![]() |
#951 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"Salve." Disse uno degli addetti a Gwen. "L'istituto è in funzione da oggi, visto il ritorno dei nostri due responsabili, ossia il dottor Oxsien ed il professor Mizzar."
#952 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
Annuii.
Fin qui c'eravamo. "Ho sentito qualcosa alla radio, o alla tv, se non sbaglio erano stati rapiti, giusto?" chiesi ancora, prima di arrivare al sodo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#953 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Vidi arrivare il pittore Ardea nel giardino e mi alzai.
Scesi le scale di marmo e tolsi il pareo, avvolgendolo nel braccio e rimasi con un prezioso costume da bagno.Uscendo in giardino esclamai ..Bentornato" . ![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#954 |
“Si, sono stati loro malgrado protagonisti di una spiacevole avventura...” disse l'addetto a Gwen “... rapiti da quel famoso Fantamas sono poi riusciti a fuggire dal nascondiglio in cui erano imprigionati. Oggi sono già tornati al lavoro. Sono due scienziati degni della loro fama.”
#955 |
Quando Ardea, che stava nel giardino già intento a montare la tela su cui avrebbe dipinto, vide arrivare Altea restò a guardarla, sorpreso e colpito, per un lungo istante, durante il quale i suoi occhi vagarono compiaciuti su tutto il corpo di lei, coperto solo da quel pregevole e prezioso costume.
“Bentrovata, signora.” Disse lui fissandola poi negli occhi, con un tono di voce piacevole e vivace.
#956 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
"Capisco. Beh, per fortuna è andato tutto bene" annuendo.
"Menomale è successo proprio ora, sa, il dottor Elv è in ospedale per un'aggressione e la clinica è chiusa, hanno avuto un ottimo tempismo" sorridendo, curiosa di sentire cosa avrebbero risposto. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
#957 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Osservai compiaciuta lo sguardo di Ardea, lo stesso colore di quelli del padrone ma allegri e vivaci.. "Bene, presumo ha meditato a fondo per il ritratto e io sono curiosa per natura".
Sedendomi su una sedia davanti al pittore, osservando ogni gesto. Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
#958 |
Ma questo istituto non può paragonarsi ad una emplice clinica veterinaria." Disse l'addetto a Gwen. "Qui si fanno ricerche sugli animali, si studiano la fauna e la flora di queste terre e si compiono esperimenti che potrebbero cambiare la nostra conoscenza della natura. Capita che qualcuno voglia far curare il proprio animale domestico, ma è raro che i nostri scienziati se ne occupino."
#959 |
"Si..." disse il giovane pittore, osservando Altea sedersi avanti a lui "... come le ho detto stamani mi piacerebbe rappresentarla come una regina, anzi un'imperatrice... raffigurarla come la vedevano e la immaginavano gli uomini del passato, fantasticando sulla sua bellezza e sulla sua natura forse divina..." sustemando colori e pennelli "... giocare a far sorgere il dubbio, ossessivo ed ammaliante, in chi guarda circa la sua vera identità... donna, imperatrice o dea?" Annuendo. "Ecco, questo mi suggerisce il mio estro." Era giovane, ma brillante, arguto e sicuo di sè.
#960 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
Annuii lentamente.
"Tutto giusto, certo, ma sulla porta della clinica l'avviso diceva una cosa ben specifica." Infatti citai quasi a memoria il messaggio letto sulla porta dello studio di Elv. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Ringraziamenti (Gdr: La vendetta di Fantamas) | Guisgard | Ambientazioni | 10 | 12-02-2019 12.02.29 |
La vendetta di Fantamas | Guisgard | Piazzale | 1366 | 07-02-2019 03.09.59 |
Il Test più lungo del mondo | Daniel | Fuori tema | 46 | 28-09-2011 17.35.11 |
Romanzo Mondo senza fine (Ken Follett) | Hastatus77 | Libri | 13 | 23-11-2010 23.12.47 |
Fine del mondo 2012 | Cassandra | Fuori tema | 13 | 27-07-2009 16.51.22 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.28.16.