Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 13-02-2017, 00.28.53   #651
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Salutai Arow e tornammo in camera.
Lo guardai e accennai una risata.
"Tesoro, studio medicina, non teologia" dissi divertita, per poi scuotete la testa "Dubito potrebbero aiutarci, lì..."

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-02-2017, 00.31.01   #652
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Davvero molto gentile" aggrottando la fronte e fulminandolo con lo sguardo.
" Se pensa che io sia qui per farmi insultare da lei ha sbagliato di grosso" e incrociai le braccia.
" Ho sentito la storia si e se quell'uomo ha barato nelle partite allora è giusto che sia stato punito. Se invece non è così ha diritto a dire la sua versione e a pulire la sua immagine definitivamente " e guardai fisso il signor Fixer sperando di captare i suoi pensieri.
" E credo che stia al signor Hiss decidere se vuole o meno questa possibilità o sta a lei? Mi dica dove trovarlo"
Visto che Teos sembrava dalla parte del giocatore calcistico pensai che quella potesse essere una buona tattica per farmi dire quello che volevo.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 13-02-2017, 00.36.39   #653
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Clio scoprì nuove sensazioni assaporando e gustando il cibo terrestre.
Il suo palato, la lingua e le labbra si inebriarono a quel contatto, in un sublime trionfo di gusto.
A lungo godette di quel particolare ed assoluto piacere che le mostrò una delle cose più belle che animavano la vita dei terrestri.
Ma mentre mangiava il suo pensiero era tutto rivolto alla ricerca di Icarius.
Ad un tratto il locandiere accese la radio, sintonizzandosi sulle notizie del giorno.
"Altre manifestazioni contrastanti da parte di molte persone, circa il misterioso avvistamento di quello che sembrerebbe essere un oggetto non identificato nei cieli di Afragolopolis. Sempre più persone affermano infatti di aver visto fenomeni simili in diverse fasi del giorno."
Il notiziario radiofonico.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-02-2017, 00.41.44   #654
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Mentre il mio palato era avvolto in quel nuovo e inebriante piacere terrestre, e la mia mente vagava alla ricerca di Icarius, qualcosa attirò la mia attenzione.
La radio.
Ancora parlavano degli avvistamenti: poteva essere un caso che quella notizia fosse giunta il giorno del mio arrivo?
Mi venne il sospetto che il mio scudo riflettente potesse essere rotto, ma poi quando dissero che gli avvistamenti erano stati più di uno nell'arco della giornata, mi tranquillizzai.
O meglio, non mi tranquillizzai affatto, perchè se non ero io.. chi altro era arrivato?
Che Athia non fosse sola ma ci fosse un piano intergalattico per la Supernova?
Non sapevo che pensare.
Una cosa era certa, prima trovavo Icarius, prima avrei potuto indagare su quella storia.
Sicuramente lui mi sarebbe stato utile.
Quegli occhiali, il segnale: dopotutto nulla accade per caso.
Clio non è connesso  
Vecchio 13-02-2017, 00.42.30   #655
Lady Gaynor
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gaynor
Registrazione: 28-11-2010
Residenza: Ovunque e in nessun luogo...
Messaggi: 1,953
Lady Gaynor è sulla buona strada
Come sempre prima di andare a dormire, anche quella sera entrai nella Stanza della Lavanda e mi sedetti sulla sedia a dondolo in vimini, ricoperta da cuscini dal delicato motivo floreale. Tutto in quella camera era sui toni del bianco, del lilla e del malva. Era il mio rifugio sin da quando ero bambina, un luogo sicuro e familiare in cui rilassarmi, sognare o leccarmi le ferite.
Una larga finestra dava sul giardino interno, che in primavera vedeva sbocciare profumati fiori dalle mille sfumature. Sotto la finestra c'era una lunga panca ricoperta di cuscini, dove spesso mi sedevo a leggere o semplicemente a pensare, con lo sguardo perso tra il giardino e il cielo, osservando di giorno le nuvole e contando le stelle quando invece calava la sera.
In un angolo, proprio di fronte al dondolo, c'erano i miei tesori, una collezione tanto amata da me quanto criticata da chi mi stava intorno. Da quell'angolo, tanti occhietti ricambiavano il mio sguardo, tante fossette sulle guance parevano tendersi in altrettanti sorrisi. In quell'angolo, c'erano le mie amate bambole.



Due erano le mie grandi passioni... le bambole e le automobili. Mentre le prime mi piaceva averle lì, dando un nome ad ognuna di loro, le seconde amavo cambiarle spesso. Nella rimessa ce n'erano sempre due per volta, una chiusa e spaziosa, l'altra scoperta e sportiva. Al momento, possedevo una Ford Model b ed una Aston Martin Mark II, una americana e l'altra inglese. Erano due gioiellini ed io ne andavo fiera, a dispetto delle critiche che ricevevo per pretese di eccentricità. Una rendita perpetua, lasciatami da speculazioni fortunate di mio padre, mi permetteva una vita agiata ed ero libera di concedermi ogni capriccio. Al diavolo ciò che pensava la gente, non avevo bisogno di attirarmi le simpatie altrui con falsi codici sociali e morali.
Mi alzai, spensi la luce e chiusi piano la porta, per poi andare in camera mia per mettermi a letto.


Inviato dal mio P00C utilizzando Tapatalk
__________________
"Amore non è amore se muta quando scopre un mutamento o tende a svanire quando l'altro s'allontana [...] Se questo è errore e mi sarà provato, io non ho mai scritto, e nessuno ha mai amato."

Ultima modifica di Lady Gaynor : 13-02-2017 alle ore 00.57.10.
Lady Gaynor non è connesso  
Vecchio 13-02-2017, 00.44.30   #656
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ed io che pensavo tutte le università fossero uguali." Disse Ridendo Elv. "Beh, magari qualche professore in grado di chiarirci le idee potresti trovarlo lo stesso... infondo a noi interessa sapere cosa indicano quelle strane annotazioni, non farci spiegare chissà quale Dogma o passo di Patristica... che ne dici? Anche perché altre soluzioni ora non ne vedo..." guardando Gwen.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-02-2017, 00.46.56   #657
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Risi scuotendo la testa con gli occhi al cielo.
Pensai qualche istante alle sue parole.
Poi sospirai e lo guardai.
"Non so, potrei... Tanto, a questo punto..." alzando le spalle.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 13-02-2017, 00.58.53   #658
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Teos rise di gusto a quelle parole di Dacey, per poi finire il suo bicchiere.
"Che tempi assurdi sono questi in cui viviamo..." disse sorridendo sarcastico "... un tempo le mie parole sarebbero suonate come un complimento e magari mi avrebbe fatto anche gli occhi languidi." Facendole l'occhiolino. "Ora invece mi ha quasi fulminato con lo sguardo." Divertito. "Si metta l'animo in pace, bellezza... Hiss non vuole saperne più nulla di questa lercia storia... le do un consiglio, indirizzi le sue vispe meningi e la sua briosa fantasia ad un altro genere di notizie... ha pensato di dedicarsi ad una di quelle rubriche culinarie? Di quelle che compaiono sulla terza pagina dei giornali." Ironico.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 13-02-2017, 01.02.04   #659
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Essere definita un'oca per lei sarebbe un complimento? Crede che le basto atteggiarsi un po' per avere le donne ai suoi piedi? "
Avevo preso la borsa e mi ero alzata in piedi.
" Non vuole aiutarmi? Molto bene, me la caverò senza di lei. Dei suoi consigli e dei suoi modi non me ne faccio nulla. A non rivederci spero" e mossi qualche passo.
" Ah e non mi chiami bellezza" e tirai per la mia strada, infuriata e delusa.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 13-02-2017, 01.10.14   #660
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Questa storia non mi convince affatto..." disse sottovoce Vale a Clio in modo che nessuno nella locanda potesse sentirla "... questi strani avvistamenti nascondono di certo un bel mistero..."
"Eh, so io cosa c'è dietro a tutta questa storia..." il locandiere uscendo dalla cucina "... visitatori, ecco cosa. E quando dico visitatori intendo proprio visitatori giunti da lontano. Molto lontano. Visitatori dallo spazio." Indicando il cielo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Mito la leggenda di Melusina Altea Medioevo 3 27-10-2015 14.38.33
La Messa dello Spadone Altea Fuori tema 3 23-04-2012 13.37.34
Mito La leggenda di Alassia Lady Dafne Medioevo 5 11-09-2010 10.07.09
Saggio I Guerrieri dello Spirito Lord Fenner Libri 4 19-11-2008 16.11.18
Bar dello Sport Morris Fuori tema 3 26-09-2008 23.03.13


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.27.53.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License