Vecchio 19-12-2017, 02.36.34   #911
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Ascoltai le risposte del dottore, ma poi guardai Elv con espressione eloquente.
No.
Non era solo questo.
Quel qualcosa che era entrato in casa non aveva nulla che fare con tutto ciò, non era una strana pianta o un animale impazzito, era qualcosa di più, qualcosa di mai visto prima ed inimmaginabile.

Inviato dal mio E506 utilizzando Tapatalk

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-12-2017, 02.57.25   #912
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Annuii ad Icarius.
Sì, quella era l'unica soluzione e lui era l'unico a poter entrare in quella fabbrica.
Allora lo seguii, da brava, mentre superava i vari step di sicurezza.
Era davvero un bunker ben sorvegliato, dovevo ammetterlo.
Ma poi arrivò un robot che lo riconobbe e ci disse di seguirlo.
Era tutto sempre più assurdo, così presi la mano di icarius e seguii con lui il robottino.
"Non sembra ribelle lui.." guardandolo incuriosita "Dove ci starà portando?".
Clio non è connesso  
Vecchio 19-12-2017, 03.50.41   #913
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda

L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Elv guardò Gwen poco convinto.
“Non so...” disse poi allo scienziato “... è tutto così assurdo... secondo me non è mai accaduta una cosa simile prima d'ora...”
“Concordo...” annuì l'uomo “... dopotutto se davvero fosse tutto dovuto ad una tempesta magnetica allora ci troveremmo di fronte ad un fenomeno straordinario... sarebbe la più impressionante tempesta magnetica mai avvenuta...” fumando “... ma comprendo che sono discorsi noiosi e complicati per due giovani... ora vi farò avere da dormire... naturalmente potrete restare qui tutto il tempo che desiderate... io e tuo nonno siamo grandi amici.” Ad Elv.
Chiamò la governante e ordinò a lei di sistemare i due giovani.
Vecchio 19-12-2017, 03.51.12   #914
Guisgard

L'avatar di Guisgard
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Il robottino condusse Icarius e Clio attraverso un lungo corridoio.
“Anche il droide all'Arena Fap era innocuo...” disse lui sottovoce a lei “... ma poi l'altro...”
Il robottino li portò così in una delle stanze di controllo dell'intero edificio.
Qui vi era un altro robot.
Un robot che Clio già conosceva.
“Benvenuta-dottoressa.” L'androide rivolto a lei. “Lieto-di-rivederla. Anche-se-adesso-le-condizioni-del-nostro-incontro-sono molto-diverse-per-lei.” Con la sua voce fredda ed artificiale e con quei suoi occhi illuminati da una strana superbia.
Era infatti Gutalax.
Vecchio 19-12-2017, 14.12.42   #915
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
Sì, quei discorsi avevano tutti senso, tutti una logica, ma mi sembrava comunque di non arrivare da nessuna parte.
Erano tutte congetture simili a bolle di sapone, il tempo di prenderne coscienza e scoppiavano inesorabilmente.
Poi, chiamò la governante per accompagnarci, disse che saremmo rimasti tutto il tempo che avessimo voluto e improvvisamente, mi chiesi quanto saremmo rimasti, quanto quell'Inferno sarebbe durato.

"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
Lady Gwen non è connesso  
Vecchio 19-12-2017, 22.16.02   #916
Altea
Cittadino di Camelot

L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
La situazione era surreale, mi tenevo ferma all' auto ed estrassi una pistola potente.."Sei per la caccia? Io no...c'ho pure litigato con mio padre ma ucciderne qualcuno forse li spaventerebbe..ma cosa li attira verso di noi..vi è qualcosa che li attira verso noi..ma cosa" mentre guardavo il parabrezza preoccupata e poi pensai.."Hiss, spegni l' auto...prova a spegnerla" guardandolo nel suo infinito azzurro.."Che ne pensi?" guardando fissa poi il parabrezza.

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  
Vecchio 20-12-2017, 15.53.15   #917
Guisgard

L'avatar di Guisgard
La governante annuì allo scienziato e condusse Gwen ed Elv al piano di sopra, dove c'erano varie stanze per gli ospiti.
"Questa è la sua stanza..." disse ad Elv "... questa invece a destra è la sua." A Gwen.
Avevano avuto due stanze separate.
"Se vi occorre qualcosa sono a vostra disposizione." Aggiunse guardando i due giovani.
Ed andò via.
Vecchio 20-12-2017, 15.56.39   #918
Guisgard

L'avatar di Guisgard
"Se fermiamo l'auto" disse Hiss ad Altea "quei dannati uccellacci ci bersagliano all'istante!" Freneticamente.
Intanto gli uccelli volavano in picchiata verso la macchina, scalfendo il parabrezza e la carrozzeria della vettura.
"L'auto non reggerà a lungo!" Cercando di zigzagare Hiss.
Vecchio 20-12-2017, 15.57.07   #919
Clio
Disattivato

L'avatar di Clio
Registrazione: 16-09-2012
Clio sarà presto famosoClio sarà presto famoso
Sospirai.
"Sì, hai ragione…” guardando il robottino che ci faceva strada.
Tenevo la mano di Icarius, chiedendomi che cosa potesse provare lui in quel momento.
Per me era un posto estraneo, sconosciuto , ma per lui… chissà cosa provava nel vedere casa sua in quelle condizioni, sotto controllo delle stesse macchine che aveva creato.
Strinsi forte quella mano, e continuai a camminare.
Quando poi entrammo nella stanza, e mi ritrovai davanti quegli occhi rossi e terribili, fatti apposta per incutere terrore restai pietrificata.
Ma fu alle sue parole che mi si gelò il sangue nelle vene.
Istintivamente mi strinsi ad Icarius.
“Che cosa vuoi da noi, Gutalax?” gli chiesi, preoccupata e inquieta.
Clio non è connesso  
Vecchio 20-12-2017, 15.59.37   #920
Lady Gwen
Cittadino di Camelot

L'avatar di Lady Gwen
La governante ci accompagnò al piano di sopra.
La camera di sinistra sarebbe stata di Elv e quella a destra la mia, poi andò via.
Aprii di poco la porta della camera e guardai Elv.
"Allora, buonanotte..." dissi leggermente divertita, baciandolo " Ammesso che tu ce la faccia a resistere senza di me fino a domattina..." con un sorriso maliziosamente divertito.

Lady Gwen non è connesso  

Discussione chiusa