Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Piazzale
Login:

Discussione chiusa

Strumenti discussione
Vecchio 07-07-2016, 17.59.00   #971
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Mi lasciai stringere da lui, che mi confortò dopo quel sogno.
Mi sentii immensamente sollevata sapendo che sarebbe rimasto con me e scossi la testa alla sua domanda.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-07-2016, 18.20.56   #972
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Tutti risero a quella battuta di Guisgard.
“Avanti...” disse lui “... scommetto che tutti ora vi attendete una rivelazione shock... non so, del tipo, il tentativo di furto è stata una trovata per spingere ogni cittadino ad acquistare un'arma come autodifesa.”
Ancora risate in sala.
“In effetti potrebbe essere un'idea...” aggiunse.
E di nuovo suscitò l'ilarità dei presenti.
“Si, è proprio lui...” Ottan sottovoce a Dacey “... che tipo... sembra più un presentatore di varietà che un industriale ricco da far schifo...” divertito.
“Beh, sarà meglio torni serio...” Guisgard “... accidenti, che papiro...” guardando i fogli del discorso preparato da Vivian “... scopro solo adesso che la mia segretaria non è solo bellissima, ma anche efficiente e preparata... beh, due piccioni con una fava.” Sorridendo.
E tutti risero per l'ennesima volta.
“Mi perdonerà, ma temo non riuscirò a leggerlo tutto...” ancora lui “... beh, cercherò dunque di essere sintetico... che dire? Immagino rammentiate tutti quegli strani e discutibili lestofanti che assalirono questo palazzo due notti fa... ebbene, fu un successo. Intendo dire la sicurezza. Nessuno dei presenti ha subito danni o peggio e alcuna opera preziosa è stata portata via.” Annuì divertito. “E a riguardo ho sentito parlare di storie alquanto assurde, amici miei... ma senza scomodare l'Aldilà e tirare in ballo fantasmi e spettri... vi rivelerò che colui a cui tutti dobbiamo la vita è... la mia guardia del corpo.”
Stupore generale.
“L'ho ingaggiato mesi fa, durante un mio viaggio in Oriente...” svelò Guisgard “... si tratta di uno spadaccino straordinario, unico rappresentante di un clan sciolto... il Clan del Narciso Nero...”
Tutto ciò davanti a Vivian, a Gaynor e a Dacey.
Vecchio 07-07-2016, 18.27.00   #973
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Altea e Misk entrarono nella casa di Trevor ed attesero il suo arrivo.
“Si, vi sono molte rivoluzioni, madama...” disse lui alla dama “... purtroppo la mia terra è simile ad una terra dilaniata da stupri e violenze... e non è più possibile viverci...” mestamente “... a volte l'uomo è incapace di comprendere la bellezza del mondo in cui vive...” fissandola negli occhi.
Arrivò Trevor.
“Buongiorno, Altea...” salutò.
Vecchio 07-07-2016, 18.30.30   #974
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“E ho dato ordine alla servitù” disse Theris a Gwen “di inviare un biglietto al professor Ordifren... voglio chiedergli di far giungere qui il suo medico, poiché il nostro non mi ispira più fiducia. Deve visitare zia...”
Vecchio 07-07-2016, 18.31.41   #975
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot

L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Dacey Starklan è sulla buona strada
Mi infastidivano quei modi di fare, sembrava una recita continua e io non sarei rimasta li a pendere dalle sue labbra.

Non risi alle battute e neanche mi sorpresi per ciò che disse.

Anzi rabbrividii. Quel nome, quella setta. La conoscevo

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso  
Vecchio 07-07-2016, 18.31.49   #976
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Ci sapeva dannatamente fare con le parole, la folla pendeva letteralmente dalle sue labbra, sapeva intrattenere ed essere brillante.
In quel momento mi chiesi perché diamine mi avesse fatto preparare il discorso se la sua dialettica era così ben sviluppata.
E infatti non gli servì, ma fui lieta che avesse comunque apprezzato il mio lavoro.
Sorrisi a quelle parole su di me, scuotendo appena la testa in segno di bonaria disapprovazione quando il suo sguardo incrociò il mio.
Restai poi come tutti gli altri in attesa della rivelazione che sarebbe valsa la conferenza.
Restai quasi sbigottita a quella risposta.
La sua guardia del corpo?
Tutto qui?
Mmm.. La cosa non mi convinceva appieno.
Allora perché scappare poche ore prima?
Forse non era tutta la verità, ma di certo era un'ottima notizia da dare in pasto a giornali e polizia.
Su questo non potevo che concordare.
Clio non è connesso  
Vecchio 07-07-2016, 18.32.37   #977
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Come mai?" chiesi mentre mi vestivo.
Andai poi da Zolà, che si era appena svegliato, e lo accarezzai.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 07-07-2016, 18.38.43   #978
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Lo fissai negli occhi ma tolsi lo sguardo..sempre sfuggevole e mai diretto..non portava mai una frase a conclusione..."Pure qui vi sono fatti spiacevoli..vi avverto" dissi in modo diretto.
Arrivò Trevor e sorrisi presentandogli il dottor Misk.."E' l'inquilino di cui ti ho parlato, vorrebbe visitare la città..ci faresti compagnia in questa visita? So tu conosci pure bei locali" guardandolo negli occhi per farmi capire.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 07-07-2016, 19.31.23   #979
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Quella rivelazione.
Stupore, incredulità, mormorio.
E Guisgard che restò a fissare sornione e indifferente la gente perplessa e meravigliata per quelle sue parole.
“Questa cosa è nuova pure a me...” disse stupito Ernot a Vivian.
Anche Ozzillon restò sorpreso, masticando nervosamente il suo tabacco.
“Questa si che è una bomba giornalistica!” Esclamò Ottan. “Che ne dite?” Fissando Dacey. “Vi vedo infastidita... tutto bene?”
“Domande?” Guisgard.
“Dove si trova ora questa vostra guardia del corpo?” Chiese uno dei giornalisti presenti.
“Ah, non ne ho idea...” rispose Guisgard “... il suo compito è proteggere me e la Taddeus... del come e del perchè ci riesca non è affar mio.” Ridendo.
“Il Narciso Nero...” un altro giornalista “... non ha un nome proprio?”
“Immagino di si...” annuì Guisgard “... ma non lo conosco, visto pago il suo stipendio in contanti e non con assegni.” Divertito.
Vecchio 07-07-2016, 19.33.30   #980
Guisgard

L'avatar di Guisgard
“Perchè mi fido del professor Ordifren” disse Theris a Gwen “e so che farebbe di tutto per aiutarmi.”
Intanto Zolà si accoccolò sornione tra le braccia della ragazza.
“Vuoi fare colazione in camera o giù?” Chiese Theris.

Discussione chiusa