Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 29-04-2019, 22.11.03   #961
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
La cosa non mi convinceva.
"Magari adesso ci dirà che è stato l'orango scomparso, l'assassino..." sarcasticamente, alzando gli occhi in su.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-04-2019, 22.15.00   #962
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Più Destresya lo prendeva a muso duro, rimproverandolo e sgridandolo, più Garion restava come imbambolato davanti a lei, sul pavimento con l'espressione da ebete ed il viso paonazzo.
Lei lo prese per il bavero, chinandosi su di lui e ciò lo eccitò ancora di più, quasi ipnotizzato da quella situazione.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-04-2019, 22.23.07   #963
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Minsk sorrise a Gwen.
“Bingo, ragazza mia.” Disse. “Partiamo dall'inizio... gli omicidi sono cominciati dopo l'arrivo dello zoologo e di suo nipote...” indicando Elv “... sono state sgozzate le pecore e poi diverse persone... poco dopo la sparizione dell'orango... inoltre l'arma del delitto è assodato fosse un rasoio, giusto? Perdipiù di proprietà del povero zoologo. Ora chiedo... lui si è mai rasato davanti agli oranghi?”
“Si, lo faceva spesso sulla nave che ci ha portati qui...” fece Elv “... aveva uno specchio davanti alle gabbie degli oranghi... ma cosa c'entra?”
“C'entra eccome.” Annuì Minsk. “Gli oranghi, come si sa, sono primati molto simili all'uomo... e ne imitano alcuni comportamenti se osservati più volte. L'orango ha quindi preso il rasoio imitando lo zoologo. Ed infatti ha sempre ucciso colpendo la gola e la faccia delle vittime, mentre sul resto del corpo i cadaveri presentavano solo lividi vari, ma non tagli.”
“Ed un orango è capace di aprire le gabbie e liberare i suoi compagni?” Scettico Swan.
“Si, se l'hanno visto fare dal padrone.” Rispose Minsk. “Ho controllato e le gabbie nell'albergo avevano chiusure centralizzate, tutte azionabili da un singolo interruttore che ho visto era su un tavolino alto poco meno di un metro. Vi propongo quindi un esperimento... prendiamo uno di quegli oranghi e vediamo se è capace di azionare l'interruttore... altrimenti mi rimangio tutto...”
Swan annuì e per soddisfazione incaricò Fury di andare a prendere al canile uno degli oranghi.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-04-2019, 22.27.35   #964
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Strabuzzai gli occhi sentendo che mi dava ragione.
Cosa?
Davvero era stato l'orango?
Ascoltai il suo ragionamento e sì, poteva quadrare, ma...
Bah, non ero convinta.
Alla fine, Swan decide di fare la prova e capire se davvero uno degli animali avrebbe potuto fare una cosa simile.
Guardai Elv.
"Cosa pensi?" stringendogli la mano.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-04-2019, 22.33.24   #965
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Mi sembra tutto assurdo..." disse perplesso e sconcertato Elv a Gwen.
Poco dopo arrivò Fury con l'orango caricato in una gabbia più piccola.
Lo liberarono e lo portarono davanti alle gabbie nell'albergo, dove era stato rinchiuso con gli altri primati.
Qui Minsk chiese ad Elv di azionare più volte l'interruttore delle gabbie davanti all'orango.
Per azionarlo, essendo l'interruttore formato da un grosso bottone rosso, bastava pigiarlo.
Elv allora più volte azionò l'interruttore davanti all'orango e poi portò l'animale davanti al bottone.
L'orango subito portò una mano sull'interruttore e dopo averlo toccato alcune volte lo pigiò con un pugno e le gabbie si aprirono.
Tutto ciò davanti a Minsk e Maday.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-04-2019, 22.38.55   #966
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"Sì, anche a me..."
L'orango venne portato da noi ed Elv iniziò tutto.
Azionò più volte il bottone davanti all'orango e alla fine l'animale ripeté il gesto.
"Questo non prova nulla. C'è differenza fra un bottone e un omicidio. I cadaveri erano stati trattati con violenza, con cattiveria, nulla che si possa riscontrare in un animale" dissi a Minsk.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-04-2019, 22.50.48   #967
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Ora ci arrivo, ragazza mia..." disse Minsk a Gwen "... un passo alla volta... le testimonianze... tutti parlavano di una voce incomprensibile, talvolta definita roca, altre volte stridule e persino grottesca, al punto che i testimoni affermano potesse trattarsi di uno straniero... io ho fatto un giretto tra questi testimoni e ho scoperto che tutti non sono mai andati via per più di un giorno da questa cittadina e di certo non hanno alcuna conoscenza riguardo le lingue straniere di cui parlavano... questo proprio perchè la voce di un animale, in momenti concitati come quelli che si susseguono in un omicidio, con la voce della vittima che grida spaventata, non è certo riconoscibile... a ciò aggiungiamo che nessuno dei testimoni era vicino al luogo dell'aggressione, ma tutti ammettono di aver udito le voci da diversi metri di distanza."
"No, i conti non tornano..." mormorò Swan "... i testimoni parlano di una figura incappucciata..."
"I primati" Minsk "non sono nuovi ad usare panni o abiti per coprirsi, se l'hanno visto fare a chi li accudisce o li custodisce. Come abbiamo detto per il rasoio e l'interruttore."
"Ma se anche fosse" Elv allo scienziato "come si giustifica tanta ferocia in un orango? Certo, possono essere animali anche aggressivi, ma omicidi in serie mi sembra troppo..."
"Infatti." Annuì Swan.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 29-04-2019, 22.54.53   #968
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Spiegò i motivi della voce, dei vestiti, ma appunto, mancava la motivazione alla base di tale ferocia e degli omicidi seriali.
"No, non mi convinco di questa ipotesi. Un orango non può essere un assassino seriale. Peraltro, non ha il raziocinio necessario a premeditare il gesto, come un essere umano."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 29-04-2019, 22.58.09   #969
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Perché lei crede di essere vittima di una maledizione. A proposito so che lei stamattina ha ritrovato quegli oranghi liberi, come ha fatto a raggrupparli tutti senza essere ferito o scappassero?".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 29-04-2019, 23.03.32   #970
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Minsk sorrise a Gwen.
"Ho stidiato i 9 oranghi..." disse "... provengono dal Borneo e hanno il pelo rossiccio e fulvo in modo troppo accentuato in più punti... inoltre le pupille presentano variazioni cromatiche di un arancio scuro... segno questo della somministrazione costante di ossido barico e cloruro di magnesio... aggiungerei anche sodio ionizzato e cobalto... tutto ciò è tipico di animali da laboratorio sottoposti d esperimenti... dico bene?"
"Si..." annuì Elv "... infatti mio zio prelevò i 10 oranghi da un laboratorio adibito alla sperimentazione sugli animali."
"E quindi i primati sono stati sottoposti anche ad analisi dolorose, al limite del maltrattamento se non addirittura oltre... vero?" Minsk.
"Si... erano maltrattati se indente questo..." rispose Elv.
"E ciò può provocare in un animale un'indole più violenta del normale?" Fissandolo Minsk.
"Si, potrebbe..." ammise Elv.
"Ecco." Minsk a Swan. "Ha il suo assassino, sceriffo. Niente licantropi, vampiri o mostri vari... ma un semplice animale reso furioso dalla crudeltà umana. Organizzi una battuta di caccia, seguendo le abitudini di un orango in libertà e catturerà l'arteficie degli omicidi. Poi verrà a ringraziami." divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14.42.13.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License