Vecchio 06-09-2010, 19.25.02   #971
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Mi avvicinai lentamente al capo delle guardie e dissi ditemi signore cosa c'è che non va ? domandai mi senti bloccare la voce per paura che mi avessero scoperto non potevo scappare ero circondato rimasi fermo e immobile davanti a quel uomo aspettando che mi guardasse bene sperando che mi avrebbe lasciato andare.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 06-09-2010, 19.25.42   #972
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto, nell'abbazia, le campane annunciavano la fine della santa messa.
Poco dopo, padre Alwig uscì dalla cappella e trovò Talia ad attenderlo.
"Come vi sentite, milady?" Domandò il chierico. "E come mai vi trovo qui ad attendermi?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-09-2010, 19.38.07   #973
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Al carro di Maladesh, il cavaliere cominciò ad osservare Cavaliere25.
"Mmm... mi sembra una faccia comune, come molti dei bifolchi che abitano queste terre..." disse il cavaliere.
"Ehi, Malvon..." chiamò poi uno dei suoi "... tu eri di guardia alla prigione di lady Talia e vedesti quel falso frate... dì, lo riconosci questo?"
Malvon osservò con attenzione Cavaliere25 ed all'improvviso esclamò:
"Per la barba del diavolo! E' proprio lui! Lo riconosco! Questo cane portò alla ragazza la pozione!"
"Prendetelo e legatelo al carro!" Ordinò il capo dei cavalieri. "E voi altri tenete sotto tiro i suoi compagni! Il primo che muove un dito infilzatelo!"
Poi, guardando Cavaliere25, disse:
"Ora ti farò a brendelli le carni, maledetto!"
Ed estrasse dalla sella una pesante frusta di cuoi e piombo.
"Maledetti, lasciatelo stare!" Urlò Maladesh. "Io sono il suo capo! Il piano era mio!"
"Tranquillo!" Rispose il capo dei cavalieri. "Finito con lui, toccherà a voi tutti!"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-09-2010, 20.12.03   #974
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Mi scagliai contro i cavalieri e cercai di scappare mi misi a correre piu veloce possibile cercando di non farmi acciuffare cercai con lo sguardo un posto dove nascondermi mentre correvo mi gurdai indietro e dentro di me dissi mi dispiace amici miei ma devo nascondermi e quando sarò al sicuro vi verrò a salvare anche a voi.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 06-09-2010, 20.50.42   #975
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ma la fuga di Cavaliere25 durò poco.
Erano in troppi e lo presero subito.
Lo legarono al carro, sotto gli occhi dei suoi impotenti amici e gli venne strappata la tunica.
"Ora assaggerai la mia frusta!" Ringhiò il capo dei cavalieri.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 06-09-2010, 20.53.27   #976
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Nooooooooooo gridai e iniziai a scalciare a chi mi si avvicinasse lasciatemi andare cosa vi ho fatto di male? ve la farò pagare cara maledetto bifolco e lo guardai con uno sguardo di rabbia e cattiveria.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 06-09-2010, 21.01.08   #977
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nel frattempo, nella foresta, Elisabeth, Morrigan e Mion camminavano guardinghi.
Mion però non riusciva a non fissare Morrigan.
La ragazza gli appariva pensierosa ed inquieta.
E per tutto il cammino non disse nulla, celando dentro di se i suoi pensieri su di lei.
Giunsero ad un certo punto davanti ad un bivio.
"Di là" prese a dire Mion "si torna a Capomagnus... mentre di l' si va verso la radura maledetta dove sorge la torre..."
Fissò la strada per alcuni istanti ed aggiunse:
"Lady Talia sarà ancora in quella prigione... ma senza un piano sarebbe un suicidio tornare lì... voi cosa proponete, mie signore?" Chiese poi rivolgendosi ad Elisabeth e Morrigan.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-09-2010, 01.20.30   #978
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
“E’ stata una funzione molto bella!” dissi con un sorriso al chierico che stava venendo verso di me… poi, quando mi fu di fronte, soggiunsi: “Vorrei parlarvi, volete fare una passeggiata con me?”
Mi voltai e presi a camminare per l’ampio cortile antistante la chiesa… mi sentivo come quando, da bambina, portandomi a passeggiare per la campagna, padre Alwigh era capace di farmi vuotare il sacco su qualsiasi argomento…
Sorrisi tra me al pensiero.
“E’ molto bello, qui!” dissi dopo un attimo, osservando il cielo che iniziava a rasserenarsi un poco dopo la pioggia “Non mi stupisce che siate partito da Carcassonne per venire in un luogo di questo genere! Questa pace… chiunque potrebbe essere felice qui! Chiunque potrebbe mettere a tacere il proprio cuore in un posto come questo, potrebbe buttarsi alle spalle il passato e vivere soltanto giorno per giorno…” sospirai “Ricordate ciò che diceva Raphael, padre… che soltanto i desideri ci mostrano che siamo vivi? Beh, a me invece non dispiacerebbe metterli un po’ a tacere… Credete che sia possibile, padre? Credete che sia possibile smettere di ascoltare il cuore?”
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 07-09-2010, 01.23.00   #979
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nel frattempo, alla torre, Cosimus interrogava la vecchia carceriera.
"Possibile che tu non ti sia accorta di nulla?" Chiese con rabbia il malvagio cavaliere. "Non hai compreso subito il trucco del falso frate? Rispondimi, cagna!"
Ma la vecchia restava in silenzio.
Cosimus allora fece cenno al boia, il quale cominciò a torturate la vecchia donna.
Ad indicibili supplizi fu sottoposta la vecchia carceriera ed ogni volta che il boia, sotto ordine del suo padrone, allentava le torture Cosimus rivolgeva altre domande alla povera carceriera, senza però che questa rivelasse nulla.
Allora i tormenti le furono inflitti con ancora più vigore e malvagità.
Le carni, sotto i ferri roventi, cominciarono pian piano prima a cuocersi e poi ad aprirsi.
Terrificanti ed inumani strumenti di dolore violarono e martoriarono quel vecchio e stanco corpo con una ferocia senza limiti.
Ma la vecchia continuava a restare in silenzio.
Fino a quando, straziata, finalmente spirò.
"Maledetta!" Disse Cosimus. "Ora sarà il demonio ad interrogarla!"
"Ora cosa faremo, mio signore?" Chiese Caitley.
"Attenderemo il ritorno dei nostri uomini..." rispose Cosimus "... sperando che portino buone notizie!"

In un posto lontano, in quello stesso momento...
Una giovane donna raggiunse un vecchio molo...
Scrutava il mare con gli occhi colmi di speranza...
Quando ad un tratto vide una barca ed una sagoma a lei familiare e cara...
L'amato la prese con se e la portò via...
Finalmente ora potevano vivere il loro amore per sempre...
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 07-09-2010, 01.29.20   #980
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Padre Alwig e Talia passeggiavano per quell'ampio cortile.
"Smettere di seguire il cuore?" Ripeté il chierico. "E' singolare chiederlo in un posto come questo... qui, tutti coloro che vi vivono hanno seguito il proprio cuore... trascorrere la vita lontani dal mondo, fra queste mura, volgendo il proprio animo ad un qualcosa che per molti è incomprensibile... forse, figlia mia, io sono il meno adatto a rispondere a questa vostra domanda... sono qui perchè non ho potuto fare a meno di seguire il mio cuore... se non l'avessi fatto, non sarei felice..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Robert McKenzie: storia di un baldo giovane in fuga (e di paguri) Mordred Inlè Il palazzo delle arti 5 27-07-2010 19.51.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.50.03.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License