Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-03-2015, 18.06.55   #981
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Proprio in quel momento Lia arrivò in cucina.
Si mise le cuffiette e si avvicinò ad alcune scodelle, cominciando a romperci dentro delle uova, per poi batterle mischiate a del formaggio.
“Ho finito qui...” disse a Gertrude, senza però degnare Elisabeth di uno sguardo “... avete altri ordini per me, signora?”
“Si, prendi del lardo in dispensa.” Annuì Gertrude, per poi fissare Elisabeth.
Ovviamente adesso non poteva parlare, visto Lia era presente.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-03-2015, 18.17.59   #982
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Era come se io non fossi presente...........rimasi allibita......frustava quelle uova con un energia quasi maldestra.......volevo aprir bocca ma Gertrude la mando' altrove.....non mi diede il tempo neanche di dire buongiorno o buonasera.....quando Lia fu andata via....mi misi a sbattere le uova che poco prima sbatteva Lia con maggior vigore ...come se volessi dire all'intera servitu' che l'ultima parola era la mia......poi lasciai andare la ciotola e mia avvicinai alla donna....." Perdonami....sono una sciocca, ma quella ragazza mi ha fatto saltare i nervi...Tilde ha ragione non mi piace.......e' come se...si sentisse pronta a prendere il mio posto....hai visto ?...non esistevo..e' assurdo ?.....cosa diavolo sta succedendo...."...la guardai..con occhi di supplica...da qualche parte dovevo pur cominciare......
elisabeth non è connesso  
Vecchio 03-03-2015, 18.23.36   #983
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea entrò in quella casa e oltre alla donna che l'aveva fatta accomodare trovò un'altra anziana, anch'ella dagli occhi chiari ed una terza persona, in piedi davanti al braciere.
E la riconobbe subito.
Era infatti lady Sissi, incontrata a corte giorni prima.
“Ma io vi conosco...” disse ad Altea “... ma certo, voi eravate a corte l'ultima volta che vi fui anche io...” sorridendo “... che piacevole coincidenza.” Guardò le altre due donne.
“Vi presento le mie due sorelle...” indicandole “... Atenia e Melinna.”
Tutte e tre avevano occhi chiari.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-03-2015, 18.25.39   #984
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Si, è indisponente...” disse Gertrude ad Elisabeth.
Proprio in quel momento ritornò Lia.
“Hai salutato milady?” Gertrude alla servetta. “E' scesa nelle cucine per controllare a che punto eravamo.”
“Buonasera a voi, padrona.” Con un leggero inchino Lia. “Spero abbiate trascorso bei momenti oggi.” Con tono ostentatamente cortese.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-03-2015, 18.31.02   #985
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Vidi le tre donne...quegli occhi...erano riconoscibili..occhi guardati mille volte, e la conferma e sorpresa fu proprio vedere lady Sissi...lady Sissi dè Taddei.
Feci un inchino.."Sono onorata..si sono proprio io lady Sissi..queste sono vostre sorelle..quindi pure loro cugine del duca Taddeo l' Austero, io sono la duchessa Altea de Bastian".
Ero sgomenta..come non ricordare quella sera della cena e la nostra conversazione.."Come mai vi trovate in questo posto? Non sembra un luogo per il vostro nome e rango" e sorrisi alle tre donne.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 03-03-2015, 18.35.31   #986
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Le mie sorelle” disse Sissi ad Altea “amano vivere qui, in questa casa ed io spesso vengo a trovarle. Qui vi è una tale quiete che purtroppo non ritrovo più a Capomazda.” Sorrise tristemente. “Ma se non ricordo male voi mi mostraste qualcosa a corte... cos'era? Un monile, un ciondolo, giusto? Qualcosa di cui ignoravate il significato, mi pare...”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-03-2015, 18.39.01   #987
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Indisponente......Gertrude era troppo buona nel dare dei giudizi.......ascoltai l'anziana donna......e poi il gesto sfrontato di Lia nei miei confronti........" Mi hai chiamata Padrona ?.......ecco questo mi fa comprendere ancora di piu' che mi conosci molto poco....in quanto sono la padrona degli animali che stanno all'interno del Castello....se tu ti definisci tale...sono la tua Padrona Lia...per gli altri sono Lady Elisabeth.........e giusto perchè ti sia chiaro.........non sei gradita nelle stanze private......e per il mio divertimento....si...con mio marito mi sono divertita moltissimo..........."........non era nel mio modo di essere...ma dovevo riprendere il controllo ...cio' che ero durante i rituali sull'isola........." Gertrude....in quanto animale...e' così che si e' definita...stasera...dormira' con i maiali......ti auguro una felice notte Lia...e questo, sino a quando non avrà imparato l'educazione...".....mi voltai....e andai nel mio studio.....urlando il nome di Tilde nel corridoio......dove diavolo era finita.....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 03-03-2015, 18.42.21   #988
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Lia non rispose nulla ad Elisabeth, limitandosi ad ascoltarla e ad osservarla con un'enigmatica espressione.
Poi Tilde subito raggiunse la moglie di De Gur.
“Milady...” disse con un inchino ad Elisabeth “... eccomi... è accaduto qualcosa? Perchè urlate così?”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-03-2015, 18.44.48   #989
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Strano posto per viverci pensai ma non commentai..."Oh si ricordate bene, ma sapeste che storia vi è stata dietro".
Mentre sorseggiavo la camomilla raccontai del Priore Tommaso.."E se ne svanì, ma lui pensava come voi la civetta avesse a che vedere con i Taddei e poi il carciofo con Suession, ma poi era più preso a scoprire come era morto l' amato Arciduca che il ciondolo..e prima l'ho visto scortato a corte dalle guardie e ne ignoro il motivo".
E poi narrai tutto di Cassaluia.."E questa donna se lo è tenuto..ma io non ci credo..dice lo ha fatto lei, ma se è antico come è possibile tutto questo? Vi è un graffio sulla civetta...mah..una mappa per un elisir per diventare invisibili..ora quella donna sta andando sola per scoprire un fatto sul Fiore Azzurro scoperto da me...non so che pensare lady Sissi...eppure sapete non mi sono mai rassegnata, chiamatemi pazza..ma per me vi sta un mistero sulla morte di Guisgard" e guardai le donne negli occhi che vagamente ricordavano i suoi.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea

Ultima modifica di Altea : 03-03-2015 alle ore 18.50.45.
Altea non è connesso  
Vecchio 03-03-2015, 18.49.02   #990
Clio
Disattivato
 
L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Residenza: Mediolanvm
Messaggi: 8,176
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Gli sorrisi.
"Oh, ma io lo conobbi molto prima che diventasse duca..." Con un sorriso nostalgico "Siamo cresciuti insieme, da ragazzini... Quando era soltanto.." Esitai, abbassando lo sguardo "Icarus, che disturbava i miei allenamenti con la sua ocarina.." Risi piano "Un giorno andai a dirgliene quattro, e paradossalmente diventammo amici... Passavano interi pomeriggi insieme..." Sospirai "Poi io uccisi il figlio del signorotto che aveva allungato le mani, e fui costretta a scappare, mi imbarcai su una nave pirata, e ci rimasi fino a diventare capitano... Lo rividi molti anni dopo, quando salvò me, la mia nave e il mio equipaggio... Poi decisi di seguirlo e aiutarlo nella sua ricerca del Fiore Azzurro.. Solo in seguito diventò duca, perché ci fu una congiura di nobili contro Dominus, suo zio se non sbaglio... E a quel punto io restai sempre nascosta, in una casetta poco lontano da qui... Ma poi lui morì e io tornai a Miral e mi unii ad una banda di mercenari... Sono tornata solo perché ho saputo che vogliono trafugare la sua spada: Mia Amata.." Alzai gli occhi su di lui "Ecco, ora consoci tutta la mia storia..." Dolcemente.
Clio non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Il Fiore Azzurro (Il viaggio della Santa Caterina) Guisgard Piazzale 3370 10-01-2015 01.06.01
Il canto del Fiore Guisgard Il palazzo delle arti 6 27-11-2013 13.36.04
Gioia, il fiore e occhi d'argento Guisgard Il palazzo delle arti 5 25-07-2013 14.37.38
Ringraziamenti (Gdr: Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto) Guisgard Ambientazioni 21 17-09-2012 16.01.08
Tylesia e il perduto Fiore dell'Intelletto Guisgard Terre lontane 3154 31-08-2012 04.24.44


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20.20.04.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License