29-03-2021, 02.41.03 | #9481 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
Registrazione: 05-06-2008
|
"E' tutto così strano..." disse Gozz pensieroso.
"Io oggi stesso lascerò Moian." Elv. "Non voglio correre rischi." Guardò Gwen. "Tu verrai con me, vero?"
29-03-2021, 02.43.17 | #9482 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Ascoltai Gozz, poi Elv e mi sentii confusa, sul momento.
"Tu dici? Non vuoi scoprire qualcosa in più prima?" gli chiesi, prendendo la suaano. "Ma... Se vuoi andare, perchè no?" Risposi, sorridendo poi divertita. Perchè non era affatto male come idea, giravo spesso dopotutto, quindi la cosa non mi preoccupava minimamente. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
29-03-2021, 02.43.22 | #9483 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-02-2021
|
"E' che era tutto normale, prima che venissimo sbalzati contro il cartonato. La computer grafica ci stava attaccando e, anziché farsi colpire, ci ha scaraventati via..." mi passai le mani sulla nuca per portarmi i capelli dietro alla testa.
Cercai di sforzarmi a ricordare qualcosa in più, ma tutto era sembrato perfettamente nella norma. Una normalissima scena come tante. |
29-03-2021, 02.49.38 | #9484 |
|
Mentre Elv e Gwen discutevano sul da farsi e Gozz si spremeva il cervello per capire qualcosa di quell'intricata situazione, Lion cominciò a smanettare col suo cellulare, in cerca di qualche notizia sull'attore morto.
"Forse ho trovato qualcosa..." disse ad un tratto "... quell'attore, quell'Absyns... è finito in prigione più volte..." "Al fresco?" Gozz. "Per consumo di alcoor e droga, immagino..." "No, acqua..." Lion "... per accuse di satanismo... per organizzazione di orge durante messe nere, stupri e molestie... questo solo 2 mesi fa..."
29-03-2021, 02.50.52 | #9485 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Annuii alla ragazza.
Era normale in casi del genere non ricordare altri particolari. "A volte i particolari emergono ore o giorni dopo il fatto, se dovessi ricordare qualcosa, ti lascio il mio biglietto... non esitare a chiamarmi!" porgendoglielo. "Scopriremo che cosa è successo, vedrai!" sorrisi "Grazie dell'aiuto".
29-03-2021, 02.52.08 | #9486 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 30-12-2014
|
Io ed Elv stavamo ancora discutendo il da farsi, quando Lion trovò delle nuove notizie.
Sembrava che l'attore fosse finito in galera e per motivi parecchio gravi, per di più. "Dio, che gente schifosa..." scuotendo la testa con una smorfia disgustata. "Mi chiedo come potesse continuare a circolare e lavorare un soggetto simile... Ora, onestamente, è probabile che abbiano fatto un favore a parecchia gente, facendolo fuori..." Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
29-03-2021, 02.58.23 | #9487 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 20-02-2021
|
Afferrai il biglietto da visita dello sceriffo, rivolgendole un sorriso carico di gratitudine.
"Non appena mi tornerà in mente qualcosa, la contatterò subito. Ci può contare." le dissi onesta per poi sorriderle di rimando "Grazie a lei per la delicatezza che ha dimostrato." risposi. Rimasi un po' seduta, l'aria fresca ad accarezzarmi la pelle, e poi cercai di capire come comportarmi. |
29-03-2021, 03.02.48 | #9488 |
Cittadino di Camelot
Registrazione: 05-06-2018
|
Sorrisi alla ragazza per le sue belle parole.
"Ti ringrazio!" le dissi, non capitava spesso che qualcuno apprezzasse il nostro lavoro, anzi. La lasciai seduta tranquilla e andai a cercare Affy. "Allora, che cosa ne pensi di questa strana storia?".
29-03-2021, 23.23.27 | #9489 |
|
Ad un tratto Lion si chinò sul drone.
"Ha tracce di sangue sulle lame..." disse. "Quindi stai pensando ciò che penso io?" Sard. "Fatemi capire, non vi seguo." Gozz ai 2. "Che forse questo drone stava venendo dall'albergo..." spiegò Lion "... dopo aver tagliato la gola all'attore con la passione per Satana..." "Cavolacci!" Esclamò Gozz. "Potete provarlo?" Elv. "Beh, si potrebbe fare l'esame del DNA e scoprire se questo sangue è quello dell'attore satanista..." rispose Lion. "Dobbiamo portare questo drone allo sceriffo." Fece Elv. "Non sei d'accordo?" Rivolto poi a Gwen.
29-03-2021, 23.23.35 | #9490 |
|
"Non soche pensare, sceriffo..." disse perplesso Affy a Destresya "... è tutto così strano... e se invece... beh, ecco... se fosse qualcosa di soprannaturale?" Guardandola.
Intanto Queennie era poco lontana, seduta a rimettere insieme i pensieri. "Tieni, ti farà bene." Arrivando Payl e porgendole un bicchiere di tè caldo al limone.