Vecchio 17-08-2016, 01.15.54   #2761
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Complimenti, milady non ci sarei mai arrivata

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2016, 01.18.53   #2762
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Complimenti...eh...ho sbagliato minerale..se lo sapesse la mia prof. di chimica

Ma Sir Guisgard...sbaglio o voi eravate in debito di un enigma per me se avessi indovinato uno?...Ehhh ..io ho la memoria lunga.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2016, 01.26.52   #2763
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Davvero, milady?
Vantate tale credito presso di me?
In verità non lo ricordavo affatto, ma non avete certo bisogno di sapermi vostro debitore per chiedere un enigma a voi dedicato
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2016, 01.30.52   #2764
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Citazione:
Originalmente inviato da Guisgard Visualizza messaggio
Davvero, milady?
Vantate tale credito presso di me?
In verità non lo ricordavo affatto, ma non avete certo bisogno di sapermi vostro debitore per chiedere un enigma a voi dedicato
Ehhh davvero...per fortuna io ho la memoria di ferro
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 17-08-2016, 09.42.17   #2765
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
I miei complimenti lady Gaynor!!!! Siete stata bravissima, non ci sarei mai arrivata!
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-08-2016, 03.27.22   #2766
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene

DAVID LETTERMAN: “Amici ed amiche, come state? Tristi perchè l'Estate è prossima a finire? Depressi perchè i pomeriggi non saranno più afosi, le sere umide e le notti insonni? Non rimpiangerete le spiagge affollate, le città vuote ed i negozi tutti chiusi per ferie? Tranquilli, potrete sfogare il vostro disappunto verso l'uomo che invece, adesso, sta festeggiando e pregustando già le fredde, ventose e corte giornate invernali, quando d'avanti al suo focolare organizzerà cenette romantiche con bellissime e sprovvedute ragazze disposte a credere ad ogni sua fandonia... signori e soprattutto signore, stasera abbiamo come ospite nientemeno che il nullafacente più ambito della tv... l'unico uomo che se la canta da sé definendosi Eroe da Romanzo ed Amante Perfetto... di chi parlo? Ma di Guisgard!”
(Applauso e tributo tra il pubblico in studio)

GUISGARD: “Buonasera... naturalmente era preparata la mia presentazione.”
DAVID LETTERMAN: “Ovvio, per questo ci sono andato leggero... ma veniamo a noi... portato qualche ragazza?”
GUISGARD: “Ma sono venuto stasera solo perchè pensavo le portassi tu...”
DAVID LETTERMAN: “Dai, ci sono milioni di telespettatori che ci guardano, tre quarti dei quali donne... ai restanti maschi puoi rivelarci il tuo segreto? Cosa fai per far cadere tutte le donne ai tuoi piedi?”
GUISGARD: “Se dico lo sgambetto è banale?”
DAVID LETTERMAN: “Come comico fai un po' pietà, lo sai?”
GUISGARD: “Eh, sapessi... il mio sogno era invece proprio questo all'inizio... fare il comico...”
DAVID LETTERMAN: “Si, immagino... non ricordavi mai le battute e decisero di sfruttare la tua unica qualità... ehi, in studio, chi ha detto bello ma scemo?”
GUISGARD: “No, mi hanno scelto per ruoli romantici e d'azione solo perchè risparmiavano sulle controfigure... modestamente giro tutte le scene io.”
DAVID LETTERMAN: “Naturale... le uniche scene che giri sono baciare e spogliare le tue partners.”
GUISGARD: “Simpatico questo show...”
DAVID LETTERMAN: “Ok, torno serio... dai, parlaci del tuo prossimo film... si, ma risparmiaci i contenuti filosofici, morali ecc... vogliamo sapere la tua prossima partner... chi sarà?”
GUISGARD: “Sai che non ne ho idea?”
DAVID LETTERMAN: “Bionda o mora? Rossa forse? Tinta?”
GUISGARD: (Ride)
DAVID LETTERMAN: “Su, sii sincero, tanto ti odiamo già abbastanza... è vero che ogni tua partner poi finisce per innamorarsi di te?”
GUISGARD: “Naturale. Peccato poi che il copione finisce.”
DAVID LETTERMAN: (Ride)
GUISGARD: “Dici che dovrei metterlo nel contratto? Che devono pure innamorarsi di me?”
DAVID LETTERMAN: “E tu? Ti sei mai innamorato di una tua partner sul set? Su...”
GUISGARD: “Guarda che sono un professionista.”
DAVID LETTERMAN: “Ok, ora tocca a te diventare serio...”
GUISGARD: (Ride)
DAVID LETTERMAN: “Una domanda che mi perseguita da sempre... e non riguarda le donne... ma perchè ad Afragolignone nei film i cattivi li fanno sempre gli anticlericali? Voglio dire... mai un maniaco, un terrorista, un demone, un alieno...”
GUISGARD: “Come nei libri di Dan Brown, dove i cattivi sono sempre i preti... beh, da noi è il contrario, con la differenza che però conosciamo la storia dell'Arte un po' meglio del suddetto scrittore.” (Ride)
DAVID LETTERMAN: (Ride) “Beh, prima di salutarci, vogliamo far cadere un mito?”
GUISGARD: “Addirittura?”
DAVID LETTERMAN: “Ti sei costruito la nomea di imbattibile risolutore di enigmi... dai, diciamolo a tutti che leggi le soluzioni sul copione e lo fai solo per far colpo sulla bella di turno con cui dividi il set.”
GUISGARD: (Ride)
DAVID LETTERMAN: “Altrimenti eccoti un bell'enigma... leggilo e poi possibilmente risolvilo davanti a tutti...”
(Dà il foglietto a Guisgard che legge ad alta voce):


“Si vede in cielo.
Serve per navigare.
Può essere di vari tipi.
Si usa per combattere.
Può essere di vari colori.”

DAVID LETTERMAN: “Hai tre minuti di tempo... scherzo... tanto so che non indovinerai...” (Ride)
(Invece Guisgard risolve l'enigma)
DAVID LETTERMAN: “Signori e signore, un saluto al grande Guisgard che stasera ha scherzato con noi.”
(Applauso ed entusiasmo in studio tra il pubblico)
GUISGARD: “Grazie a voi... alla prossima.” (Saluta)

E voi, dame e cavalieri di Camelot, sapete risolvere l'arcano di oggi?
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-08-2016, 08.02.11   #2767
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Come? Una volta che vado a letto presto, Guisgard fa un'intervista al David Letterman?
Fortuna che il video è già diventato virale...
Davvero esilarante, dopotutto parliamo dell'idolo di grandi e piccini, le sue apparizioni cono sempre da ricordare.
(E comunque concordo con lui sull'estate)

Quanto all'enigma direi: STELLA!
Clio non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-08-2016, 08.41.08   #2768
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Accidenti. .mi sono persa l' intervista in diretta..on air.
Che poi a me David Letterman non è molto simpatico ma in questa intervista l'ho adorato
Su Dan Brown avrei qualcosa da dire..visto è storico d' arte..ma ricordo un libro lanciato contro un povero cugino.

Penso la risposta data da lady Clio sia quella esatta..pure io l'avevo pensata di prima lettura.

Ah concordo pure io sulla odiata estate..tra un po' non dovrò spiegare il perché del mio pallore.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-08-2016, 10.35.26   #2769
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sembra proprio che la fama del nostro Sir arrivi proprio dovunque, addirittura David Letterman!
Comunque anche io mi associo alla risposta, vediamo se sarà quella giusta

Inviato dal mio Archos 90 Copper utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 18-08-2016, 13.33.39   #2770
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Bellissima la storiella, mi piace molto il David Letterman Show 😀
Per l'enigma, direi Carro...

Inviato dal mio Z00D utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."
Lady Gaynor non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.58.25.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License