Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Presentazione a corte
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 14-03-2010, 20.30.49   #1
Kramor
Viandante
 
L'avatar di Kramor
Registrazione: 14-03-2010
Messaggi: 21
Kramor è sulla buona strada
Kramor

Salute a voi tutti, dopo un lungo viaggio giungo finalmente qui da voi tutti, a Camelot casa di ogni Cavaliere.
Il mio nome è Sir Kramor, mio padre come molti qui a Camelot fu Cavaliere, son qui per rendere Onore al suo nome e meritarmi davanti al Re e a Dio di divenir Cavaliere.

Spero di aver l'onore di conoscere voi tutti e di crescere insieme a voi.
Kramor non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2010, 20.34.17   #2
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
benvenuto

benvenuto sir kramor qui a camelot
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2010, 20.41.07   #3
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Kramor ben arrivato a Camelot!
Divenir "cavaliere" è un sogno di molti. Alcuni tentano l'impresa e, stremati, rinunciano, altri perseverano.
Solo i nobili d'animo, i valorosi e i prodi riusciranno in questa impresa.
Spetta voi scegliere se rinunciare e arrendersi alla fatica e alle difficoltà o continuare nell'intento.

Nel frattempo, messere, avete voglia di raccontar di voi e delle vostre imprese?
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2010, 21.02.19   #4
Kramor
Viandante
 
L'avatar di Kramor
Registrazione: 14-03-2010
Messaggi: 21
Kramor è sulla buona strada
Come darvi torto Milady llmrei, spero di non mancare mai alla parola che diedi quel lontano giorno a mio padre, darò il meglio di me per divenir Cavaliere.

Per quanto riguarda quel che mi chiedete, vivo i giorni che mi vengono concessi cercando di seguir quelle che son le Virtù di cui sentii tanto parlare da piccino. Al momento studio, mi manca davvero poco per raggiungere un piccolo traguardo..la laurea.Ad una donna da quasi quattro inverni ormai, ho donato il mio cuore e spero un giorno di potermi legare a lei con la benedizione del Nostro Signore. La amo davvero tanto.

Molto spesso, mi capita di sentirmi solo in queste terre dove ormai in pochi conoscono il significato di virtù quali Rispetto e Fedeltà. Amo la lettura e tutto ciò che riguarda la nostra Camelot ed i Cavalieri dai cui cerco di prendere esempio giorno dopo giorno.
Kramor non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2010, 21.12.35   #5
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
Vi sono due tipi di nobiltà, messere: quella che viene donata dagli avi e quella d'animo.
Voi possedete la seconda e siatene fiero. La prima è solo un nome vuoto che se non accompagnato da nobili sentimenti, lascia il possessore arido ed insignificante.
Gradite accomodarvi in questo luogo: imparate a conoscerne gli intrecci e a districarvi tra le sue vie.
Se avete bisogno di un aiuto io e i miei fedeli amici, Hastatus e Guisgard, siamo qui per aiutarvi.
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2010, 21.23.22   #6
Kramor
Viandante
 
L'avatar di Kramor
Registrazione: 14-03-2010
Messaggi: 21
Kramor è sulla buona strada
Oh Milady le vostre parole son troppo buone, non sta a me giudicare se di nobiltà d'animo si tratti, ma un giorno mi presenterò davanti ad un Giudice ed allora scoprirò quanto ho saputo tener fede a quello in cui credo.

Con onore accetto il vostro invito Milady e ringrazio voi ed i vostri amici per l'aiuto che mi darete, in verità vi dico che devo ancora ambientarmi Camelot non l'immaginavo tanto splendida.

Non so se erro o se son troppo inopportuno, ed in tal caso vi prego di perdonarmi, se vi chiedessi di parlarmi un pò di voi. Nel caso questo non sia il luogo adatto per questo genere di colloquio, se non vi chiedo troppo mi indichereste la via giusta ed il luogo?
Kramor non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2010, 21.34.01   #7
llamrei
Dama
Registrazione: 23-03-2007
Messaggi: 3,842
llamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamballamrei è veramente ingamba
La nobiltà d'animo traspare dalle parole che usate nel descrivere i sentimenti verso il vostro genitore e la vostra amata.

Camelot è un regno vasto ma non difficile da comprendere. Abbiate un pò di pazienza e tutto, poi, vi apparirà semplice.
Siamo comunque a disposizione vostra e di chiunque richieda il nostro intervento.
La via dei messaggi privati è quella più facile per giungere a noi, messere.

Per quanto riguarda la mia presentazione, vi posso dire che sono una semplice dama di Camelot, con la passione per tutto ciò che è inerente a questo "mondo arturiano" e alla "storia medievale". Anche se qui a Camelot non compare, io come voi ho il cuore rapito da un sentimento che perdura da lungo tempo.
Ora il cielo si è fatto buio e devo disporre per il domani.
Auguro a voi, nuovo cavaliere, e a tutti i presenti una buona serata e che Morfeo vi culli fra le sue braccia fino al sorgere del Sole.
llamrei non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2010, 21.39.30   #8
Kramor
Viandante
 
L'avatar di Kramor
Registrazione: 14-03-2010
Messaggi: 21
Kramor è sulla buona strada
Ancora vi ringrazio Milady è stato un onore conoscervi.

Vi auguro una buona notte son certo che presto ci rinvontreremo tra le vie di Camelot
Kramor non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2010, 22.53.09   #9
Hastatus77
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Hastatus77
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 07-02-2008
Residenza: Piacenza
Messaggi: 3,159
Hastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luceHastatus77 è un glorioso fuoco di luce
Ben arrivato a Camelot sir Kramor... noto con piacere che lady llamrei vi ha già accolto con grande piacere.
A presto.
__________________
"La Morte sorride a tutti... Un uomo non può fare altro che sorriderle di rimando..."


Sito Web: http://digilander.libero.it/LoreG27/index.html
Libreria on-line: http://www.anobii.com/people/gelo77/
Hastatus77 non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 14-03-2010, 23.12.55   #10
Kramor
Viandante
 
L'avatar di Kramor
Registrazione: 14-03-2010
Messaggi: 21
Kramor è sulla buona strada
Vi ringrazio Sir Hastatus77 per il Benvenuto.
Kramor non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03.08.39.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License