![]() |
#9421 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
"E lo chiedi a me?" Dissi ridendo "È il tuo cognome, non il mio..." sarcasticamente.
"Ma ho visto un quadro ben preciso, in salone... C'erano raffigurati degli uomini con una strana bestia appena catturata, credo sia il momento di indagare, se davvero non ne sai nulla, non credi?" guardandolo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9422 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-06-2018
![]() |
Mi voltai verso l'uomo con aria pungente e divertita.
"Ma io so benissimo che non sono gli unici animali che cacciate..." guardandolo dritto negli occhi con aria enigmatica. Ogni anno ricevevamo diverse denunce di bracconaggio, e gli animali non erano certo pettirossi. Mi alzai per pagare il conto alla locandiera. "Grazie signora, era tutto davvero squisito!".
![]() |
#9423 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"In verità io non do molto peso a queste vecchie storie..." disse sbuffando Elv a Gwen "... non sono tipo da antiche e sciocche leggende..." continuando a fissare l'auto degli scienziati nel bosco.
Nello stesso istante, al ristorantino poco lontano dalla tenuta dei Bell, l'uomo guardò negli occhi Destresya, senza però replicare nulla. E tornò a sedersi. "Grazie, sceriffo." Annuendo la padrona del locale a Destresya. "Andiamo via, sceriffo?" Chiese Affy.
![]() |
#9424 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
"Nemmeno io, ma se davvero ti ha aggredito una persona e non un animale, non sei un po' curioso di andare in fondo a questa storia? Magari qualcuno sta davvero strumentalizzando la faccenda ed è arrivato quasi ad ucciderti per questo. Io ci penserei" guardandolo.
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9425 |
"O magari voleva solo derubarmi..." disse Elv a Gwen "... non dirmi che ti sei fatta suggestionare da queste sciocchezze..." perplesso.
![]() |
#9426 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-06-2018
![]() |
Annuii ad Affy.
"Facciamo un giro qui intorno!" guardandolo intensamente. Sapevo bene quanto quella gente fosse chiusa in se stessa e come tutti fossero estranei. Feci cenno al mio vicesceriffo di seguirmi fuori dalla locanda. C'era qualcosa che non mi convinceva, ma dovevo esserne sicura.
![]() |
#9427 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
"Non ho detto che è stata una bestia leggendaria ad aggredirti" sbuffai, fissandolo "Ma ho detto che di gente psicopatica ce n'è parecchia in giro, me ne sono occupata personalmente se i miei articoli e non sarebbe così strano. E non penso nemmeno che il tuo atteggiamento di voler mettere la testa sotto la sabbia possa cambiare le cose."
Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#9428 |
Queennie corse a dare un'altra occhiata al copione, scoprendo così che la scena del demone era stata anticipata per motivi tecnici.
Quindi Absyns era già stato guarito dalla fata e ora si scontrava con questo demone errante. Queennie sarebbe entrata in scena in un secondo momento per aiutarlo. La scena iniziò e Gusve ordinò a Queennie di tenersi pronta. Absyns apparve davanti alle telecamere mentre attraversava a cavallo una landa desolata, cupa e silenziosa. Sannah, dalla sala regia, cominciò a proiettare con un riflettore particolare l'immagine tridimensionale del minaccioso demone, animato dai suoi effetti speciali. Così apparve una gigantesca immagine bardata, doppiata da una serie di voci sovrapposte che dovevano simulare i lamenti dei dannati negli inferi. "Cominciamo..." disse Gusve "... azione!" Ed iniziò il combattimento con Absyns. "Entra in scena anche tu, Queennie!" Gridò il regista.
![]() |
#9429 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 20-02-2021
![]() |
Lessi rapidamente il copione, realizzando che, con il mio personaggio, sarei subentrata solo in un secondo momento.
Vidi quindi Absyns andare a cavallo in una landa desolata e, a quel punto, controllai nuovamente il copione per capire come mai dovessi collaborare con lui, dal momento che poche scene prima l’avevo combattuto. Il demone venne proiettato da Sennah e, dopo aver sentito la sua infernale voce, venni chiamata ad entrare in scena. Mi slegai quindi i capelli, permettendo loro di ricadere come morbide onde castane e, con uno scatto, piombai vicino ad Absyns. “Penso vi possa occorrere una mano.” gli dissi senza togliere gli occhi dal demone “Sappiate che, comunque, la nostra non è un’alleanza.” |
![]() |
![]() |
![]() |
#9430 |
"Vieni, andiamo a dare un'occhiata..." disse Elv a Gwen.
Così, nel primissimo pomeriggio, i 2 lasciarono il palazzo e raggiunsero il bosco, nella direzione in cui si trovavano i 3 studiosi. Ad un tratto Gwem ed Elv udirono qualcosa. Un verso indefinito, grottesco e cavernoso. "Ma che diavolo è?" Elv guardandosi intorno. Quel verso misterioso ed inquietante però fu udito anche da Destresya ed Affy, ora in auto mentre si allontanavano dal ristorantino.
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il Cavaliere Bianco | Guisgard | Mura | 394 | 31-05-2018 11.48.16 |
Il Cavaliere Bianco | Galgan | La taverna di Camelot | 10 | 24-04-2016 01.03.42 |
Quel locale dei film in bianco e nero... | Guisgard | Il palazzo delle arti | 8 | 20-03-2015 02.29.56 |
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore | Guisgard | Il palazzo delle arti | 2 | 28-12-2011 01.15.01 |
Cuore bianco | Argante | Il palazzo delle arti | 12 | 12-09-2010 19.51.06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.33.24.