Torna indietro   Camelot, la patria della cavalleria > Sezione Gioco Di Ruolo (Leggere regolamento GDR) > Ambientazioni > Castello > Mura
Login:

Discussione chiusa

 
Strumenti discussione
Vecchio 26-10-2011, 17.57.59   #901
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
Il cane aveva causato delle ferite profonde sulla sua pelle......" venite Monsieur il fuoco nelo camino dovrebbe ancora essere acceso, e da qualche parte ci sara' pure qualche camicia.....non credo che verremo accusati di furto se prendiamo qualcosa......".....C'era una cassapanca, l'aprii e all'interno trovai vecchie coperte e due camice, non erano nuove ma sembravano pulite....presi un lenzuolo le cui toppe erano innumerevoli ma per pulire le ferite e per bendarlo andava bene......" E adesso amìco mio andiamo a darci una sistemata....prima che l'infezione faccia salire la febbre..".......ci recammo vicino al camino, sul tavolo trovai una brocca d'acqua taglia a pezzi il lenzuolo e comincia a lavare le ferite.....prima con delicatezza e poi con piu' forza...sino a togliere i residui di bava....." Mi spiace se vi faccio male ....ma e' l'unico modo per evitare il peggio......e poi siete un uomo, siete pronto alle battaglie alle sofferenzed..questo forse non e' nulla per voi......"......Una volta pulito il petto e parte della schiena, gli passai dell'unguento all'aglio.........fasciando cosi' ogni parte........" Adesso...metterete la camicia e vedrete che il peggio sara' passato.......come vi sentite Monsieur.....la botta in testa ?.....e' quella che mi preoccupa di piu' ripsetto ai graffi del cane......se vi gira la testa o avete nausea ditemelo.....e'importante........mi spiace ma non posso prepararvi nulla per colazione....in questa casa..non toccherei nulla....neanche se ci fossela tavola piu' imbandita rispetto a quella del re..........vuol dire che ilborbottio del nostro stomaco ci fara' compagnia..........e adesso...usciamoda qui..e' stata una notte lunga.......e piena di sorprese.....per me e' stato un bel banco di prova...."........aiutai Monsieur ad allacciarsi la camicia e a mettersi il mantello ..la fasciatura gli impediva i movimenti......presi il mio mantello e la borsa....e una volta fuori di casa.....andai a cercare i cavalli....
elisabeth non è connesso  
Vecchio 26-10-2011, 18.07.20   #902
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Ci fu un forte stupore attorno ad Altea.
Le sue parole avevano causato incredulità e poi meraviglia.
“Oh, baronessa!” Esclamò lady Kate, per poi abbracciare commossa Altea. “Questo è davvero un miracolo! Nessuno qui a Camelot potrà crederci! Lord Carrinton si sposerà di nuovo e lo farà proprio con voi, amica mia!”
Anche lady Beth, ripresasi dalla sorpresa, si congratulò con Altea.
“Diteci, milady…” disse “… come ci siete riuscita? Come avete fatto a conquistare il cuore di lord Carrinton?”
“La baronessa non è una donna comune…” sorridendo lady Kate “… e comprendo benissimo la scelta del nobile Carrinton di volerla come moglie!”
“Ora però si dovrà organizzare un matrimonio degno di questi bellissimi sposi!” Esclamò lady Beth.
“Naturale.” Annuendo lady Kate. “Un matrimonio al quale parteciperà tutta Camelot.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-10-2011, 18.23.28   #903
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Missan e Lancelot si avvicinarono alla carrozza appena giunta.
Al suo interno vi era un uomo avvolto in un nero mantello e con un cappuccio a celargli il capo.
“Oggi vi siete fatto attendere…” disse Missan, mentre dal cielo scuro cadeva senza sosta un’insistente pioggia.
“Non ho molto tempo…” mormorò l’uomo nella carrozza “… chi è l’uomo che vi segue?”
“La mia guardia del corpo, il capitano Lancelot.” Rispose Missan. “State tranquillo, è un mio fedelissimo.”
“Lo spero per voi.”
“Per noi.” Precisò Missan con uno strano sorriso.
“Come dicevo, non ho molto tempo…”
“Vi ascolto.” Annuì Missan.
“Ormai ne sono certo…” disse l’uomo nella carrozza “… sir Hagus fa parte della banda.”
“E’ lui il Giglio Verde?” Chiese Missan.
“Non so dirlo con precisione…” rispose l’uomo nella carrozza “… so soltanto che lui è nella banda…”
“Come procederemo quindi?”
“Lo faremo cadere in trappola.”
“Come?”
“Lo costringeremo a portarci dal resto della banda…” spiegò l’uomo nella carrozza.
“Credete che anche lord Tudor sia coinvolto?”
“Può darsi.” Rispose la spia. “Scopriremo anche questo.”
“Siamo vicini alla vittoria…” con un ghigno Missan.
“Ora devo andare…” disse la spia nella carrozza.
Un attimo dopo la carrozza svanì nella boscaglia sferzata dalla pioggia.
“Sir Hagus…” mormorò Missan fissando il fedele Lancelot “… forse ora il misterioso Giglio Verde ha un nome…” di nuovo quel suo inquietante ghigno “… ritorniamo al palazzo, capitano. Mi lascerete lì, per poi intraprendere le vostre ricerche su quel chierico di cui vi ho parlato.”
E i due ritornarono al palazzo.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-10-2011, 18.38.47   #904
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Iwane annuì a quegli ordini di Rodolfo e portò con sé i loro cavalli.
Il cavaliere giunto da Roma poté così presentarsi al palazzo dell’ambasciatore.
Qui fu portato davanti ad un uomo dalle vesti sgargianti e dallo sguardo che non sembrava palesare emozioni.
“Sono Raos, il servitore di sua eccellenza l’ambasciatore Missan.” Disse. “Egli ora non si trova qui e non so informarvi quando vi farà ritorno.”
Ma proprio in quel momento si udì il rumore di una carrozza.
Missan era tornato.
Subito i suoi servi gli andarono incontro.
“Signore…” rivolgendosi a lui Raos “… qualcuno ha domandato di voi…” indicando Rodolfo.
“Chi siete voi?” Chiese Missan all’uomo inviato dalla Santa Sede.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-10-2011, 18.46.27   #905
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Medicato Monsieur, Elisabeth corse a prendere i cavalli.
Poco dopo i due ripresero il loro cammino.
“Vi sono debitore, madame…” disse Monsieur “… grazie per questa fasciatura… quanto alla botta in testa, non temete… ho la testa dura!” E rise di gusto, per poi tenersi la ferita. “Forse è meglio non agitarmi troppo, almeno per un po’…” sorridendo.
Proseguirono lungo la campagna, tra la pioggia che sferzava i loro corpi ed il fango in cui affondavano gli zoccoli dei loro cavalli.
Ad un tratto una sagoma lontana prese forma nel buio e nell’umidità.
“Ecco Ostyen, madame…” indicò Monsieur “… la città culto del regime… da quando è scoppiata la rivoluzione non ho avuto più modo di ritornarci… chissà come ci accoglierà…”
E proseguirono verso la città.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-10-2011, 18.59.34   #906
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
Nella locanda Parsifal accettò alla fine di giocare con quegli zingari.
Il gioco però non sorrise al cavaliere, facendogli perdere le sue 5 monete.
“Avanti, non abbattetevi!” Disse lo zingaro. “Voglio essere magnanimo e darvi la possibilità di rifarvi… cosa ne dite di rilanciare? Oggi mi sento generoso… voglio puntare addirittura un Taddeo d’argento!”
“E dove lo trova un Taddeo d’argento un pezzente come te?” Fece all’improvviso un uomo che aveva osservato la scena.
“Cercate rogna, amico?” Fissandolo lo zingaro.
“Non sono tuo amico, sporco zingaro.”
Gli zingari allora si alzarono tutti dal tavolo, mostrando a quell’uomo sguardi minacciosi.
Ma subito all’uomo si affiancarono due compagni armati.
“Hai qualche problema, zingaro?” Domandò l’uomo.
Gli zingari, davanti a quei tre uomini armati, chinarono il capo e uscirono dalla locanda.
“Dimentichi qualcosa…” fece l’uomo allo zingaro “… le 5 monete che hai sottratto a questo ragazzo…” indicando Parsifal.
“Ho vinto.” Disse lo zingaro. “Sono mie.”
“Hai barato…”
Lo zingaro allora lanciò sul tavolo le 5 monete e andò via.
“Ma mi vendicherò…” mormorò uscendo.
“Queste sono vostre…” disse l’uomo a Parsifal, mostrando le 5 monete.
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-10-2011, 19.03.59   #907
Guisgard
Cavaliere della Tavola Rotonda
 
L'avatar di Guisgard
Cavaliere della tavola rotonda
Registrazione: 04-06-2008
Residenza: Dalla terra più nobile che sorge sotto il cielo
Messaggi: 51,903
Guisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare beneGuisgard di lui non si fa che parlare bene
“Un foglio?” Ripeté Hagus, fissando Cavaliere25. “Di che foglio parlate? E poi cosa significa questa storia della statua? Forse avete bevuto, o magari solo sognato, messere. Questa è una chiesa, non un teatro.”
“Non siate duro con lui, sir Hagus…” intervenne la monaca “… mi sembra un bravo giovane… forse sta cercando padre Tommaso…” voltandosi poi verso Cavaliere25 “… se davvero cercate lui, allora vi consiglio di attenderlo qui… forse tornerà fra non molto.”
__________________
AMICO TI SARO' E SOLO QUELLO... E' UN SACRO PATTO DA FRATELLO A FRATELLO
Guisgard non è connesso  
Vecchio 26-10-2011, 19.05.29   #908
elisabeth
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di elisabeth
Registrazione: 12-11-2008
Residenza: catania
Messaggi: 3,453
elisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella rocciaelisabeth è un gioiello nella roccia
" Non ringraziatemi...diciamo che ci siamo dati una mano.....e in quanto a testa...credo proprio che la vostra testa sia pari alla roccia......eppure per quanto dura la roccia si fa amorevolmente scalfire dall'acqua.....e voi cos a riuscirebbe a scalfirvi....".....La pioggia veniva giu' senza riserve, ero zuppa, avevo freddo e mi sentivo il naso gelido......gli schizzi di fango degli zoccoli dei cavalli avevano riempito le mie gambe.......quando seguii con lo sguardo quello di Monsieur e vidi Ostyen.......avvertii una certa angoscia nella voce di Monsieur......gli eventi non erano dei migliori e ionon p0otevo essergli di aiuto....." Monsieur se la mia persona dovesse esservi di intralcio vi prego di proseguire per la vostra strada ......vi capiro'.."
elisabeth non è connesso  
Vecchio 26-10-2011, 19.44.46   #909
cavaliere25
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di cavaliere25
Registrazione: 09-01-2010
Residenza: milano
Messaggi: 1,396
cavaliere25 sarà presto famoso
io presi una bibbia tempo fa senza chiedere il permesso a nessuno la dovevo portare a una donna che sta in cella dissi e dentro a questa bibbia c'era un foglio con scritto una frase e devo capire cosa vuole dire quel messaggio e guardai la monaca e dissi d'accordo aspetterò qui in sua attesa
__________________
fabrizio
cavaliere25 non è connesso  
Vecchio 26-10-2011, 19.53.40   #910
Altea
Cittadino di Camelot
 
L'avatar di Altea
Registrazione: 24-07-2011
Messaggi: 12,953
Altea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolareAltea ha un'aura spettacolare
"Come ci sono riuscita mie dolci dame e amiche? Semplicemente essendo me stessa, quando conobbi il milord non ero alla ricerca di ricchi nobili da sposare, fu il destino a farci legare, ed è per questo che questo amore è cosi nobile e puro. Sapete benissimo, Lady Kate, non sono mai stata avvezza a legarmi ai cuori dei cavalieri, tanto è vero che mia stessa madre era preoccupata per il mio futuro" risposi sorridendo.
Mi avvicinai poi a Lady Kate e la scostai in modo tale che Lady Beth non ascoltasse "Milady, Carrinton ha chiesto di preparare i miei bagagli entro stasera, scriverà una lettera a mio padre ma vuole che io nel frattempo dimori presso di lui. A dire il vero io gli spiegai che volevo rimanere presso la vostra dimora fino alle nozze, sapete mi sento un pò frastornata, ma egli insiste. E c'è qualcosa che mi preoccupa, la sua governante Angry che si trova a Carrinton Hall e non mi vede di buon occhio, temo possa congiurare contro di me. Che mi consigliate? Avete una ottima dama di compagnia fidata da poter far venire assieme a me in modo tale che possa stare tranquilla? Oppure mi consigliate di rimanere presso di Voi finchè non si celebreranno le nozze. Temo anche che il milord possa avere preso un abbaglio, e poi si possa pentire". Strinsi le mani alla dolce Lady Kate aspettando un consiglio come fosse una madre.
__________________
"Coloro che sognano di giorno sanno molte cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte". E.A.Poe

"Ci sono andata apposta nel bosco. Volevo incontrare il lupo per dirgli di stare attento agli esseri umani"...cit.

"I am mine" - Eddie Vedder (Pearl Jam)

"La mia Anima selvaggia, buia e raminga vola tra Antico e Moderno..tra Buio e Luce...pregando sulla Sacra Tomba immolo la mia vita a questo Angelo freddo aspettando la tua Redenzione come Immortale Cavaliere." Altea
Altea non è connesso  

Discussione chiusa


Regole di scrittura
Non puoi postare nuovi argomenti
Non puoi postare repliche
Non puoi postare allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato

Vai al forum

Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Romanzo Sir Gawain e il Cavaliere Verde (Anonimo) Hastatus77 Libri 20 24-09-2010 21.27.49
Corrispondenza natalizia tra sir Kay e il Cavaliere Verde Mordred Inlè Il palazzo delle arti 3 14-09-2009 23.48.08


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16.18.41.

Copyright © 1998 - 2015 Massimiliano Tenerelli
Creative Commons License