Vecchio 18-09-2010, 05.31.15   #1261
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Lei aveva ancora il respiro agitato dalla corsa e dall'emozione.

"Muoio se te vai..." ripetè più sommessamente, arrivandogli più vicina, ma mantenendosi ancora a pochi passi da lui.

E vedendo che lui non rispondeva nulla, comprese che quella volta sarebbe toccata a lei la parte più dura... la parte in cui doveva ricacciare indietro l'orgoglio, far tacere la parte di lei che le diceva che era tuttavia nel giusto e imbavagliare, almeno momentaneamente, quel richiamo che le diceva di partire... la parte che io farò, perchè la controparte di tutte questo è ancora più grande e più preziosa... sì, quella cosa per me impossibile a credersi, io la farò!

"Dovrei... procurarmi un vestito... be', non ha molta importanza il taglio, ma vedi, io ho solo calzoni e giustacuore... e mi servirebbe un vestito, Mion, per poterlo indossare oggi... mi accompagneresti a cercarlo?"
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso  
Vecchio 18-09-2010, 05.42.23   #1262
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mion si avvicinò senza dire nulla e la guardò negli occhi.
Lei stava ancora parlando, quando lui la baciò.
Le sue mani svivolarono prima fra i lunghi capelli di lei, per poi accarezzarle il collo, le spalle e stringersi poi sui fianchi di lei.
"Ti voglio..." le sussurrò mentre le sue labbra sfioravano il volto di lei.
E cominciò a farle scivolare pian piano il giubbino sulla sua morbida pelle.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-09-2010, 05.50.52   #1263
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Morrigan rise felice, deliziata da quel gioco. Tirò indietro la testa, lasciando ricadere i capelli sulle spalle e lo lasciò fare.

"Vi avevo chiesto di trovarmi un vestito, mio signore," scherzò con voce gaia "non di togliermi quello che ho indosso..."

Poi, abbandonando il capo sulla sua spalla, con un gesto seducente che non credeva di aver mai conosciuto prima, continuò il suo scherzo sussurrandogli all'orecchio.

"Che direbbe il prete, caro amore, se vi vedesse adesso?"
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso  
Vecchio 18-09-2010, 06.02.08   #1264
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Direbbe..." disse Mion, mentre continuava a baciarla sul volto e sul collo "... quel che Dio ha unito... nessuno osi dividere..."
Le sfilò dolcemente la camicia e la guardò con passione.
"Dio, come sei bella, amore mio..."
E i due si adagiarono ai piedi dell'abero, con i loro corpi accarezzati dalla profumata erba del prato, resa fresca e morbida dalla rugiada del mattino.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-09-2010, 06.12.31   #1265
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Quando l'ardore di Mion si fu quietato, Morrigan lasciò che egli riposasse con il capo sul suo petto. Con un movimento lenti e delicati, prese a passargli le dita tra i capelli. Poi, mentre erano persi nell'estasi di quell'abbandono, Morrigan socchiuse la labbra, pensierosa, e lo cullò piano con la sua voce.

"Tu sei prima di tutto.
Sei il primo bacio del mattino e l'ultimo della sera, e niente potrà mai levarti questo primato. Resto, e resto per te. Non sai quale prezzo io stia pagando per questo, e non importa in realtà che tu lo sappia, perchè, amore, ti giuro... questo prezzo io lo pago volentieri!
Oggi legheremo le nostre vite in un voto che non scioglieremo mai... però, caro, promettimi soltanto una cosa, se puoi... se Elisabeth dovesse un giorno chiamarmi di nuovo e chiedere il mio aiuto, consentimi di partire, ti prego... e se questa mia richiesta ti addolora troppo, sii giusto, come sei sempre stato, e pensa a questo: lei è come una madre per me, e oggi non le verrà nemmeno riservata la gioia di vedere la mia felicità con te promessa con questi solenni voti!"
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"

Ultima modifica di Morrigan : 19-09-2010 alle ore 03.23.32.
Morrigan non è connesso  
Vecchio 18-09-2010, 06.25.14   #1266
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mion restò in silenzio ad ascoltarla.
Le sue carezze, la sua voce, il sapore ed il contatto con la sua pelle, rapirono Mion in un'estasi senza fine.
Alzò allora leggermente il capo dal suo petto e la fissò.
"Se quella donna è come una madre per te" disse "allora attenderemo il suo ritorno per sposarci... cosi che possa vederti vestita da sposa nel giorno più bello... vuoi, amore mio?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-09-2010, 06.31.49   #1267
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
E in mattinata, Cavaliere25 venne indirizzato dall'oste alla bottega del miglior orafo di Capomagnus.
"Andate in fondo alla strada" disse "e quando vi troverete davanti alla chiesa di San Michele prendete la stradina a destra del santo edificio.
E seguite le indicazioni dell'oste, Cavaliere25 giunse davanti alla bottega dell'orafo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 18-09-2010, 06.34.26   #1268
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Morrigan, a quelle parole, chiuse gli occhi e sorrise felice.

"Forse adesso comprendi la mia urgenza di prima. Non era desiderio di lasciarti o dubbio, il mio... era un pensiero importante per me. Sono molto in debito con lei, e avrei voluto tanto che fosse presente in questo giorno. Ma non temere, non occorre che tu faccia questo per me. Io non voglio che tu rinunci ai tuoi sogni più belli, perchè, amore, sono anche i miei!
Ci sposeremo subito, così come abbiamo deciso. Quando Elisabeth tornerà ci sposerà di nuovo, lei stessa, con la benedizione della Madre... metteremo un doppio nodo a questa passione, amor mio... e bada che così facendo, ti servirà ben più della tua bella lama spagnola per spezzarlo!"

E rise di nuovo, stringendolo a sè in un caloroso abbraccio, caldo e luminoso come il mattino che li aspettava sulla soglia.
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"

Ultima modifica di Morrigan : 18-09-2010 alle ore 06.40.04.
Morrigan non è connesso  
Vecchio 18-09-2010, 08.51.58   #1269
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Entrai nel negozio del orafo e mi avvicinai al bancone e dissi buongiorno signore avrei bisogno due fedi nuziali per due miei cari amici voi potreste aiutarmi? domandai sorridendo e mentre aspettavo una risposta mi guardai in torno al negozio.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 18-09-2010, 15.34.01   #1270
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Io e Alvien tornammo nelle stanze a me assegnate: la dama mi lasciò entrare e poi si richiuse la porta alle spalle, io distrattamente mi sedetti su un’ampia poltrona dall’alto schienale, sospirai e poi, involontariamente, scoppiai in un’allegra risata… una risata cristallina che riempì in un istante tutto l’ambiente.
“Oh, Alvien…” dissi, non appena la risata si fu esaurita, notando il suo sguardo un po’ incerto ma che ostentava rimprovero “Alvien… non trovi divertente anche tu che il Visconte abbia trovato finalmente qualcuno che tratta lui con la stessa superiorità con cui lui tratta tutti gli altri?”
Mi alzai di nuovo e mi avvicinai alla finestra… la città di Rouen doveva essere molto bella, la luce vibrava tra i tetti che vedevo lontani e piccoli, verdi colline chiudevano il paesaggio all’orizzonte… mi concentrai su quella vista cercando di coglierne i pur minimi dettagli, immaginando ciò che non riuscivo a scorgere… e ad un tratto l’immaginazione prese il sopravvento sulla realtà, così chiusi gli occhi e rammentai: una mattina come quella, eppure ormai tanto lontana che quasi la sentivo scivolare via, una collina come quella, verdeggiante, il vento che portava con sé il profumo dei fiori e di non sapevo cos’altro…
Sorrisi.
Immaginai che Guisgard fosse di nuovo su quella collina in quel momento, immaginai che stesse di nuovo respirando il vento e mi chiesi a cosa stesse pensando… mi chiesi se…
Riaprii gli occhi, quasi temessi che i miei pensieri potessero essere uditi…
“Basta!” rimproverai me stessa “Basta con i sogni inutili!”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Robert McKenzie: storia di un baldo giovane in fuga (e di paguri) Mordred Inlè Il palazzo delle arti 5 27-07-2010 19.51.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10.00.57.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License