mia gamba, essa è guarita totalmente e dunque sono pronto per riprendere con tutti voi la ricerca del mitico Fiore Azzurro attraverso terre oltre ogni immaginazione



Citazione:
Originalmente inviato da zaffiro Visualizza messaggio

Ah! La zolletta in più... è per il cavallo di sir Guisgard. Come si fa a farlo correre in una giornata così calda? E per tutta una mattinata! Mi fa tanta tenerezza... farò un giretto nelle scuderie, milord, permettete che gli porti personalmente lo zuccherino?
E poi... perdonate la curiosità, ma come è finita quella partita? Avete vinto voi, almeno?
(E... la malinconia, milord... questa dolce e crudele compagna... questa notte lasciatela fuori della porta, ingannatela con un tenero sorriso, essa comprenderà che, almeno stasera, non è di casa )
Lady Zaffiro, come si sa, il mio cavallo è unico e non basta certo una cavalcata in una calda mattinata a fiaccarlo
Ma sono certo che sarà oltremodo contento di ricevere quella zolletta di zucchero direttamente dalle vostre mani

Ora non mi resta che completare il mio ultimo giro di ronda tra i silenzi ed i sogni della nostra Camelot addormentata.

Buonanotte...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Saluti da Cristiano Cristiano Presentazione a corte 15 17-10-2013 13.33.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.25.44.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License