Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Terre lontane
Login:

Rispondi

 
Strumenti discussione
Vecchio 11-02-2020, 16.17.56   #911
Dacey Starklan
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Dacey Starklan
Registrazione: 11-06-2015
Messaggi: 3,502
Dacey Starklan è sulla buona strada
" Capisco... Non mi sono presentata, che sbadata.
Il mio nome è Dacey. È un piacere fare finalmente la vostra conoscenza, in maniera ufficiale."

Una volta in casa gli feci cenno di sedere a tavola.

"Posso chiedervi cosa vi porta da queste parti?"

Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
__________________
It is saying that if you really desire something from the heart ... then the whole universe will work towards getting you that

Dacey "Karishma" Starklan
Dacey Starklan non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2020, 16.25.58   #912
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
"I9 non credo sia stata suggestione, era troppo specifica, troppo precisa. Come fosse stata una realtà parallela in cui sono stata trasportata. Dobbiamo trovare qualcuno che riesca a decifrare la lingua nativa, voglio capire cosa quella donna voleva dirmi. Ci sarà stato un motivo se ha chiamato proprio me. Evidentemente sono io la diretta interessata ed è importante che decifri la sua frase."

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2020, 16.32.45   #913
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Questo posto è troppo sorvegliato ed io non ho neanche un'arma con me." Disse lui a Destresya. "Scappare sarebbe impossibile ora come ora." Fumando. "E sinceramente non ho la vocazione del suicida, perchè tentare una fuga ora sarebbe un suicidio." Scuotendo il capo.



"Dacey..." disse lui ripetendo il nome di Dacey "... molto lieto." Prendendo posto a tavola.
Il pranzo fu servito e mangiarono.
"Non c'è un motivo per cui vago da luogo in luogo..." lui a Dacey "... un posto per me vale l'altro... forse per quelli come me è giusto chissà..."
"Invece un uomo dovrebbe sistemarsi..." fece Gamino "... su questo pianeta c'è terra per tutti, senza bisogno di azzuffarsi o uccidersi... io per esempio ogni giorno mi alzo per tagliare quella quercia... cresce nel bel mezzo dello spiazzo e toglierlo da lì ci darebbe molto spazio..."
"Perchè non usi un paio di cavalli o un trattore per tirarla giù?" La cuoca.
"Perchè non voglio daglierla vinta." Rispose Gamino. "Nella vita tutto si può fare se non si risparmiano fatica e sudore."
"Il pranzo è stato ottimo, signora." Luc a Decay. "Grazie. Scusatemi." Ed uscì fuori per fare 4 passi.



"Daccordo, cercheremo qualcuno appena sarà possibile, Gwen..." disse Elv "... tu però non lasciarti prendere troppo da questa storia." Fissandola. "Vieni, continuiamo a controllare questo luogo."
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2020, 16.34.07   #914
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Trasalii a quelle parole "No... Ho troppe cose da vedere, da gioire per morire" non togliendo lo sguardo dal fuorilegge "Come fate a sapere che ci vogliono uccidere".

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2020, 16.43.05   #915
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Il cielo è rosso..." disse lui ad Altea "... l'aria odora di sangue..." fissando l'orizzonte inquieto.
Intanto la turbodiligenza aveva ripreso il suo cammino.
Dopo qualche miglio arrivò dove secondo le carte doveva esserci un villaggio.
Ma lo spettacolo che attese i nostri era terribile.
Il villaggio era stato completamente raso al suolo, ma la cosa più sconvolgente erano gli alberi che sorgevano attorno a ciò che restava delle capanne incendiate.
Inchiodati ai rami c'erano decine e decine di corpi umani martoriati, spellati, scorticati e lasciati morire lentamente con tutte le carni di fuori, al calore del Sole ed alla voracità di insetti ed avvoltoi.
Non era stato risparmiato nessuno, neanche le donne, i bambini ed i vecchi.
"Chi..." agghiacciato dall'orrore Equest "... chi ha potuto fare una cosa simile?"
"Un demonio..." deglutendo il giudice, mentre la moglie del capitano svenne.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2020, 16.46.30   #916
Destresya
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Destresya
Registrazione: 05-06-2018
Messaggi: 3,427
Destresya è sulla buona strada
Sospirai a quelle parole.
"Eh, hai ragione... sembra davvero una missione impossibile, ma magari qualcuno dei vostri uomini verrà a liberarvi, o vi useranno per fare uno scambio... non dovete perdere la speranza!" sorrisi appena, dolcemente, posando delicatamente la mano sul suo braccio.
"Fino ad allora, mi prenderò io cura di te..." anzando lo sguardo per cercare i suoi occhi e provare e leggervi dentro.
__________________
Lei si innamorò, sopra ad un cespuglio di rose, e poi rispose... Sì!
Destresya non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2020, 16.53.18   #917
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
"Chissà, forse accadrà." Disse il capitano sorridendo a Destresya. "Comunque non posso lamentarmi, sembra che abbia guadagnato una cameriera molto efficiente." Facendole l'occhiolino. "Sono curioso di vedere come affronterai questo incarico." Sedendosi su una comoda poltrona. "Su, stupiscimi." Divertito.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2020, 16.59.17   #918
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
Arrivammo in un villaggio e rimasi quasi senza respiro. Dovetti tirar fuori tutto il mio coraggio, lo spettacolo era agghiacciante "È tremendo... Questi sono veri assassini ma perché tutto questo?". La moglie del capitano svenne, presi una boccettina con della melissa e la posi sotto le sue narici per farla riprendere "Madame, vi sentite bene.. La moglie del capitano è svenuta" chiamando gli altri.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2020, 17.03.22   #919
Lady Gwen
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Lady Gwen
Registrazione: 30-12-2014
Residenza: Messina
Messaggi: 19,832
Lady Gwen ha un'aura spettacolareLady Gwen ha un'aura spettacolare
Sospirai appena ed annuii, stringendogli forte la mano per trovare stabilità e conforto da quel contatto.
Continuammo dunque ad attraversare quello strano e mistico luogo per scoprire qualcosa di più, per capire chi avesse voluto attirarci e chi avesse suonato quelle percussioni stanotte.

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
__________________
"La passione tinge dei propri colori tutto ciò che tocca"
BALTASAR GRACIÁN


"Sappi che la Luna è il messaggero degli astri. Essa infatti trasmette le loro virtù da un corpo celeste all'altro"
ABU MASAR, "Libri mysteriorum"
Lady Gwen non è connesso   Rispondi citando
Vecchio 11-02-2020, 17.05.07   #920
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Con la melissa Altea riuscì a far riprendere i sensi alla moglie del capitano, che tuttavia restò ancora scossa, come tutti loro.
"Ma" disse Equest avvicinandosi al fuorilegge mascherato "chi può aver compiuto questo eccidio?"
"Non lo so..." fece la Cometa Nera "... ma chiunque sia stato non è lontano... dobbiamo andarcene da qui..."
"Sarà meglio liberarlo da quelle manette..." il giudice ad Equest "... 2 mani in più ci faranno comodo se dovessimo incontrare gli autori di questa strage..."
"Dammi la tua parola che non tenterai di fuggire!" Equest.
"Parole di boy scout!" Ironico il bandito.
"Dico sil serio!"
"Trovarsi da solo nel deserto in questo momento non è la cosa più intelligente, no?" Ridendo la Cometa Nera.
Equest annuì e gli tolse le manette.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso   Rispondi citando

Rispondi


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Curiosità Ritorno del ciclo arturiano sul grande schermo Hastatus77 Ciclo Bretone 4 12-01-2016 15.16.11
Saggio I personaggi che hanno fatto grande il Medioevo (M. L. Leone) Hastatus77 Libri 7 16-11-2012 15.08.21
cinematografia, un grande regista:Stanley Kubrick myrddin Fuori tema 31 16-02-2011 10.50.34
Saggio La grande storia delle crociate llamrei Libri 5 21-06-2010 14.17.39
Romanzo Sentieri di Avalon (Maria Lidia Petrulli) Hastatus77 Libri 0 22-07-2009 13.52.20


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15.40.26.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License