![]() |
#9101 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Buon pomeriggio, dame e cavalieri di Camelot..
Noto con piacere che oggi il nostro reame è particolarmente popolato, ed è addirittura un giorno molto importante per Lady Altea. Quale migliore occasione per festeggiare con una merenda in compagnia, così da dimenticare il grigiume di queste uggiose giornate invernali? E cosa scaccia il freddo e i cattivi pensieri meglio di una cioccolata calda? ![]() Chi ne gradisce una tazza? (Ce n'è una per ciascuno, ovviamente.. E un "pochino" per chi voglia fare il bis ![]() Che sciocca.. Certo che c'è qualcosa che scaccia il freddo e i cattivi pensieri meglio di una cioccolata calda! Una cioccolata calda con panna montata! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9102 | |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 11-06-2014
![]() |
Citazione:
Mi auguro allora che vada tutto a concludersi nel migliore dei modi!
![]() |
![]() |
#9103 |
Cittadino di Camelot
![]() |
Amici di Camelot, ho contattato il gentile Sir Guisgard privatamente, che mi ha fatto un ottimo riassunto sul GDR in corso, e spero di riuscire oggi stesso (domani, al massimo) ad unirmi a voi!
A tal proposito, devo confessarvi di essere poco avvezza ai GDR, quindi vi chiedo scusa in anticipo per eventuali errori, incongruenze e gaffes varie. Confido nella vostra comprensione! E accetto molto, molto volentieri la cioccolata con panna che Lady Clio ci offre!
![]() |
#9104 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 24-07-2011
![]() ![]() ![]() |
Ovvio andrà tutto bene..ancora dolci lady Clio
![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9105 | |
Cittadino di Camelot
![]() |
Citazione:
Mi creda, sono molto solidale per quanto riguarda i malanni invernali infantili... ![]()
![]() |
![]() |
#9106 |
Cittadino di Camelot
![]() Registrazione: 12-11-2008
![]() ![]() ![]() |
Allora Lady Clio....ha indovinato...una cioccolata calda e profumata per la piccola Principessa malata.........Per sabato sarà splendida......Lady Altea soffocatela di baci........
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9107 | |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]() Grazie per gli auguri per la mia piccina.. ![]() ![]()
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe "Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit. "I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam) "La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9108 | |
Cittadino di Camelot
![]() ![]() ![]() |
Citazione:
![]() ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9109 |
Disattivato
Registrazione: 16-09-2012
![]() ![]() |
Accidenti, che grande festa!!
Dite che qui si esagera con i dolci, che poi si ingrassa? ![]() ![]() Tantissimi Auguri di Buon Compleanno alla vostra principessina, Lady Altea!! Sono sicura che si rimetterà in tempo per la festa.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9110 | |
Cittadino di Camelot
![]() |
Citazione:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
|
|
![]() |
||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Risposte | Ultimo messaggio |
Saluti da Cristiano | Cristiano | Presentazione a corte | 15 | 17-10-2013 13.33.44 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11.36.03.