![]() |
#9341 |
Cavaliere della Tavola Rotonda
![]() ![]() Registrazione: 04-06-2008
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
"Eh, ormai sono più di 20 anni, signorina." Disse Sannah a Gwen, continuando a guidare.
In breve uscirono dalla cittadina e raggiunsero infine il bosco. "Lei invece cosa va a fare nel bosco, se posso chiedere?" Gentile lui.
![]() |
#9342 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-06-2018
![]() |
"Accidenti, sembra tutto squsito!!" entusiasta.
"Io prenderò le pennette alla cacciatora, le polpettine con le melanzane e poi una buona torta di mele! E tanti saluti alla dieta!" ridacchiai complice alla moglie dell'oste.
![]() |
#9343 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 30-12-2014
![]() ![]() |
"Parecchio tempo davvero. Io invece sono una giornalista" annuii.
Proseguimmo, fino ad imboccare la strada fuori città. "Devo far visita ad una persona. Probabilmente avrà sentito del ritorno di Elv Bell in città" risposi, con tono tranquillo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9344 |
"Anche per me, allora." Disse Affy.
"Benissimo." Sorrise la moglie del padrone a lui e a Destresya. Poco dopo portò in tavola le pietanze.
![]() |
#9345 |
"Non sono di Moian e quindi non conosco bene chi vi abita." Disse Sannah a Gwen. "Però ho notato che qui c'è un pò troppo folclore. Capisco le tradizioni, ma essere superstizioni nel terzo millennio mi sembra assurdo." Guidando.
![]() |
#9346 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
"Oh nemmeno io sono di qui" mi unii.
"Concordo con ciò che dice, credo che si dovrebbe progredire e non certo rimanere ancorati a credenze vecchie di secoli... L'altra sera la gente parlava di lupi mannari e streghe che mangiano i bambini..." scuotendo la testa. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca" BALTASAR GRACIÁN "Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro" ABU MASAR, "Libri mysteriorum" |
![]() |
![]() |
![]() |
#9347 |
"Già, ho sentito anche io queste assurdità..." disse Sannah a Gwen "... e non mi stupisco poi che arrivino degli approfittatori... infatti ho visto quei 3 sedicenti... esperti di occultismo... assurdo..." scuotendo il capo "... ma torniamo a parlare di cose serie... dove deve arrivare di preciso? Se mi indica il luogo la porto nel punto esatto, signorina."
![]() |
#9348 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 20-02-2021
![]() |
Mentre uno degli addetti chiamava l'ambulanza, io ascoltai la frustrazione di Gusve. Presi un respiro profondo, cercando di riflettere.
"Ho capito, ma non possiamo nemmeno crearla dal nulla, questa controfigura! E' comunque un lavoro pericoloso che richiede una buona pratica!" affermai cercando di farlo ragionare "E se tagliassimo questa scena fino al momento appena prima della caduta della comparsa?" Supporre ed offrire soluzioni non era il mio lavoro, ero pagata unicamente per recitare e basta ma, in quel silenzio, mi dispiaceva lasciare che Gusve impazzisse da solo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9349 |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() |
"Sì... Ci ho avuto a che fare, in albergo..." commentai, quasi sentendo montare di nuovo la rabbia.
"Oh, alla tenuta dei Bell, è parecchio grande ed affaccia sulla strada, non può sbagliare. C'è un cimitero nei paraggi" risposi, guardandomi intorno per capire dove fossimo. Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
![]() |
![]() |
![]() |
#9350 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 05-06-2018
![]() |
"Beh, accidenti che bel pranzetto!" ringraziai la moglie del locandiere.
Iniziai a mangiare e poi mi rivolsi alla signora. "Un bel trambusto l'incidente capitato al rampollo dei Bell, non è vero?" chiesi con noncuranza. "Voi avete assistito?".
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Il Cavaliere Bianco | Guisgard | Mura | 394 | 31-05-2018 11.48.16 |
Il Cavaliere Bianco | Galgan | La taverna di Camelot | 10 | 24-04-2016 01.03.42 |
Quel locale dei film in bianco e nero... | Guisgard | Il palazzo delle arti | 8 | 20-03-2015 02.29.56 |
Il Contrasto tra il Bianco e il Nero e il Colore | Guisgard | Il palazzo delle arti | 2 | 28-12-2011 01.15.01 |
Cuore bianco | Argante | Il palazzo delle arti | 12 | 12-09-2010 19.51.06 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08.57.46.