Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > La taverna di Camelot
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 03-09-2010, 20.32.31   #911
Morrigan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Morrigan
Registrazione: 21-08-2010
Messaggi: 596
Morrigan ha un'aura spettacolareMorrigan ha un'aura spettacolare
Lo sguardo con cui Morrigan controbattè a quella furia fu al contrario calmo, al limite della sorpresa.
Scosse il capo lievemente.

"Io, davvero, non so molto di lui, non è a me che dovete rivolgervi per queste informazioni... Tuttavia vi dirò almeno ciò che conosco... egli non ha mai commesso torto alcuno contro questa dama, nè contro altre... non chiedetemi come so ciò che so, nè come credo a ciò che non vedo... ma questo uomo ha visitato i miei pensieri, e io so con certezza che egli è innocente... innocente contro ogni ragionevole accusa!"

Si era abbandonata a quella confidenza senza quasi rendersene conto.
Chi era quell'uomo che l'aveva indotta così facilmente alla fiducia?
Si riscosse, tornò a fissarlo decisa.

"Quindi Guisgard non era alla torre? Voi non l'avete visto?"
__________________
"E tu, Morrigan, strega da battaglia, cosa sai fare?"
"Rimarrò ben salda. Inseguirò qualsiasi cosa io veda. Distruggerò coloro su cui avrò poggiato gli occhi!"
Morrigan non è connesso  
Vecchio 03-09-2010, 20.40.20   #912
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Intanto, nella torre, visto il ritardare dei due volontari, Cosimus aveva mandato alcuni cavalieri a cercarli.
Poco dopo, questi tornarono col corpo del soldato ucciso da Guisgard.
Cosimus in quel momento comprese tutto.
"Che io sia dannato!" Urlò il malvagio uomo. "Ci hanno giocati tutti come dei bambini! Ora comprendo tutto... il falso fraticello, il falso volontario infiltrato tra noi e il tutto con l'aiuto di un qualche siero che simula la morte!"
Gridò ed inveì contro il Cielo e contro gli uomini.
"Presto, mandate una squadra a perlustrare il borgo e la foresta!" Ordinò ai suoi. "Voglio spie ovunque! Voglio Guisgard e la sua donna! E voglio anche quel falso fraticello! Andate e non fallite!"
Poi, fissando Caitley, aggiunse:
"La vecchia carceriera... forse anche lei ci ha tradito! La voglio morta!"
"Aspetta, mio signore!" Lo fermò la donna. "Potrebbe sapere qualcosa... costringiamola prima a parlare e poi la elimineremo!"
"Giusto..."
Allora, fu fatta chiamare la vecchia carceriera e condotta in una stanza nei sotterranei.
E appena la vecchia vide la presenza del boia con vari strumenti di tortura, comprese il suo destino.
"Ora noi due parleremo un bel pò..." Cominciò a dire Cosimus alla vecchia con un ghigno...




Nel frattempo, a Capomagnus, Maladesh e gli altri attendevano notizie di Guisgard.
"E sia, beviamo in attesa del suo ritorno!" Disse Maladesh, fissando Cavaliere25.
All'improvviso, tutti loro furono colpiti da alcuni cavalieri appena giunti per le strade del borgo.
"Sono gli uomini di quel dannato Cosimus..." disse Maladesh "... avranno già scoperto tutto..."
"Hanno visto il tuo volto in quella torre, ragazzo?" Chiese Tisson a Cavaliere25.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 03-09-2010, 20.46.40   #913
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
Vedendo quei cavalieri dissi accidenti credo di essere nei guai si mi hanno visto in faccia devo nascondermi aiutatemi vi prego se mi riconoscono vuol dire che hanno capito l'inganno e aspettai una risposta mentre guardai fisso quei cavalieri.
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 03-09-2010, 20.50.10   #914
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Quel gesto delicato di Talia lasciò un brivido sulla pelle di Guisgard.
Avrebbe voluto dirle tante cose.
Prenderla e fuggire via.
Esseri liberi, lontani da tutto e da tutti.
Ma non poteva.
Mai l'avrebbe costretta ad una vita fatta di fuga e di paura.
Doveva essere forte e lucido.
"Non temere..." disse Guisgard sorridendole "... è solo la fatica per gli ultimi accadimenti... non ho pensieri... a parte uno soltanto, nel cuore, ma che mi da solo gioia..."
E la fissò con un'intensità mai provata prima d'ora in vita sua.
Tutto questo mentre attraversavano la grande foresta, diretti verso il convento.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-09-2010, 01.34.41   #915
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Mion fissò incuriosito Morrigan.
"Dite di non conoscerlo" disse "eppure ne prendete così appassionatamente le difese... ma sappiate che le voci su di lui parlano di un donnaiolo e di un assassino..."
Fissò per un attimo il chiaro e limpido cielo del mattino.
"Non credo egli si trovase in quella torre... forse quel vigliacco sarà fuggito chissà dove... non è certo tipo da rischiare la vita per una donna... uomini simili non rischierebbero nulla per nessuno..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-09-2010, 01.39.28   #916
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nella locanda intanto, Cavaliere25, nel vedere gli uomini di Cosimus giunti nel borgo, fu colto da chiara paura.
"Ora però non perdiamo la testa..." disse Maladesh "... comportiamoci come niente fosse, senza dare nell'occhio... e appena possibile dobbiamo toglierci questi abiti da falsi frati..."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-09-2010, 02.24.04   #917
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Empi, nel frattempo, seguiva il cavallo di Guisgard e Talia, mentre profezie e visioni attraversavano il suo cuore.
Quella foresta non aveva segreti per lei.
Gli abitanti del Piccolo Popolo vivevano in quei luoghi da sempre e conoscevano praticamente ogni parte, visibile e non visibile, di quel mondo.
Eppure, stava verificandosi un cambiamento.
Qualcosa era penetrato in quel mondo.
Qualcosa di oscuro e primordiale, capace di alterarne i secolari equilibri, di entrare in conflitto con i poteri che dai natali della Terra governavano e vegliavano su quel mondo: il male.
Empi ne percepiva chiaramente la presenza.
Avvertiva oscure immagini che si rincorrevano per i boschi, assurde e grottesche visioni estranee in quei luoghi.
Eppure terribilmente reali.
E tutto questo andava fermato subito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-09-2010, 03.04.38   #918
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
Rimasi per un momento in silenzio... i suoi occhi, nei miei, non erano mai stati tanto limpidi eppure, allo stesso tempo, tanto imperscrutabili!
Gli sorrisi.
"Non temo più niente adesso..." mormorai dopo un attimo "Non per me, almeno! Ma tante persone abbiamo tirato in ballo in questa storia... non si tratta più di te e di me, soltanto! Cosimus ti vuole ad ogni costo e sono terrorizzata da ciò che potrebbe fare. E' un uomo malvagio! Tu non sai che cosa voleva..." la voce mi si spense al pensiero delle sue minacce, al pensiero di ciò che voleva fare di me...
Scossi la testa pe scacciare quei ricordi.
"Ma perché ti odia tanto?" chiesi, un po' anche per occupare la mia mente con qualcos'altro.
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."

Talia non è connesso  
Vecchio 04-09-2010, 03.07.38   #919
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Guisgard restò perplesso.
"Cosa voleva... ?" Disse fermando all'improvviso il cavallo. "Cosa intendevi dire? Ti ha toccata? Dimmelo! Ti ha fatto del male?"
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 04-09-2010, 03.22.47   #920
Talia
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Talia
Registrazione: 08-04-2010
Residenza: Ignota ai più
Messaggi: 2,235
Talia sarà presto famosoTalia sarà presto famoso
"No!" risposi in fretta "Non mi ha fatto niente, non ha avuto... tempo... ma... continuava... a dire che... che avrebbe..."
Nascosi il viso tra le mani... quella conversazione non la volevo fare, mi vergognavo così tanto...
"Sono state soltanto minacce!" conclusi a voce bassissima "Vili, disgustose minacce... E avevo paura! Tanta paura!"
Alzai poi le spalle, pur continuando a tenere gli occhi bassi, e con una vaga nota di indomito orgoglio della voce, soggiunsi: "Ma gli ho tenuto testa, sai? L'ho ricacciato al suo posto: gli ho detto che tu l'avresti giocato! E l'hai fatto!"
__________________
** Talia **


"Essere profondamente amati ci rende forti.
Amare profondamente ci rende coraggiosi."


Ultima modifica di Talia : 04-09-2010 alle ore 03.32.39.
Talia non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Robert McKenzie: storia di un baldo giovane in fuga (e di paguri) Mordred Inlè Il palazzo delle arti 5 27-07-2010 19.51.26


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21.50.11.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License